The Random Story
di Astrid Romanova

25/09/14, ore 12:50

Amo la tua storia! È scritta benissimo, è scorrevole ma molto interessante! Ti prego continua ad aggiornare perché non sopravviverò a lungo senza un nuovo capitolo! :)

07/08/14, ore 10:53

Lunga vita e prosperità a te, Astrid! E grazie per averci regalato questo stupendo capitolo! Finora è uno dei miei preferiti, forse il mio preferito. E come potrebbe non esserlo? Nonostante l'assenza di Hamilton è denso di avvenimenti e riflessioni. Prima Cam e Ian, che adoro insieme: il loro modo di sbattersi in faccia verità scomode senza il minimo tatto è fantastico (perlomeno, io lo trovo fantastico), e la scena del gioco della bottiglia è stata rilassante, divertente ma anche un po' malinconica... non so perchè, ho avuto questa sensazione... Certo che Cam dovrà affrontare Hamilton, e sarà meglio per lei farlo prima che poi! Alla prossima! Serpentina

10/07/14, ore 21:43

Non ho Harmony, giuro, ma ho "Il Signore degli Anelli", potresti minaccirami di bruciare quello per intimorirmi! XD Scherzi a parte, il ritardo è compensato dal capitolo: mi è piaciuto che non abbia messo un faccia a faccia tra Cam e Kendall, preferendo un divertente scambio di battute con Ian. Appena hanno nominato Jordan sono scoppiata a ridere... quello era un caso umano! XD Sono curiosa di scoprire cosa succederà alla lezione di fotografia, ma ancor di più durante la birra "amichevole"! Alla prossima! Serpentina

06/07/14, ore 20:05

Ciao! ^-^
Ho il vago sospetto di averti recensito male i capitili precedenti, lasciandoti al posto della recensione al 4 quella al quinto.. o.O che merda! xD
Okay ho finalmente letto e.. porco cazzo! Un drogato! Un DROGATO! Merdaccia secca! Certo che Chase le azzecca proprio tutte, eh? >.< meno male che stava Ian! Insomma l'amico faceva proprio paura e ti devo fare i miei più sinceri complimenti perché il personaggio è riuscito in pieno! Insomma come si muoveva, come parlava..! Affascinante, non c'è che dire.. comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo era vero, come ogni cosa che scrivi, del resto.. le parole sono scelte con cura, non sono messe lì a caso e creano un'atmosfera così vera, così reale che il lettore ne rimane stregato.. <3 poi Ian.. già un tuo Ian mi è entrato nel cuore ma anche questo non è da meno! *-* mi piace proprio perché è come Cam e lei è fantastica, porta alto l'onore delle donne! <3 insomma i tuoi personaggi, in particolare quelli maschili, sono tutti stupendi, non puoi fare a meno di innamorarti di loro..! *-* penso ancora a Silver, lo sai? :Q__ va bene, mi dileguo e spero di riapparire presto per poter lasciarti una nuova e meritatissima recensione! Continua così, sviluppa una tua storia e poi pubblicala che devo avere le copie autografate nella mia libreria! >.< ;p
Un bacio, anzi due, facciamo tre! xD :* :* :*

19/06/14, ore 20:06

Ci sonooooooooooooooo!!!! *_*
Allora incominciamo:
1. la storia è fantastica e lo sai bene. Perché? Perché è viva, ha una trama che va per conto suo, che non sembra costruita e perché come al solito i tuoi personaggi sono stupendi e li ami tutti, dal primo all'ultimo e li adori anche se sono diversissimi tra loro, perché sono diversi, sono stupendi, seguono tutti la propria logica e hanno tutti un modo d'agire diverso eppure riescono a stare insieme, a coesistere, a sopportarsi (chi più chi meno ovviamente xD)
2. i tuoi personaggi sono straordinari! Perché? Perché come ho già scritto sopra hanno tutti un loro carattere, non si lasciano influenzare e sono talmente belli che me li mangerei tutti all'istante!
Non so se capisci che sono letteralmente pazza di loro *_*
3. il capitolo è fantastico!! E ti spiego il perché senza chiederti perché! :P
Allora, a parte il fatto che ormai conosci il mio debole per tutti i personaggi di questa storia, devo ritenermi obbligata ad informarti che vorrei tanto ma proprio TANTO che Cam desse libero sfogo ai suoi istinti... ehm, come chiamarli?, sessuali?, beh sì, vorrei che desse libero sfogo ai suoi istinti sessuali con TUTTI e dico TUTTI i ragazzi della Random Story, perchè semplicemente NON SI PUO' SCEGLIERE! >.<
Li amo troppo tutti!! Beh, ovviamente il padre è escluso dagli atti osceni perché sennò scenderemmo nell'incest e quella è un'altra storia.. :/
Ti preeeeeeeeeegoooo fallo per meeee!
*supplica piangente in ginocchio*
Poi... *attiva i sensori "qui la cosa si fa interessante"* Nat nel letto con Cam? Cam nel letto con Nat?
MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML
DONNA, DEVI DARE UNA SVOLTA SESSUALE ALLA STORIA.
Che poi io magari sto indietro e ancora non ho visto nulla! :'(
Uffi.
Comunque, no, scherzi a parte, davvero mi piace ogni singola virgola di questa Originale :)
Complimenti sia per il modo di scrivere che è favoloso e ci fa immergere nella lettura in un batter d'occhio, sia per le pippe mentali che ti fai per la trama che ogni volta è stupenda e sorprendente, sia per la creazione di personaggi sempre così comuni ma così fuori dalle righe.
A proposito: presentami Chase ad un appuntamento al buio per piacere :p
E poi vabbè anche Scott ha la sua dose di tenerezza! *-*
Io scappo, un bacio, anzi due, facciamo tre! :***
Alla prossima! ;)
Krys <3

