Forget
di kidrauhlswaag

12/04/14, ore 16:52

Ciao angelo!
Il capitolo é a dir poco fantastico.
É della lunghezza giusta, scritto bene e non mi pare di aver trovato errori.
La trama é particolare e mi piace molto ❤️
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
-Iris

12/04/14, ore 16:47

l'ho letta tutta d'un fiato,spero che continui presto mi piace.
ciaao

12/04/14, ore 16:44

eccomi qua,scusami se sono arrivata solo ora. Ho appena acceso il computer.
Mi piace un casino fhgjfjf. AGGIORNA PRESTO,SPERO CHE QUELLE 5 RECENSIONI ARRIVINO PRESTO (la mia è la 6 ma sono la prima hihihi)
LA FINISCO OK,MA TU AGGIORNA PRESTO.

12/04/14, ore 15:38

Bella mi ispira anche se non si capisce molto, aspettiamo il continuo! Baci xx

12/04/14, ore 15:38

Hei, here I am, scusa il ritardo però :)
partiamo dal banner che è wow, Madison Beer e Justin? La perfezione, bella, bellissima scelta.
Allora, si vede che è la prima volta che scrivi una fiction dato che ci sono errori di punteggiatura, lessico, di grammatica e di impostazione del testo. Tralasciando questo aspetto completamente normale (vedrai che andando avanti con i capitoli migliorerai sicuramente), la trama è troppo, troppo intrigante.
Il carattere di Justin è da 'stronzetto', e stavo morendo quando ha detto 'sfigatella' lol.
La fine mi ha incuriosito parecchio, se vive nell'ombra vuol dire che è diventato un fantasma? Lo devo assolutamente sapere quindi vedi di aggiornare? Ok? Ok. No scherzo, fai con calma :)
baci,
sarah
x

12/04/14, ore 14:59

questa storia finisce nelle preferite, ho letto le recensioni che ti hanno lasciato sinceramente io ti consiglio di fregartene certe cose le dicevano anche a me, mi piace come scrivi.
Detto questo aggiorna presto.
xx

12/04/14, ore 14:54

ho appena visto questa fan fiction,ti prego aggiorna mi hai appassionato già,per caso diventa un fantasma Justin? spero in una tua continuazione presto, baci

12/04/14, ore 14:50

bella storia spero che metti il primo capitolo al più presto,mandami un messaggio quando lo fai. Sono proprio curiosa.

12/04/14, ore 12:16

Come promesso eccomi qui a recensire :)
Allora inizio col dirti che il banner è veramente carino, sul serio.
La storia, per quel poco che ho letto, è veramente intrigante e misteriosa, il che mi piace, dato che solitamente le storie che mi chiedono di leggere sono tutte uguali (Justin il badboy, si innamora della verginella frigida e bla bla bla...) la tua invece mi sembra diversa, e molto più bella :)
A mio parere, la storia prima di essere stata pubblicata, era stata, come dire... studiata, sì, ti eri immaginata tutto nella tua mente (proprio come faccio io) Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo dato che mi hai stregata con il tuo meraviglioso modo di scrivere.
Questa storia finisce dritta tra i preferiti ;)
A presto meraviglia!
-Iris

12/04/14, ore 09:53

Premesso il messaggio di spam che quello posso capirlo ma se tu dici cagmi non mi sembra bello!
Comunque sono qui per dirti cosa penso del prologo .
L'indea sarebbe anche bellla ma com'è scritta ora non mi piace ,scrivi bene , ma puoi fare molto meglio.
In certi punti mi sono accorta che mancano dei passaggi! che rendono la ff interessante.
Non sono qui per criticarti anzi :) Sono dei consigli per aiutarti.
P.s togli cagatemi stronzi in fondo non inviti le persone così!! Consiglio mio poi spetta a te accettarlo:)
SPERO DI NON ESSERTI SEMBRATA TROPPO CATTIVA MA NON VOGLIO ILLUDERE LE PERSONE PERCHè NON MI PIACE .
-Ele

12/04/14, ore 09:40

Come mi hai chiesto, sono passata. c:
Allora..diciamo che non è il massimo. Mancano punteggiature e ci sono alcuni errori. La forma in sè non è proprio il massimo, e questo prologo, beh, non è proprio un prologo. Poi, dopo ogni virgola, bisogna mettere lo spazio. Non è una ff che leggerei, in breve. Scusami. Un bacio. xx

12/04/14, ore 07:29

Ohhh diooo leggendo questa ff mi sono svegliata del tutto *0* che bello che è cazzo continua al più presto ti supplico sei danattamente brava e ne sono sicura che nn ci deluderai con i prossimi capitoli....
Continua al più presto ciao dolcezza e ancora brava ;)

12/04/14, ore 00:41

Eiii ciaoo bella:) eccomi come promesso e devo dire che non mi sono affatto pentita di essere passata (è un modo di dire non prenderla a male ahahah) sei veramente molto ma molto brava a scrivere, il capitolo è bellissimo solo con il prologo sei riuscita a farmi appassionare quindi spero continui presto *-*
Comunque mi farebbe veramente piacere se ricambiassi con l'ultimo capitolo della mia storia c: grazie se lo fai e mi raccomando quando aggiorni avvertimi :3

11/04/14, ore 22:28

Bello Bellooooo
Justin Bieber e Madison Beer.. okey mi vuoi mortaaaaa
Mi piacciono molto insiemee
Devo dire che come prologo è molto interessante.. e anche il banner è veramente belloo
E infine scrivi molto bene, quindi vedi di aggiornare presto e avvertimi quando lo faii (:
baci xx

11/04/14, ore 20:28

Ciao bella,
Devo dire che la fine non me la sarei aspettata mai. Justin diventa un fantasma per caso?
Comunque visto che è il prologo non posso dire più di tanto, mi fa piacere che tu mi abbia avvertiti.
Metterò di sicuro la storia tra le preferite, un bacio bella
Martina