Il re senza corona
di cerrywoman

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/01/15, ore 18:24

ciao! :)
Ottimo capitolo, mi è piaciuto il punto di vista di Falsch, l'ho trovato interessante, poi sei stata brava a dare quel tocco di suspence fino alla fine, ho capito che si trattava di Reis solo quando Falsch ha trovato la cascata. Attenta a qualche errorino di grammatica, poi ho notato una piccola incongruenza nella parte del mago, dice che non ha fatto l'incantesimo se non dopo essere stato pagato, ma subito dopo dice che dopo l'incantesimo Falsch lo paga e se ne va. E' una stupidaggine ma mi sembrava giusto avvisarti.
per il resto tutto ok! ;) Complimenti, sei stata bravissima!
Bacioni! :3

22/12/14, ore 07:38

Che bello! :) Questo capitolo è stupendo! ^^ Caspita non credevo che Ido lo sapesse! 0.o Va be' comunque mi fai amare ancora di più questa coppia! Li descrivi benissimo! <3
La scena lime è stupenda! *-* Secondo me puoi anche spingere di più la prossima volta ;) in ogni caso è molto dolce! :)

18/12/14, ore 19:04

*^*
Io mio cervello è andato definitivamente in vacanza.
Quel poco di buon senso che mi rimaneva è morto.
Adesso voglio soltanto quei due *^*
Ho già detto che gli amo? Ma tanto tanto ♡.♡
Adoro il capitolo. È favoloso.
Cavolocavoli... Santi cavoli fritti cotti al forno di uno spinacio del tuo broccolo. Io devo sapere il continuo, subito.
Stai attentando alla mia salute mentale, che è già poca di suo.
Ti porgo nuovamente i miei complimenti. Sto letteralmente sbavando adesso. E poi Idoooo... *^*
Mi dileguo, prima di sparare altre cavolate.
Bacioni

16/12/14, ore 21:24

la lettera la trovo piatta, troppo azzardata e veloce. Per il resto però l'inizio è buono.

13/11/14, ore 12:59

Ciao cara,
ho fatto i salti di gioia quando ho visto il nuovo capitolo di questa storia!!!
Sono super contenta che Sennar si sia ripreso...e poi quella scena lime....bellissima!
Spero aggiornerai presto perche devo assolutamente sapere chi è quell'individuo misterioso che compare alla fine del capitolo.
Il tuo modo di scrivere resta impeccabile ^.^
Baci baci, tua Giorgy

09/11/14, ore 17:44

Ciao, sono tornata! ^^ (mi spiace, ma solo per recensire)
oddio... scusa per il ritardo, ma spero ancora che tu ti ricordi di me! eh!
comunque...
nuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! T_T
un filo molto sottile?! T_________T
nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio sennar! T_T
il capitolo è stupendo, come sempre!
xoxo
Miss_Chan( Missmendokuse se non ti ricordassi chi sono!)

09/11/14, ore 12:55

Wow che bel capitolo! Davvero meraviglioso! Poi la scena lime è scritta davvero in modo ottimo! :) *-* Che carini che sono! ♥ poi...è arrivato Adelford che ha rovinato tutto! :( Mi sono immaginata Nihal e Sennar che lo guardano con sguardo assassino con in sottofondo la musica di pshyco (non so come si scriva! XD)! XD Ahahah XD
Però c'è un problema; fai molti errori di distrazione,mi raccomando rileggi sempre quello che scrivi! E attenta con l'uso dei tempi verbali! O fai tutto al passato o tutto al presente, non tutte e due ok? ;)
Per il resto tutto ok! ;)

08/11/14, ore 18:48

No... ㅠ.ㅠ
Voglio uccidere Adelford!! Com ha potuto rovinare una scena così ♡.♡
Sennar se svegliato!! *gridolini di gioia si innalzano per la stanza* *fangirl impazzite corrono ad abbracciarlo*
*^* Non sai quanto é stato fantastico questo capitolo. Anche se non puoi farlo finire così!!! Mi fai farei dei filmini mentali da manicomio... O.o? Chi é? Cosa vuole? Chi la mandato? Cosa cerca? É cattivo? O.o? Lo vuole uccidere?! O.o?!
Aggiorna. Devo sapere chi é.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo❤
Bacioni♡

