Not a normal love
di live_in_books

31/08/14, ore 21:58

Ehi! Beh che dire? è un crossover molto interessante. Non mi è mai capitato di leggere ff di harry potter e narnia nello stesso momento. non mi fa impazzire narnia, però non ho nulla da dire sull'originalità della storia. per quanto riguarda le descrizioni, mi sembri abbastanza dettagliata e piuttosto chiara. non sei confusionaria e questa è una buona cosa. Un bacio :) .oak

31/08/14, ore 19:04

Eccomi qua.
Allora come inizio non è male, cioè incuriosisce molto e credo proprio che inizierò a seguirla.
Tornando alla storia, non ne ho mai letto una su Harry Potter in cui ci fossero anche i personaggi di Narnia , il che la rende ancora più originale.
È scritta veramente bene e il testo è molto chiaro e semplice. Complimenti e alla prossima 👋
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 07:05 pm)

31/08/14, ore 13:37

Ciao!!
È la prima volta che recensisco la tua storia nonostante sia già un po' di tempo che la seguo...
Devo dire che mi piace molto la tua idea della coppia draco/lucy ,nonostante sia un po' insolita .
Poi sono una fan sfegatata sia di harry potter che di Narnia e che i crossover fra le due saghe sono i miei preferiti!!
Ultima cosa poi mi dileguo: CONTINUA COSÌ !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

Baci
Pix

30/08/14, ore 18:15

Ciao bellissima, ho da poco iniziato a seguire la tua storia e devo dire che mi piace , è originale.Complimenti.
Narnia e Hogwards insieme , davvero incredibile.
Mi è piaciuto molto il modo in cui scrivi e descrivi, sai essere molto precisa . Il tuo modo di scrivere è super comprensibile, bravissima.
Bhe ora passo a commentare i capitoli , i quali hanno sempre un colpo di scena che ti fa rimanere a bocca aperta, inoltre la coppia Draco/Lucy mi piace molto .
Non te la voglio fare troppo lunga quindi mi limito a dirti solo due cosette..
1) A quanto pare Draco si sta come dire innamorando di Lucy , il quale non sa chi è in realtà
2) E se fosse lui la persona che la stava seguendo dopo l'incontro con una  spia mandata da Jadis ...non mi ricordo come si scrive , sorry.
Bhe io ora tolgo il disturbo se no non la smetto più di scrivere e complimentarmi con te quindi ti ho solo detto due cose, magari la prossima volta ti faccio una recensione più curata. Aggiorna presto perchè sono molto curiosa di sapere chi la stava seguendo , anche se ono sicura che sia Draco.
OK , OK me ne vado.
Un bacione
#Sofy xx
p.s ---> sei tra le preferite

23/08/14, ore 11:25

Ehi ciao : D ti giuro, appena ho letto "l'introduzione" (perdona la mia....uhmm..be lasciamo perdere) mi sono detta << Bon, questa la metto nelle preferite>> ❤❤❤ hai fatto il mix k adoro (io AMO Narnia e mi sto "affezionando" a Harry Potter) la storia mi ha preso un casino: ) *-* attendo con impazienza il continuo kiss =*

10/08/14, ore 23:11

Heilà rieccomi qua!
Finalmente ho trovato un ritaglio di tempo per leggere questo capitolo e devo dire che è molto bello! Complimenti, per ora sembra proprio una bella storia. Io ci sono stata a Leadenhall Market... è un bel posto, ma devo dire che non ci ho riconosciuto molto la mia vecchia, cara, Diagon Alley. Come ho già detto sono sempre più interessata a come andranno a finire le cose... anche se, in un certo senso, sono... gelosa. Gelosa dei miei fandom. Hogwarts è Hogwarts e Narnia è Narnia. LUCY-NON-PUO'-ASSOLUTAMENTE-ESSERE-UNA-STREGA. Non so se mi capisci... Mi capisci????? Hahahah, dai, non stare ad ascoltare una povera pazza come me, sono più svitata della Cooman ;) Ci sono alcuni errori di grammatica, ma per il resto è tutto ok. Ingegnosa la bugia di Lucy su Diagon Alley. :) Un bacione e a presto <3
Felix

08/08/14, ore 21:07

Bel capitolo nonostante sia solo di passaggio! Adoro il rapporto tra Hermione e Lucy e il fatto che siano diventate così amiche! Inoltre sono felice che la nostra carissima Hermione abbia perdonato Ron-Ron! Aspetterò con ansia il nuovo capitolo! Buone vacanze! Baci Rosemarytonks.

