RESIDENT IDIOT 4
di Illidan

03/01/09, ore 16:36

O_O Ri-ritiro tutte le mie maledizioni! Caspita non pensavo di avere questi poteri! Tornando seri (se seri si può essere dopo aver letto questo capitolo XD) devo dire che forse questo è il mio capitolo preferito *_*
Davvero, dico sul serio: Mi è piaciuta tantissimo l'incubo di Ida, mi stavo sbellicando dalle risate, e poi c'era anche la Signora Tattler *_* senza parlare dell'arrivo di Leon!!
Quanto a Leon, è sempre più sfacciatamente fortunato di prima (anche se il cane ha capito come trattarlo u.u)! Ed adesso che arriva anche Ashley, che succederà?
Ashley: (cercando di mangiare da sola ma sbrodolandosi sul vestito) Leon, help!!!!!
(cercando di mettersi le scarpe) Leon, help!!!!
(cercando di fare i compiti di matematica) Leon, help!!!!
(Dopo aver espletato i bisogni corporali in bagno) Leon,help!!!!
Leon: -.-"

Ops, mi sa che mi sono lasciato andare ^^"! Vabbè, aggiorna presto! Ciaooo!!
PS= Visto che tutto ciò che dico si avvera, io dico che entro il prossimo vincerai al SuperEnalotto!
Ciao e aggiorna presto, quattro risate possono solamente fare bene!

28/12/08, ore 18:20

Te lo chiedo perchè è stato fatto dagli stessi che hanno fatto Resident Evil, e perchè mi sa che scriverò la parodia; comunque, vedo che alcuni dei miei suggerimenti li hai seguiti, si vede che siamo sulla stessa lunghezza d'onda! Bellissimo il capitolo, Leon è proprio sfigato e stupido, specie con le donne: una sparise (Jill) una lo manda a quel paese (ingrid), una lo vuole terminare (Ida), una lo usa come schiavo (Ashley) e una lo soffoca (Mamma Kennedy); aggiorna presto! Sarebbe il colmo se, alla fine di tutto questo casino, dicessero a Leon che non lo pagano nemmeno perchè doveva salvare la figlia del Presidente e nel frattempo hanno fatto le nuove elezioni e alla Casa Bianca ci è finito Obama!

28/12/08, ore 15:49

Bentornato con l'ottavo chappy!Bwahaahahahahah xD Che sogno,povera Ida! Comunque mi sa che le serve proprio il Death Note,sennò arriva alla "fine della ficcy" senza averlo ucciso (come nel gioco)! Questo chappy è veramente spassoso. Per quanto riguarda Leon,quel tizio è sempre più fortunato (solo perché è il protagonista)!xD Che fortuna sfacciata!Comunque...non ti pare che quel cane bianco assomigli ad un personaggio di un altro gioco Capcom? (non so sei hai giocato ad Haunting Ground o no,però se ci fai caso Hewie e il cane bianco sono quasi identici!) Beh,ora vado. Ci sentiamo al prossimo chappy. Aggiorna presto. Ciaooooooooooooo! O____^

27/12/08, ore 17:29

Io ho riso quasi quanto il mostro! Bellissima la parte del mostro del lago, e quella col tappo è stata fantastica!

Adoro questa storia , ottimo lavoro , è davvero divertentissima e l'ho letta tutta in una volta , continua così :)

AHhahahahah che forte. Mi piace troppo questa fanfic.. ti prego aggiorna prestooooo. Baciii.