08/11/14, ore 10:02

Eccomiiiii quà!!!! :D
Jack è tornata!!!! XD
Ok basta, allora vediamo che cosa abbiamo quì...
un bellissimo capitolo devo dire!!!! Ormai non so più cosa dirti perchè adoro le tue ff!!!!
Ci credi che ho iniziato a ridere quando Nihal e Sennar sono stati interrotti in quel momento molto intimo???? ahahahahaahahhaha oddio oddio
Sennar: tanto ho già rimediato per quella interruzione *guarda Nihal con uno sguardo a pervertito*
Nihal: sai che mi fai paura quando fai così?
AHAHAHHAHAHA XD
Ma tornando seri.. chi sarà mai quel individuo a fine capitolo? Ido????? O.o
Spero proprio di siiiiiiii *-*
Un bacione grande, CaptainJackSparrow <3

09/10/14, ore 07:56

Capitolo stupendo! :) Sono sempre più curiosa! :) Non vedo l'ora di leggere come continua! <3
Ti faccio solo un appunto: attenta ogni tanto ai tempi verbali, in se sono giusti, ma in una stessa frase non puoi mettere passato remoto e futuro capisci? ;)
Per il resto tutto ok! :)

08/10/14, ore 18:49

"Omg, è arrivato!! La mia cerry ha aggiornato!!! L' ha aggiornata!!! Oh santissimo Aster, per tutti i draghi e mannaggia ai fammin.... HA AGGIORNATO!!! Deiiiii che bellooooooo!!!!"
questo è stato il mio sclero durante la lezione di mate e tu non puoi capire quanto è stato utile il tuo capitolo in quell' ora!!!! Mi stavo annoiando a morte e tu mi hai sollevato il morale soltanto vedendo l' aggiornamento...
Tornando seri....
FARAI STAR BENE SENNAR, VERO?! TU LO FARAI, PERCHè SENNO... FACCIO RESUSCITARE IL TIRANNO!!! XD
No dai, non sono così cattiva ^^ (o forse?)
Bello dannazione, è dannatamente bello questo capitolo... scorrevole... come sempre.... senza errori.... e triste però al punto giusto(?)
Povera Nihal... la stai facendo morire... diventerà matta se non vede il maghetto messo bene.... :'(
Non vedo l' ora del prossimo capitolo!!! *-*
(riferito anche a "mondo emerso in love" logicamente! ;))
Tranquilla aggiornerò al più presto anch'io.... il liceo massacraaaaaaa!!!!!! Hai ragione totalmente!!!! D:
Baci, tua CaptainJackSparrow <3

08/10/14, ore 16:04

Ho atteso questo capitolo con iimpazienza e ne è valsa la pena!!
Bellissimo, scorrevole e fantasticooooo!!!
Sei davvero bravissima e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!!
Povero Sennarrrr!!! Spero si rimetta!!
Baci baci, tua Giorgy <3 <3

07/10/14, ore 21:21

"la vita di Sennar e appesa a un filo molto sottile"
Lacrime T___T
Il nostro Sennar sta male...
T___T
Ho atteso così tanto questo capitolo... Ed infatti é bellissimo, fantastico, scorrevole, senza errore, magnifico!!
Aspetto il prossimo, non puoi lasciarci con Sennar così..
Tesoro❤
Baci e al prossimo capitolo.

07/10/14, ore 19:33

Ciao cerry cara...mi scuso immensamente dei miei silenzi ma la scuola mi uccide...e raramente trovo il tempo di lasciarti un commentino...scusa scusa scusa...ma ora sono qui e non intendo dilungarmi oltre con inutili piagnistei(?) ...oh. finalmente sennar è stato portato al sicuro, ricucito e risistemato insomma :)...ne sono) felice...ma ora vorrei sapere come va avanti ... cosa succederà a palazzo?...e Aires...?? che cosa. combinerà con la sua banda...?? e sennar si rimetterà in piedi presto...vero..??? E in ultimo ma non meno importante ... non mi farai certo impazzire nhial (?) di isteria vero???

Come avrai di certo notato ho modificato il commento...perché??? Beh ti basti sapere che sto litigando con il cellulare...cosa molto imbarazzante a mio dire...
ps...sto aspettando molto pazientemente anche la os di mondo emerso in love...
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 07:44 pm)

02/10/14, ore 18:55

Ti giuro che se ti azzardi a far morire il mio Sennar vergo lì e ti strangolo!!!!
Comunque storia fantasmagoricaaaaa!!!!!!
Sei una scrittrice fantastica adoro questa storia e l'ho letta tutto d'un fiato...meravigliosa!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Paci baci, tua Giorgy