Forget
di kidrauhlswaag

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/04/14, ore 20:16

All'inizio non si capisce molto, ma è davvero una bella storia!
Mi hai lasciata spiazzata alla fine, non mi sarei mai aspettata una coaa del genere e questo è un grande vantaggio ;)
Brava ♥

11/04/14, ore 20:10

Ciao , dopo il tuo messaggio, con come oggetto "cagami" ;), non ho potuto fare a meno di venire a dare un'occhiata a questo prologo ! Per ora ho poco su cui esprimere la mia opinione , perciò da ciò che ho letto , posso solo dirti che quello che hai scritto mi piace , ma vorrei sicuramente leggere ,il più presto possibile, il capitolo seguente ! Baci ;)

11/04/14, ore 20:06

Ehylaaaaa ciao bellissima! Eccomiiiii qui a recensire il primo capitolo di questa storia perciò come vedi ti ho cagato lol :D che dire? Mi piace molto come primo capitolo... La fine è piena di suspance, perciò mi ha messo molta ansia quindi spero che tu continua presto perché sono troppo curiosa di sapere cosa succederà... già il primo capitolo mi ha preso tanto e sono sicura che anche gli altri lo faranno... Baciiiii e alla prossima < 3 - Mirea

11/04/14, ore 20:06

Da quanto ho capito lui è un fantasma adesso... Mi intriga come trama ! Continua presto :) ciao :)
Swag 💛.

11/04/14, ore 19:55

Ciao,ho letto il tuo messaggio e ho letto subito la tua storia. Anche se è solo il prologo è stupendo. E penso che tutta la storià sarà stupenda. Mi incuriosisce tantissimo. Non vedo l'ora che aggiorni e metti il primo capitolo.

La tua storia la aggiungo alle seguite,così ogni capitolo che pubblicherai lo leggerò subito,jfksdhf.xx

11/04/14, ore 19:41

Hei!
Bellissimo inizio!♥
Anche se è solo il prologo.
Spero che tu aggiorna presto anche se non dovresti ricevere 4 recensioni (spero che la gente aggiorni)
Va boh alla prossima!
-xx