The Darkest Night - La Notte più Profonda
di Bumbix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/04/14, ore 19:56

Ottimo capitolo come sempre, lo stile è migliorato ancora e la storia stà prendendo una piega  niente male, in particolar maniera questo Harry è molto ben fatto e fà sperare in grandi cose sia come pg che come trama, per il resto, devo dire che la sfuriata del vecchio caprone è stata una delle parti migliori onestamente ogni tanto è piacevole vedere una trama diversa dalla massa.
Aspetto come sempre notizie e il prossimo cap

25/04/14, ore 09:00

Hola, come già ti dicevo adoro questo capitolo e la trama regge benissimo, mi piace la caratterizzazione dei personaggi e trovo che lo stile sia molto "rilassante". di sicuro è una storia che tiene con il fiato sospeso :)
Cèlie è un personaggio che mi incuriosisce moltissimo e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo in cui dici che compariranno i miei carissimi "Malandrini"

18/04/14, ore 22:57

ok capitoli fantastici che ho letto in combo e tutto in un sol fiato. Di mio posso dire che li trovo entrambi piacevoli e che immagginavo le scene vedendo il vecchio "city hunter" al posto di harry, che trovo anche piacevolmente diverso e piacevole da seguire.
Al prossimo capitolo e ancora complimenti

17/04/14, ore 20:43

eccomi scusami ma  riprendo possesso del fisso solo adesso :)
Allora come ti dicevo lascio qui il mio parere sul capitolo, ti avevo già anticipato che la storia stava prendendo una piega interessante.
Mi piace come stai caratterizzando i personaggi, inoltre trovo che la storia sia ricca di spunti e sono molto curiosa di vedere come la svilupperai!
sembra che la storia avrà molti intrecci interessanti da un lato manterrai sicuramente vivo l'interesse del lettore dall'altro c'è il rischio di perdersi, ma sono sicuro che non ti succederà ;)
alla prossima

17/04/14, ore 15:14

oh mio dio... ho vomitato con te Harry... insomma frasi del genere non dovrebbero essere ammesse!!!
uff, vabbè lasciamo perdere, spero che non capiterà più, ma ho la sensazione che non sarà così, specie con Cèlie... però c'è una cosa che ti devo assolutamente correggere quando harry comincia ad esporle deduzioni dice "Sul tuo petto per esempio, proprio sull'osso della scapola" bhe scusami, ma non posso proprio accettarlo, quando ci sono questi inquadramenti anatomici non posso tollerare certe... bestemmie, ecco, scusa, ma ci tengo a questo. la scapola è un osso tenuto in sede dai fasci muscolari che si trova sulla schiena e protegge in parte la cassa toracica ed è anche l'osso in cui s'inseriscono sia l'omero (l'osso del braccio), sia la clavicola; essendo sul petto suppongo che tu intendessi la clavicola, oppure potrebbe anche essere lo sterno (e con più precisione il manubrio dello sterno che è la parte superiore di esso che si congiunge alla clavicola).... se vuoi mantenere il nome scapola, puoi dire "Sul tuo petto per esempio, proprio sulla cintura scapolare" (anche se personalmente ti consiglio d'utilizzare il termine clavicola) perchè la cintura scapolare comprende sia la scapola che la clavicola, estromettendo però lo sterno.
scusa, probabilmente a te sembrerà un'idiozia e potresti pensare " ma che vuole questa, che cavolo vuoi che m'importi, mi fa una paternale per un'idiozia del genere!" e probabilmente hai ragione, e mi scuso per questo, ma mi sembrava quantomeno... giusto avvisarti.... magari non eri nemmeno a conoscenza di questa incoerenza e... e... non so, scusa.
stammi bene bye xXx
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 03:19 pm)

14/04/14, ore 15:38

eccoci qua! ottimo capitolo, scorrevole ed intrigante. hai già in mente tutto, mhm? *curiosità divoratrice*
bello questo harry sveglio e reattivo, quello debole e malconcio non lo sopportiamo più!
in risposta alla tua domanda, alla fine del chap, il mio voto è molto semplice: no. ron può starsene dovunque tu l'abbia lasciato, cioè ben lontano da Potterino e da Hogwarts.
sono moolto curiosa di vedere come svilupperai la nuova personalità(?) di Harry, se te la giochi bene potrebbe venir fuori un ragazzo da sogno, e ogni ragazza cadrebbe ai suoi piedi :P
aspetto il capitolo! Enjoy.

12/04/14, ore 18:42

Io mi ricordo di Te (ciao Bumbix di quartiere che fine avevi fatto e soprattutto che fine ha fatto l'altra tua storia? l'ho persa letteralmente non è più nelle mie seguite)
Comunque Questa mi piace proprio bel prologo (o capitolo) scritto eben e sinceramente l'ho trovata scorrevole :D
Poi io amo remus personaggio che trovo fin troppo sottovalutato ;)
kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]