Piltover Disease
di AxisTheGamer

23/10/14, ore 19:43

Tuuu!! Non ti conosco, ma sto provando un'enorme rabbia nei tuoi confronti: HAI FATTO MORIRE VI!! Caitlyn che va al cimitero è la scena più triste che potessi mai immaginare :'( wow...grazie tante.

23/10/14, ore 18:37

“Esatto. Era solo una scusa per sentire le tue tette sulla mia schiena.” ahahahah xD ma come si fa a non amare Vi? Dovrei studiare fisica, ma credo che invece divorerò almeno altri tre capitoli u.u

23/10/14, ore 18:30

Anzitutto ciao! ^^ ho scoperto la tua storia per caso, notando che alcuni lettori della mia seguivano anche la tua nella sezione League of Legends. Vedo che entrambe abbiamo un legame speciale con Piltover e le VCJ xD la tua fic è molto carina, anche se questo è solo il secondo capitolo, e sicuramente continuerò a leggerla. I capitoli sono brevi e scorrevoli, per cui li si legge senza impegno e con serenità! Mi piace come hai interpretato il carattere dinamico della piccola mina vagante, dico sul serio! E la malizia di Vi associata all'imbarazzo di Cait (mi riferisco al capitolo precedente) è adorabile :3

25/09/14, ore 20:57

Ti odio e ti adoro allo stesso tempo. Ho amato dal primo capitolo come hai esposto il carattere di Jinx ed è esattamente come me la immaginavo! La "prima morte" di Vi mi ha fatto anche sbrilluccicare le retine dalla tristitudine.... quando Jinx nella fine ha puntato la pistola contro Cait e ho letto l'onomatopea del colpo, mi sono detto "OMFG WTF" non riuscivo neanche a mettere due sillabe assieme ed avevo il continuo della ff nascosta perché dovevo scendere per vedere il resto, quindi credevo fosse finita e leggendo che Vi risorta spara a jinx e successivamente Jinx risorta spara a Vi mi ha ricordato il famoso video "The shooting AKA Dear sister" e mi è scappata una risata sdrammatizzando fortunatamente il tutto sennò nuotavo nelle lacrime .
e sono io (Alessandro) che ringrazio a te che mi hai fatto appassionare a questa FF fin da subito e lasciandomi come un pirla sulle spine XD

18/09/14, ore 23:02

Partendo dal presupposto che è bellissima come storia, mi ha preso parecchio! (letta 10 volte come minimo in una settimana). Andando al punto, è bellissima e concludendo con è da mesi che non vedo il continuo sto morendo male! D:

05/05/14, ore 22:42

Devo ammettere di averci messo un bel pò di tempo per leggerla tutta, ma posso dirti che la storia mi
ha particolarmente catturata.
E' una storia diversa, non come quelle che si leggono tutti i giorni su efp e questo ti fa onore, davvero.
Scrivi molto bene, sai coinvolgere il lettore e credo che tu dovresti continuare. Lo dico davvero, sei in gamba Axis!
Continua così, io attenderò un tuo aggiornamento!

-SynysterIsTheWay.

23/04/14, ore 19:20

"Jinx rimane un’attimo confusa, per poi accorgersi di non avere niente addosso, se non i propri capelli a coprirle i seni."
Aspetta...Jinx non era piatta? LOL.
Comunque mi sta interessando questa FF. Continuerò a leggerla.