RESIDENT IDIOT 4
di Illidan

14/08/09, ore 01:10

Bellissima storia!! L'ho notata solo adesso e mi ha fatto spisciare dalle risate, anche se non ho mai giocato a Resident Evil (Meglio Gears of War), sul serio è veramente fantastica, Leon mi fa morire dalle risate, non vedo proprio l'ora di vedere il prossimo cap. Grandi Bergamaschi!!

29/07/09, ore 20:43

E' una parodia divertentissima! L'ho scoperta soltanto adesso e me la sono letta di fila in tipo 2 ore XD .. oddio rotolo!! Il dialetto dei villici e il Toscano di Gigi... è stata un'idea geniale! Poi Chuck.. eheheh! Dovevo capirlo che era lui il Sommo...! Spero di leggere presto il seguito :)

06/06/09, ore 00:47

ciaoooooo da quanto che non venivo su efp!scusa il ritardo della recensione!! comunque la storia è sempre più divertente e più interessante! ma...davvero Mrs Kennedy era una tremenda spia americana durante la Guerra Fredda? Mi domando allora da quale mutamento genetico sia uscito Leon...hm...?__? Ad ogni modo Leon non l'avrei immaginato così deficiente!!Quoto Ida sul fatto di ammazzarlo e spero vivamente che riesca ad ucciderlo al più presto (anche se poi così la fan fiction non andrebbe avanti!). Beh,ora devo proprio andare. Ci sentiamo al prossimo capitolo. ciaooooooooooooooooooo!! ^__^

10/04/09, ore 11:21

Oh, mi sono accorta solo adesso che non avevo recensito! E dire che l'ho letta tempo fa! che figura!!! Che dire, tutto comico allo stato puro! Poi ho avuto l'onore di leggere le imprese della mia futura socera!!! che vecchietta deliziosa....(gh-gh -_-) Poi l'entrata di Chuck...il mitico, il sommo, l'unico Chuck Norris...mi ha veramente spiazzata!!! Ma come non potevaesserci? Lui è onnipresente, onniscente...onniberlusca!!! ^_^ Hi hi hi!!! Aggiorna presto, mi raccomando! Besos!

04/04/09, ore 10:38

Mitico! Sei un mito XDXD Mi dispiace per Leon che sembra si sia scemunito più di quanto pensassiXD poi mitico Osmundo etc etc soddlerXD Grande continua così e se aggiorni presto mi fai un piacere -.^

02/04/09, ore 20:04

Dai, troppo forte! per l'altra fic non preoccuparti, tanto Lui può essere ovunque e in ogni momento...anche dietro di TE! Aggiorna presto, che fai crepare!

29/03/09, ore 23:07

Ahahahaha! Chuck Norris è il più forte di tutti! Comunque Leon ha un intuito formidabile e un fiuto del pericolo più unico che raro... alla prossima ciao!

25/03/09, ore 21:27

Quando hai parlato del Supremo ho capito subito che era Lui! Bellissimo tutto il capitolo, dalla mamma di Leon, al ponte, all'intervento di Sua Calciorotanza! Ha ha!

10/03/09, ore 18:34

Tutto? tutto tutto? tutto tutto tutto? ahahahaha Una scena così devi metterla anche più avanti! Sai in gita 1 mio compagno le ha prese come Leon che è entrato x salvare Ashley... gli hanno aperto la porta sul piede ;( nn è ancora tornato a scuola!) cmq continua così! bellissimo "W i bergamados"

09/03/09, ore 18:29

Ciao! Ho finalmente trovato il tempo per leggere tutti e nove i capitoli di questa parodia. Volevo fare qualche commento generale e lasciare un semplice giudizio.
Dal punto di vista grammaticale ci sono diversi errori, anche se sei sempre stato coerente nei tuoi sbagli: "perchè", "finchè", "sè", "nè",vogliono tutti l'accento acuto; "gran chè" ha l'accento sbagliato e dovrebbe essere attaccato; alcuni errori di trascrizione come "increbile" o "una altare".
Attento a tutti questi dettagli che influiscono tanto su un giudizio di qualsiasi giuria o commissione, se mai tu volessi partecipare a un concorso.
Per il resto ti faccio i complimenti perché molte volte non riuscivo a smettere di ridere! Anche ripensandoci dopo un'oretta, riprendevo a ghignare, cosa che mi ha reso forse un po' folle agli occhi altrui. Hai ottime capacità comiche, davvero bravo!
Concludo con un semplice giudizio diviso in tre. Peccato per i numerosi e ripetuti errori!
Voto capitoli 1-2-3: 7,5
Voto capitoli 4-5-6: 8
Voto capitoli 7-8-9: 7,5

06/03/09, ore 17:34

Eccomi qua!!! Ti avevo detto che sarei venuta a commentare, prima o poi! I miei omaggi a te, mio Sommo primo Commentatore! ^_^ Mamma santa, il mio povero Leon! Il mio amore fighissimo...come l'hai ridotto?! O_O Però devo ammettere che fai veramente delle gag pazzesche! Poi, come fai a sapere tutti 'stì dialetti? Sei un grande! >_< Specie Gigi(no, Luis!>_<), ogni volta mi fa finire per terra dal ridere...LoL! Sei davvero grandioso! Aggiorna presto, oh sommo! ^_^

15/02/09, ore 15:33

Un capitolo davvero comico, bellissima la parte con soddler e l'attacco alla catapecchia(e fantastiche le scene con gli elicotteri!)

15/02/09, ore 14:17

Troppo divertente, ti superi di continuo! Già che ci sei, leggi la mia Dement May Cry,parodia di Devil May Cry, che un giorno aggiornerò! Ci si vede, continua così, che fai crepare!

24/01/09, ore 17:51

ahahahahah!! nooo ma che figata!! bellissima!! Continuala ti prego!

13/01/09, ore 20:37

Vedi, io e Leon siamo altamente compatibili, anche io amo l'insalata russa! (sbaaaaav =Q_______) Ora, tralasciando questi piccoli particolari osceni, ma te lo devo dire di nuovo che questa storia è favolosa???? ahahahhah Ida!!! Se si sposava con Wesker mi faceva solo un favore!!! però dai, questa volta è andata così, confido che nel prossimo capiolo il tanto dolce cagnolino si trovi ad azzannare Ida, NON Leon! Poi la storia della porta, tirare, non spingere Xd è una di quelle cose stupide che son così stupide che capitano a chiunque almeno una volta nella vita! ( A me in particolare capita molto più spesso U___U)Non oso immaginare com'è Ashley, la solita lagna patetica del videogioco...mamma mia, l'avrei soppressa dal primo momento! PS. sono molto orgogliosa XD Ho vinto una scommessa con un tipo su Resident Evil, ho vinto 10 euro U.U Nessuno può osare sfidarmi su Resident Evil U.U