17/06/14, ore 21:15

Ciao! ^^ Avevo ragione, questa storia è intrigante, niente affatto scontata e appassionante. Cam è una vera protagonista, non solo perchè domina la scena, ma anche per la sua profonda umanità: non è perfetta, ma nemmeno una povera derelitta che si piange addosso e giustifica le sue scelte sbagliate con sofferenze passate. È forte, a modo suo. Kendall è difficile da decifrare, ma credo sia proprio questo il suo fascino. Chissà se riuscirà a corteggiare Cameron... I gemelli sono simpaticissimi, spero avranno sempre spazio nella storia e nella vita di Cam, così come Nathaniel, che ho adorato da subito perchè ha un nome stupendo! Il fatto che è un bel personaggio ha contribuito, ovviamente. Ora che sono in pari, non vedo l'ora di gustarmi i capitoli successivi! Serpentina

16/05/14, ore 19:56

Bum, Baby!
Allora, innanzitutto mi scuso per la brevità che avrà questa recensione, purtroppo non sono mai stata un granché in questo campo e sono fuori allenamento tra l'altro, ma questo non significa che in realtà non abbia tante cose da dire.
Il fatto è che sono stati 5 capitoli molto " densi ", nel senso che, sì, alla fine tutto sommato tu non usi termini ricercati o ghirigorici, che uno si chiede " ma dove li tira fuori, questa? ", no, credo sia lo stile con cui è scritta la storia, ad essere più pesante. Ci sono storie che leggo a velocità supersonica, altre invece in cui devo prendermi un po' di tempo per ragionarci su, di solito anche su una singola frase. Un po' come una formula chimica, all'apparenza non è un granché, ma prova a scoprire cosa ci sta dietro quelle poche lettere... un mondo xD per questo l'ho sempre trovata la più affascinante, tra le materie scientifiche. Esempio forse inappropriato, ma al momento è l'unico che mi è venuto in mente per la tua storia. C'è del fascino nascosto in un alone di mistero che non è stato ancora del tutto celato, anche se ormai si possono azzardare diverse ipotesi, la più convincente delle quali mi suggerisce che in seguito all'incidente, Cam abbia dovuto convivere con una terribile conseguenza che le ha tolto qualcosa su cui ha contato da tantissimo tempo... credo si possa alludere un po' al discorso che le ha fatto Hamilton, su quel portento del pianoforte. Purtroppo, credo sia la cosa peggiore che possa capitare, perdere il proprio talento, la cosa che ci rende più speciali, o per meglio dire, diversi dagli altri.
Finito quest'obbrobrio di riflessione, ho 3 cose da dirti:
1) Shipperò fino alla morte Cameron e Hamilton, accidenti, quell'uomo secondo me ne ha parecchie di cose da raccontare. E poi è cazzuto. E trova che Cameron abbia una voce piacevole da ascoltare... :P Anche se devo ancora capire se apprezzo o no quello schiaffo in piena faccia. Ok, che voleva solo aiutarla, ma non mi è mai andato giù che un uomo alzi le mani su una donna.
2) Cameron... Nathaniel... Winter... oh, ti giuro, mentre leggevo cercavo in tutti i modi di non farmi coinvolgere in QUEL senso, confido che capirai appieno a cosa sto alludendo, ma in certi momenti dovevo fermarmi per schiarirmi le idee! xD
3) Scrivi davvero bene, su questo non ho niente da dire. Scrivi bene, e si vede. Non butti mai nemmeno una frase a caso, è come se ci fosse qualcosa nascosto dietro ognuna di esse. Ti è sfuggito qualcosa qua e là, ma sono errori di battitura, guarda, talmente scemi che non sto neanche a segnalarteli tutti... gli unici che mi ricordo sono, nel capitolo 2, quel "... ma in fondo, voleva bene ad Scott ", oppure nel capitolo 3, hai scritto nel titolo " Capitolo 2 " xD scemenze, come vedi.
Toh, in fondo è venuta più lunga di quanto sperassi, questa sottospecie di recensione!
Meglio, dai... ultima cosa, complimenti per la regolarità nell'aggiornare! In fondo i capitoli non sono corti, quinid è un ulteriore fischio d'approvazione che va tutto a tuo merito, cuore mio <3
A presto, Kirk!

