Disaster.
di salvamizain

11/06/14, ore 14:24

Aw la dolcezza sono questi due, li amo. Però vorrei che mettessi qualcosa che diciamo.. "scombussola" la situazione dolce che si è creata. Aggiorna presto, baci
Selenka_.

09/06/14, ore 20:05

Ehi bella! Eccomi a recensire come sempre! Scusa se ci ho messo tanto, ma non ho avuto molto tempo per leggere...
Comunque aw, anche questo capitolo è veramente bellissimo... lei si rende sempre piú conto di provare qualcosa per Zayn...eheheheh lol e poi la cosa del luna park è troppo bella c: ahahah
E niente, è scritto benissimo come sempr e... aggiorna presto!
Alla prossima.

09/06/14, ore 19:50

Ciao bella.
sono @Out_Ofocus da twitter. Scusa il ritardo ma mi si era impallato il computer.
Comunque passando alla storia. Ti faccio i complimenti perché da quel che ho letto ho potuto appurare che non è la solita storia con i ragazzi protagonisti, dove lei non famosa incontra lui famoso e si innamorano disperatamente. E' una trama originale e mi piace. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, fluido e corretto, e le descrizioni sono decisamente ben fatte. Mi piace come descrivi Zayn in questo capitolo, lo adoro.
Davvero complimenti.
Alla prossima El.

09/06/14, ore 14:14

HEY ciao. Volevo solo dirti che mi piace tantissimo la tua ff e non vedo l'ora che prosegua... Aspetto con ansia il quarto giorno.
Ps: grazie per gli auguri per gli esami, mi serviranno davvero tanto. Bacione e continua presto...

09/06/14, ore 01:44

Ma la dolcezza di questo capitolo? Aw, solo carinissimi!
Scrivi benissimo, i miei complimenti :)

Alla prossima e in bocca al lupo per matematica!
- AriLovesSophiaBush

08/06/14, ore 21:59

Sono di nuovo io.
Credo di essere ripetitiva; ad ogni capitolo non posso che dire che è davvero bello e che è scritto molto bene. L'unico consiglio che ti dò e quello di allungare un po' il capitolo, sia perché lo penso sia perché ogni volta rimango con l'amaro in bocca perché voglio saperne di più. Scherzi a parte, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!
Alla prossima, un bacio

08/06/14, ore 20:50

Amo la tua storia, davvero. Nel capitolo 10 quando scrivi del flashback di Jay, madonna sono scoppiata come una fontana. Ti prego continua, leggerei 20 capitoli tuoi senza mai smettere.

08/06/14, ore 01:03

Ehi bella! Eccomi qui a recensire come sempre! Perdonami per il ritardo, ma sono riuscita a trovare un po' di tempo solo ora che è finita la scuola...
Anyway, passando alla storia, trovo che questo sia un capitolo magnifico... soprattutto l'ultima parte del testo, aw... e poi amo il fatto che Jade si sia trovata a casa con la madre di Zayn c:
Beh aggiorna presto!
Alla prossima.

-ChloeAndSam

06/06/14, ore 01:05

Bello bello bello, sono molto felice del rapporto che si sta creando tra Jade e Zayn aw. Aggiorna appena puoi, baci
Selenka_.

05/06/14, ore 14:28

Ciao bella. Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! Come gli altri, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco e a ogni riga che leggevo mi incuriosivo sempre di più. Non c'è molto da dire, dato che non ci sono errori e la storia è bellissima.
Un bacio, alla prossima.

04/06/14, ore 22:49

Mi piace molto, lo adoro.
Mi piace come Zayn conforta Jade nella macchina.
Non so che altro dire lol

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

29/05/14, ore 23:47

Finalmente recensisco, scusa il ritardo ma ho dovuto leggere anche altre ff. Come trama non è niente male, poi non ho visto errori grammaticali e questo è un altro punto a tuo favore. Sono curiosa, sono interessata più del personaggio di Zayn che quello della protagonista, spero di saperne di più sul suo conto. Il testo è scorrevole e fluido, per niente noioso. Adesso devo proprio andare, sto morendo di sonno. Alla prossima,

@animefuggenti su twitter,
psjche.

29/05/14, ore 23:23

Ehi ciao, sono @givemeawand da twitter.
Premetto dicendo che la tua storia mi è piaciuta fin dall'inizio, sia la trama che il tuo modo di scrivere molto scorrevole. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, ti inserisco subito tra i preferiti!
Baci, Elizabeth.xx

29/05/14, ore 21:05

ehi splendore, sono eightsvoice (ma no? lol) di twittah :)
scusa tantissimo il ritardo, finalmente ci sono!

allora, ti dico subito che questo è esattamente il mio genere di storia. già dando un'occhiata ad introduzione e caratteristiche l'ho capito, poi andando avanti coi capitoli ne ho avuto la conferma sdfbnj.
fin'ora mi piace veramente tanto la trama e credo sia sviluppata anche in modo eccezionale. aaaaw.

ma alla fine, la vera cosa che per me conta, è la scrittura e -lasciatelo dire- tu ti meriti un 10 pieno! l'ho trovata coinvolgente, non troppo semplice ma leggera e scorrevole (vabbè, mi pare scontato dire che è corretta, lol).

spero continuerai presto perchè ammetto che non mi dispiacerebbe leggere il seguito ahah ;)
comunque sia, io aspetto! alla prossima, eight xx.

29/05/14, ore 20:38

Ehi bella! Eccomi qui a recensire come sempre e come ti ho detto oggi su twitter... scusa il ritardo ma sono veramente incasinata con la scuola, la mia ff e i compiti per casa... quindi scusami...
Comunque, passando al capitolo: è scritto come sempre benissimo e... aaw oddio, Jade e Zayn sono veramente dolcissimi...li shippo troppo! Ahaha e poi Zayn sembra che ci tenga veramente tanto a lei...
Beh aggiorna prestoooo!
Baci♥
P.s.: Io e la mia migliore amica abbiamo aggiornato la nostra ff, potresti recensire? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2632443

-ChloeAndSam