08/08/14, ore 19:38

Allora ciao, sarò sincera e ti dirò ke all'inizio la tua storia non mi interessava particolarmente, anche perchè io non ho mai letto nè visto le cronache di Narnia (o meglio: l'ho visto ma ero mezza addormentata) ma leggendola, la tua storia mi ha fatto ricredere e più continuo a leggerla, più diventa interessante! È stata davvero una piacevole sorpresa, molto carina. Inoltre leggendola mi sono interessata anke alle cronache di Narnia e penso proprio che leggerò i libri, certo nn subito (ho tipo 5 libri k sto leggendo da finire e dopo quelli 2 da iniziare a leggere!) ma sono già nella lista XD, spero aggiornerai presto, baci Lunastorta_2000 😄

08/08/14, ore 14:58

Jskajdjsjsjdhsf... NARNIA+HARRY POTTER=JSJAJDJDBSSKDBDBWKSJHS OH DEIIII QUESTA È LA COSA PIÙ MERAVIGLIOSA CHE IO ABBIA MAI LETTOOOOOO!!!!! *.* <3 Hai avuto un'idea STUPENDA, non ti ringrazierò mai abbastanza!!!! Ti stimo tantissimo, sia perchè conosci anche Narnia oltre a Harry Potter, sia perchè stai scrivendo molto bene. I miei infiniti complimenti!! Anche io avevo avuto un'idea di mescolare assieme tutti i fandom! ;) Brava brava brava!!! È come se mi avessi letto nel pensiero, poi quando qualcuno mi parla di Narnia vado giù di testa e inizio a fangirlizzare come una pazza (come avrai già capito (,: ) Leggerò prestissimo gli altri capitoli e... ancora una volta, BRAVISSIMA. Bacioni,
Felix <3 <3 <3

05/08/14, ore 15:36

Bonjour
Non ho mai recensito la storia, non ho avuto molto tempo.
Ma l'avevo aggiunta tre le preferite, perchè? Perchè la amo.
Insomma dai, il tuo stile è stupendo, la storia è f-a-v-o-l-o-s-a- e i personaggi altrettanto.
Hermione e Edmund sono tenerissimi,
e devo dire che ho sempre avuto un debole per Draco fin da quando ho visto il primo film e ho letto i libri.
Tutte erano praticamente innamorate marce di Harry, io l'unica che amasse Draco hha anticonformista insomma.
Beh, non divago.
Amo la tua storia.
Amo il tuo modo di scrivere.
Amo tutto.

Hahah mi dispiace di romperti così ma dovevo dirtelo prima o poi, dovevo commentarla.
Un bacione a aggiorna presto,
- Tul

05/08/14, ore 00:22

scusami se recensisco solo ora ma non posso farne a meno!!!! ti giuro che sono stata impegnatissima e non ho potuto fare prima!!! parlando del capitolo.. tu mi leggi ne pensiero???? io pensav che savano bene Ed e Herm e tu li metti insieme!! mi sto spaventando!! mi sono immagginata anche Lucy che batteva le mani e diceva *si evviva lo sapevo*... esilarante!! ti svelo un segreto.. torno in dalla vacanza domani, anzi oggi dato che sono le 12:21 e giuro recensisco a tutti gli altri tuoi capitoli!!! posta altro presto!!!!!!
P.S. secondo te siam telepatiche???
t.v.b. LilyMP

04/08/14, ore 14:58

Wow.... Non posso dire di non essere un po' delusa dal fatto che Ron abbia tradito Hermione e che non stiano più insieme, anche se la soluzione che hai trovato mi sembra perfetta... Hai ragione, Edmund e hermione sono proprio carini insieme! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sperando in un avvicinamento maggiore tra Lucy e draco! A presto, Rosemarytonks.

29/07/14, ore 11:30

Ciao! Capitolo stupendo come sempre, anche se un po' corto! Comunque venendo al contenuto spero che il tradimento di Ron sia dovuto a un filtro d'amore altrimenti potrei prendermela! Spero di leggere presto il nuovo capitolo e di vedere la visita di Hermione a Narnia e non vedo l' ora che draco le dica che sa di lei! Spero a presto, Rosemary.

01/07/14, ore 13:11

di solito non mi piacciono le fanfiction che mischiano più libri ma questa mi ha colpito, vorrei solo farti notare che stupeficium non fa volare via le persone ma le fa svenire e basta, e harry ha gli occhi verdi non azzurri :)

22/06/14, ore 14:46

Capitolo stupendo come sempre! Lucy e draco dono così carini! Spero proprio che draco capisca presto che Lucy gli piace e lo stesso faccia lei! Spero doli leggere presto il nuovo capitolo! Ciao e continua così! ;)