Tua,
Khan-

( o meglio, Luce L. )

02/05/14, ore 00:12

Occhey.
Devo prendere la sana abitudine di recensire subito dopo aver letto il capitolo.
Così. Non. Va. Bene. >.<
Purtroppo lascerò un commento breve a causa dell'orario e del tempo :/ però dovevo farlo per forza... insomma sto svalvolando se non capisci dimmelo xD :*
Amo Cam e tutti i suoi problemi, così come amo il padre testardo che non rinuncia a sua figlia e le procura tremila volantini diversi per invogliarla ad avere interessi, passioni, una vita sociale.. *-* la dolcezza insomma <3 il maestro di fotografia è più un filosofo che un fotografo.. cazzo che tipo, già lo amo! *---* :Q___ non mi chiedere il perché na da come l'hai descritto mi affascina da morire.. oh insomma tifo lui! Almeno per il momento perché c'è da dire che Nat fa la sua porca e simpatica figura.. :/ sono indecisa tra chi amare di più, entrambi sono degni di Cam perché suonati fondamentalmente (ma in senso buono xD).. sono interessanti, strani e affascinanti.. ma non so il fotografo (forse perché è un artista o semplicemente è il fascino che esercitano i personaggi un po'più stagionati) me istiga de più xD scusa è l'orario la pianto :p
Cam sbronza non è divertente come Ian, piuttosto è.. povera :'( mi è dispiaciuto troppo quando ha parlato dell'iincidente e so che le cose sono ancora più complicate.. lei non ha solo quasi perso la vita ma ha perso un obiettivo, un sogno, una passione, una ragione di vivere e ancora non si è capito bene il perché :( chase però è una merda anche se mi sembra un buon amico.. che cazzo poverina! Nat mi è sembrato troppo aww *-*(te l'ho dedetto c'è un conflitto interiore in me xD) e Hamilton e il tacchino hanno veramente dato fondo alle mie risate più sguaiate mentre Cam era sbronza xD ehm.. penso di aver concluso.. :/
Sei stata magnifica, leggerò il prossimo capitolo appena hobunostraccio di tempo tu continua ccosì e farai a stelle e strisce tutti i culi degli scrittori esistenti vivi e morti :p
Un bacio, anzi due, facciamo tre! :********* <3 ti adoro come sempre,
Kry <3

17/04/14, ore 13:30

Ciaoooo! ^-^ allora incomincio la recensione scrivendo un grande BENTORNATAAAAAA!!!!
Insomma mi mancavi, mi mancavano le tue storie e mi mancava il non poter recensire pazzamente ogni tua parola :( quando mi hai detto che stavi pubblicando un nuovo capitolo di una nuovissima storia non potevo ignorarlo! xD
Vabbe passiamo alle cose serie ;p non c'è che dire, il tuo stile si riconosce ovunque è limpido e intrigante e allo stesso tempo è privo di fronzoli ma affascinante, non so se mi segui xD
Cameron è stranissima ma mi piace un sacco, ha quell'aria cazzuta tipica di tutte le tue protagoniste! ;) certo per i miei gusti si fa troppe pippe mentali ma questo è un altro lato interessante del suo carattere.. non sono pippe comuni quelle che si fa sono strane e particolari xD ovviamente c'è qualcosa sotto e conoscendoti non sarà qualcosa di semplice né tantomeno saràsemplice risolverla.. :/ è inutile dire che non vedo l'ora di scoprire cosa sia xD e poi.... mlmlmlmlmlmlml il baciatore misterioso! *-* mi intriga non pochissimo come personaggio, non vedo l'ora di conoscerloooooo! *-* sarà mica Nathaniel? O.o non mi dispiacerebbe a dire la verità ;p è molto interessante oserei dire che è praticamente uguale a lei! xD per il momento mi piace, poi chissà! :/Insommma, ci sono troppi punti in sospeso quando ti muovi a pubblicare il prossimo capitolo? Ve' che ti spezzo le gambine e se non dovesse funzionare comincerò ad usare un certo nomino di 3 lettere che inizia con la a e finisce con la a e che ti piace taaaaanto tanto! >.< sì, ti sto minacciando! :p bene ora che ho compiuto la mia missione posso anche andare ;p Un bacio, anzi due, facciamo tre! :*** <3
Kry ^-^

13/04/14, ore 09:33

Bellissimo, intrigante, originale.
Leggere questa storia, o almeno il prologo, anche se non dubito che il resto sarà ancora più bello, è stato molto piacevole.
Scrivi in modo scorrevole, la trama è diversa, complessa, con temi profondi. Complimenti, davvero.
Solitamente non recensisco, ma se lo scrittore ne è pienamente meritevole (di certo non intendo peccare di iubris), non vedo motivi per non lasciarti un incitamento a continuare la storia.
Bellissimo, davvero.
G.