Forget
di kidrauhlswaag

13/04/14, ore 22:59

Mi piace. Mi piace. Mi piAce e mi piace. La trama mi ispira parecchio. Originalissima e scrivi bene, quindi continua

13/04/14, ore 22:14

Okay, la tua storia mi intriga sempre di più ♥ aggiorna presto ♥
Ksnsjnsjsnsu SEI BRAVISSIMA. :")

13/04/14, ore 22:09

Capitolo bellissimo!! Mi piace molto questa ff perchè è diversa dalle altre ormai sono tutte uguali mentre questa è nuova e credo ci volesse proprio una ff così.Quindi volevo farti i miei complimenti.Credo proprio che seguirò questa storia fino alla fine ovviamente se tu la porterai avanti e spero lo farai.
Alla prossima

13/04/14, ore 15:29

wow, bellissima come l'altra. ma poi Jus e la ragazza si metteranno insieme? un' altra domanda, cosa dovrebbe fare un angelo custode?

13/04/14, ore 10:33

Mi piace davvero questa storia e penso che sia davvero interessante!!!
Spero che aggiornerai presto
Much Love
manga19

13/04/14, ore 10:21

Hey! Allora, tralasciando lo strano modo, abbastanza strano, con cui tu mi abbia contatta, eccomi qui come ti avevo detto.
Bene, premettendo che, ancora non inquadro la storia, ma siamo all'inizio, ho trovato diversi errori, che per un prologo così piccolo sono anche molti.
Innanzitutto, dopo i segni di punteggiatura va sempre lo spazio, sempre. Ti consiglio di rileggere il tuo scritto dopo qualche ora, ad alta voce.
Poi ripeti le stesse parole, usa sinonimi o pronomi.
Questa frase: 'Varcai la porta non prestandomi attenzione degli studenti finendo' non si può proprio sentire, davvero.
Dovresti integrare con descrizioni, stati d'animo sopratutto, mi sembra che il personaggio di Justin sia apatico.
Non voglio sembrarti cattiva, la tua storia a me, personalmente, non convince, ma ci sono tante altre persone che la leggono volentieri, da quanto ho visto; perciò, cerca di migliorarti, perché penso che tu sia brava, e se togliessi questi errori, lo saresti di più.
ps: nel messaggio togli come oggetto 'cagatemi'; non solo è uno spam, ma così sembri anche maleducata, poi grazie che uno ti segnala. A me ha dato fastidio, ma non fino a quel punto, però siamo diversi, quindi attenta a ciò che scrivi e come, lo scrivi.

-ManoNera

13/04/14, ore 09:03

Ciao eccomi qui !!!
Devo dire che dopo il prologo che non consisteva in certe parti , a mio parere intendo.
Passiamo ora al capitolo che devo dire molto carino , solo una cosa ti dico non cambiare spesso pov's perchè sennò rischi che la storia diventi " bimbominkio" scusa il termine ma non mi veniva la parola adeguata :O
Non ti arrendere :)
Continua a scrivere se ti piace :)
P.s se vuoin una mano chiedi purre che idee su Justin ne avrei mill da dirtene :)
baci
-Ele

13/04/14, ore 08:12

TU DEVI ASSOLUTAMENTE
CONTINUARE. amo questa ff, davvero. è una ff diversa dalle altre, hai avuto un'idea molto originale! spero che continuerai presto, un bacio!! ❤️

13/04/14, ore 00:16

È un angelo :)! Mi intriga ancora di più :) continua presto e se riesci puoi fare i capitoli leggermente più lunghi ? O sono io che leggo troppo veloce o li mangio sti capitoli xD ! :) ciao
Swag ❤️.

12/04/14, ore 23:53

Obh dio mio *0* è morto justin!!! Tu devi assolutamente continuare al più presto!! È così fottutamente coinvolgente e bellissima. L'unico difetto e che è corto u.u hahaha ma spero che diventeranno più lunghi nei capitoli successivi
cmq continua presto ;)

12/04/14, ore 19:52

Ciao bella c:
parto dicendoti che secondo me devi mettere altre descrizioni, per esempio nella parte in cui Justin si ritrova in paradiso potevi mettere le emozioni provate da Justin.
Con questo non voglio dire che il capitolo è brutto, anzi, tutt'altro. La trama è molto interessante e ti giuro che mi lasci sempre perplessa alla fine.
Credo di continuare a seguire la storia c:
un bacio,
Martina

12/04/14, ore 18:01

rieccomi:))
sono stata veloce, il capitolo è breve:)
bene, qui già si riesce a capire qualcosa in più, potresti infilarci qualche descrizione in più per rendere tutto più interessante e 'reale':)
ci sono alcuni errori ma chi non lì fa?!:)
bene, spero aggiornerai presto:)
Baci
Alena18 xxx

12/04/14, ore 17:57

ehii eccomi un po' in ritardo ma ci sono:)
come prologo non è male ma penso tu possa migliorare molto:)
l'ff promette bene e corro subito a leggere il prossimo cap!:)
Baci
Alena18 xxx

12/04/14, ore 17:24

Heilà❤️
eccomi nuovamente qui lol, mi avevi chiesto di dirti gli errori non appena li notassi, eccoli qua:

'avvolte' nel pov di Madison, tu intendevi ' a volte' però scritto come l'hai messo tu è errato, perchè 'avvolte' è il participio passato femminile plurale del verbo avvolgere e non centra con l'avverbio di tempo 'alcune volte'.
Poi, 'gli tappai velocemente la bocca'. Dato che Justin ha tappato la bocca a Madison, non dovresti mettere gli ma 'le' (femminile).

Poi basta, insomma, rispetto all'altro capitolo sembra che tu sia migliorata di brutto. Tranne qualche errore verbale sbagliato, il capitolo è scritto benissimo! Hai impostato il testo decisamente meglio e la trama è stupenda, un angelo custode? Cioè, wow. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, le cose si fanno interessanti aw. Poi il carattere di Justin e quello di Madison sono particolari, voglio scoprirne di più.

ps. Mi farebbe piacere se passassi a lasciare una recensione solo al mio ultimo capitolo (della mia fiction lol), l'ho scritto con impegno e sono incerta, ricevere un parere da parte tua sarebbe stupendo. Poi so che il genere non ti piacerà, ma ciò che m'interessa è il contenuto :)

12/04/14, ore 17:18

Aww. Che bel capitolo (?)
ok, facciamo le serie.
Ma medison vede justin o no?
comunque ho visto le recensioni del primo capitolo e ho visto alcune ''negative''.
Un consiglio:
Non le cagare.
La fiction è bella così.
ok, io evaporo!
Alla prossima.