Mi daresti il numero di telefono dei traslocatori, ho una persona che sta giusto traslocando in questo periodo... Cmq molto divertente anche questo capitolo!!! Tra poco arriverà il mostro del lago! aspetto di vedere come sarà! Un consiglio... fai sparare Leon in acqua, è un trucco per renderlo meno cattivo... alla prossima ciaooooooo

Per carità, ritiro tutto!!! XD
Bello questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo perché racconta delle vicende dell'affascinante (e alquanto oca, diciamolo apertamente) Ida Wong! Come non restare incantati dalle sue mirabolanti conversazioni telefoniche? E come non sbellicarsi dalle risate davanti alle strambe avventure di Wesker? Spero comunque però che questa non fosse l'ultima volta che la signora Tattler potrà essere avvistata, perché altrimenti so' guai, eh!!! (Scherzo XD)
E poi grazie per aver inserito la traduzione di quell'arcana lingua lì!!! non ti nascondo il fatto che non capivo nemmeno una parola!!! Era più facile tradurre il greco! Ma adesso... il segreto del bergamasco è MIOOO!!! Ancora complimenti e aggiorna presto, altrimenti ti manderò il mio cane-piattola! (e non è una cosa bella, fidati U.U)
Ciao!!!

ciaooooooooo da quanto tempo!!!aspettavo con ansia la tua recensione!! ^__^ Sono contentissima delle continue apparizioni del merchant of Venice!!! Mi dispiace moltissimo per Weskor...deve rassegnarsi: è "abbandonato nell'universo"!!! (citazione dall'anime Nabari no Ou,episodio 5) Comunque è vero che il dialetto è incomprensibile,per fortuna ci sono le traduzioni! ;P Ma qualcosina si riesce a capire lo stesso,comunque. Ida si deve dare da fare a uccidere Leon,ma se non la smette di stare al telefono...le posso consigiare un modo rapido e veloce *___* il Death Note,il quaderno in cui il nome della persona che si desidera uccidere su di esso,verrà uccisa. (Ida: Comodo!Come lo ottengo? Me: Chiedi a Kira!) Beh,ora devo andare. Ci sentiamo al prossimo chappy. ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao!

Ehehehe Povero il mio Luis! Ribadisco, non oso immaginare chi sarà Saddler! Ho visto certi video di parodia su Luis e Saddler su youtube che fanno veramente morire dal ridere! E' da un pò che vorrei tanto scrivere una storia su Leon ma non ho la minima idea di come iniziarla! Anche questo capitolo è stupendo...Ah, ho già detto che IO ODIO ADA WONG??!?!? è proprio una 'roia! Povero il mio Loen U.U

Divertente come al solito! Chissà cosa succederà a Ida (appare una nuvoletta con le aspettative di Gamby: Ida sta per essere sottoposta ad un'atroce tortura in stile Sadomaso, Leon arriva sparando a tutti, la libera e si danno ad una slinguazzata; lei si sveglia dall'incubo urlando in maniera icnoerente, si accorge che sta per essere davvero sottoposta ad un'atroce tortura in stile Sadomaso ma i Bergamados vanno a vedere i Cesaroni; Leon riesce a salvarla con un mezzo miracolo e lei, per gratitudine, gli molla un diretto al mento e gli infierisce addosso con i tacchi a spilli che lo colpiscono nei non-si-può-dire-in-tv); agiorna presto, e non smettere mai! Ti metterò sotto la protezione dell'Armta Gamby (consulta Nonciclopedia per ulteriori dettagli). A presto!

Come mi è sembrato? tremendo, ed anche un po' scalognato! leon invece ha una fortuna sfacciata, tutti lo vogliono fare fuori e si salva sempre!

14/11/08, ore 18:27

Gigi sarebbe in realtà Luis Sera giusto??? eheheh povero, chissà chi impersonerà Saddler XD nn vedo l'ora di leggere un seguito! e trattami bene Luis che lo adoro =)

08/11/08, ore 15:35

Tattameòdì!! Hai trovato dei nomi stupendi ai personaggi (Gigi Mattino e il mercante degli spinelli ahahaha)! Ah lo sai che in certe farmacie vendono delle fiale di Verzas? hanno molti principi attivi... aspetto il prossimo ciao!

29/10/08, ore 17:37

ciaooooooo,scusa se recensisco in ritardo!!!troppo forte questo chappy!!! XD Bwahahahahahah!!Forte il Mercante di Venezia con i suoi spinelli!!!XD Ahahahahahaha!Aspetto il prossimo chappy con ansia!!!