RESIDENT IDIOT 4
di Illidan

03/09/09, ore 03:29

Questo capitolo era meraviglioso! XD Ashley non la facevo così combattiva però, per come ha ridotto Leon poteva tranquillamente fronteggiare anche i Bergamados, ma forse si rovinava i capelli... Mi è piaciuta moltissimo la scena dell'elicottero!

31/08/09, ore 02:58

La parte del sogno era spassosissima, anche se in un primo momento ho creduto che il mercante maniaco ne avesse approfittato per sposarla mentre era incosciente! Weskor potrebbe sopportare una come lei che non sta mai zitta? Credo sarebbe stato un bell'incubo anche per lui! I cani non si toccano Leon, stermina pure l'intero villaggio, ma lascia stare i cani, ecco! Hai visto che poi ti ha anche salvato? Ci sono diversi modi per dimostrare affetto, evidentemente per lui azzannarti una gamba è uno di quelli... Fantastica anche la scena finale della porta, chi non ci è mai cascato? XD Magari la prossima volta gli capita anche in un momento più drastico!

Povero Weskor, la sfortuna proverbiale di Leon si è riversata su di lui! E Ada e alle prese con i maniaci, ma vedo che se la cavare benissimo. Spero tanto che uno dei bergamados le mangi il telefono.
(Recensione modificata il 31/08/2009 - 02:35 am)

26/08/09, ore 00:40

E pensare che Leon non ha mai avuto una grande fortuna, qui si sta rifacendo tutto in una volta! Stupenda la parte dello spinello, in effetti io l'ho sempre chiamato "lo spacciatore" il mercante! XD Leon ha anche una foto di Nemesis, ma lui non l'ha mai incontrato, l'ha rubata a Jill per caso? XDD
(Recensione modificata il 26/08/2009 - 12:42 am)

24/08/09, ore 00:11

Wuahahahahah!E' troppo forte il mercante!Sempre a drogarsi!!!!xD non avrei immaginato che potesse sniffarsi la lacrima viola. xD per quanto riguarda gli omicidi Ida dovrebbe uccidere anche Ashley...non c'è nulla da fare anche con lei....eh,già. divertente il capitolo,complimenti. e non ti preoccupare del ritardo. siamo in estate e bisogna andare in vacanza. ci vediamo al prossimo capitolo,ciaoooooooooo!!!

22/08/09, ore 18:49

Spassosissimo anche questo capitolo, ovviamente! Leggevo questa fiction già da un pochino, ma mi son decisa a commentarla soltanto adesso. xD Divertentissima la scena del mercante, il timore reverenziale verso il "più in alto" e la figura della tremenda madre di Leon XD Ogni tanto faccio un po' fatica a seguire i discorsi di Gigi però; e Paulèt el ninì? xD Geniale. A presto col prossimo aggiornamento! Fy.

21/08/09, ore 23:56

Guarda che ero tentata di non commentare perchè volevo ospitare Weskor, il computer che sforna i toast mi attira parecchio, faglielo sapere! E finalmente ecco anche Ida, ma quant'è pettegola, alla fine potrà andare a prendere il tè con la signora Tattler!
(Recensione modificata il 21/08/2009 - 11:57 pm)

21/08/09, ore 23:42

Un attimino drastici? Per la miseria! Devono avere tutti un alto senso del rigore da quelle parti! Come non detto, la sacca da spiaggia non si è rivelata utile, almeno a Leon, però ancora può contare su un fattore culo non indifferente vedo! La mamma di Leon la vederemo ancora? Fantastico, voglio vederla all'azione! XD

21/08/09, ore 23:31

Ah, un nuovo personaggio nella serie, la mamma di Leon, stupenda quella parte insieme a quella delle foto! Leon si porta l'intero album fotografico in tasca? XD Sono curiosa di vedere quali armi strepitose siano contenute nella borsa da spiaggia, spero proprio per lui che l'apparenza inganni o sarà costretto a contare solo sulla fortuna che l'ha fatto inciampare nel pavimento!

21/08/09, ore 23:20

LOL Sono uno scemo dell'altro in questa fanction, ma fa piacere vedere che in America stanno messi peggio di noi a quanto pare! Che bello, c'è anche Weskor, sembra che le barzellette non gli escano troppo bene, ma ad ognuno il suo, lui è il cattivo dopotutto!
(Recensione modificata il 21/08/2009 - 11:58 pm)

21/08/09, ore 23:06

Ed eccomi qui finalmente! Bell'inizio, complimenti, è proprio da Leon sfondare le porte invece di aprirle! XD Ma Ashley pare che non lo sopporti, arriverà anche qui a provarci come nel gioco, sono davvero curiosa!

18/08/09, ore 12:06

simpatica la tua storia(è la mia prima censionere quindi non aspettarti tanto

17/08/09, ore 17:33

Eh, ho visto... però, dai capitolo carino... col Mercante tossico! Continua così! O anche solo continua...

15/08/09, ore 23:30

In effetti ero un pò devastata dopo averlo letto tutto d'un fiato, chapter after chapter, ma era troppo divertente e non riuscivo a fermarmi! Che bello vedere che hai aggiornato! Sì è passato un pò, ma meglio essere ispirati quando si scrive.. e devo dire che anche questo capitolo è davvero buffo XD il tappetto ahah! Man mano che leggo mi si svolge davanti agli occhi il gioco e la tua rivisitazione è fantastica! Chissà se finito questo ti verrà voglia di fare il verso anche al 5.. "Welcome to Africa? Naa.. Welcome to Catania" eheheh! A presto ;)

14/08/09, ore 21:30

Un ritardo pazzesco, sì, ma in compenso è stato molto divertente! Noto la dolcezza di Asheley e la maturità del ninì(adattisimo!) La prossima volta però non far aspettare i tuoi fan tutto sto tempo! Ciao!