RESIDENT IDIOT 4
di Illidan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/08/08, ore 09:01

O_O... bella... fanfic... Resident Evil 4... Leon... Racchion city... Mio dio non ho mai letto una parodia tanto divertenteeeeXD!! Ho ancora le lacrime agli occhi dalla telefonata della mamma di Leon... Mio dio non vedo l'ora che tu vada avanti... Voglio un nuovo Resident Evil 4!!! Mi raccomando continua così!!!

17/08/08, ore 21:49

fortissimo questo capitolo!!bwahahaahah X°°°D fortissima la mamma di Leon!!! comunque voglio proprio leggere il seguito e specialmente la parte sul mio "adorato" mercante di venezia!!!^__^ mi chiedo cosa possa succedere nel prossimo capitolo...*__* complimenti!!!

16/08/08, ore 17:07

Sì che mi è piaciuto! Leon è la solita fortuna, mi sa che se non inciampava finiva all'altro mondo! Un cappy davero carino. Sono sempre più curiosa di leggere il seguito. A presto!

16/08/08, ore 12:00

Fantastico capitolo! lo sai già che fine hanno fatto i 2 sfigati, vero? ma 4 colpi...dev'essere livello difficile, a me una volta ne è bastato 1!(infatti ho sparato alla gamba e poi gli ho dato un calcio! ha, mi torna alla mente quella volta che ho distrutto il mio primo barile di benzina...prima ho sparato, ma non è successo niente, devo averlo mancato, poi usato il coltello e...beh, lo sai che succede!) non vedo l'ora di vedere i negozianti!

14/08/08, ore 12:31

Un capitolo bellissimo! un presidente così lo vorrei anch'io, almeno per ricattarlo un po'! Sono troppo chiuriosa di leggere il seguito e , soprattutto, sono curiosa di sapere cosa farà il nostro agente Leon! A presto!

11/08/08, ore 22:27

Divertente e demenziale con un simile presidente! ciao e aggiorna!

08/08/08, ore 19:13

Bwahahahaha!!!XD Quant'è stupido il Presidente!!*me si rotola* Carina la battuta dello zombie!Ma Leon è il pezzo forte. Spero di poter leggere prestissimo il prossimo capitolo. Chissà come verrà trasformata la storia di RE4? *pensa a Louis Sera e a tutti gli altri personaggi e in particolare al troppo figo Mercante di Venezia -quello che ti vende certe armi...e si compra gli spinelli* Bwahahahahahahaha!

26/07/08, ore 12:08

Dai, troppo carina questa fic...ho riso davvero tanto. Mi raccomando continuala, perchè sono curiosa di leggere il prossimo!

11/07/08, ore 23:22

bellissimo! mi sembrava che gli anni trascorsi fossero sei, ma non vedo l'ora di vedere come modificherai le cose! e se magari durante gli scontri fai partire qualche musica di sottofondo magari è anche meglio! (leon è proprio scemo! cosa farai a luis? e al vecchio saddler? e al capoccia?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]