Disaster.
di salvamizain

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/04/14, ore 18:09

Noooooooooooooooooo, assolutamente no!!
Non puoi farmi morire così. Io soffro. Tu sei crudele!

Allora..inizio col dire che woow, è stato fantastico. Scrivi divinamente e la storia è qualcosa di hfdlyrtferlgvhiv, si hai capito, no?
Sto rosicando dall'ansia quindi [quella che sto per farti è una minaccia, puoi starne certa] o aggiorni prestissimo o ti uccido il cane e se non hai il cane te lo regalo e poi te lo uccido.
La parte del bacio [i pensieri di lei] è la mia parte preferita. Quando impreca mentalmente è fantastica ahahah
L'unica pecca nel capitolo, perchè c'è si una pecca, è il fatto che il capitolo sia corto quanto le mie unghie che ho mangiucchiato leggendo il capitolo [mi avrai sulla coscienza, sappilo ahah]
Okey, ora basta idiozie ahah. Sul serio, mi è piaciuto da morire il capito e spero che riaggiorni tra poco :)
Ultimissima cosa: grazie mille per la pubblicità. Ora cerco di inserirla anche io nel prossimo capitolo.

Ciao :)

26/04/14, ore 17:28

Eeeeeehy c: Ho visto che avevi aggiornato quindi sono passata subito da questa fanfic. Aaaaaw é stata lei a baciare Zaaaayn OuO Ed intanto sognavo di baciare io Zayn (immagina, puoi) Ho bisogno del continuo. C: Bravissima come sempre! Baci, liams_batgirl

25/04/14, ore 15:52

Ehy c:
Oddio.
Zayn è la morte.
Amo questa storia :3 awaw
Brava, continua ed avvisami quando lo fai! C:

24/04/14, ore 17:53

Hola :)
Scusa per il ritardo, sono @xlovesharoldo da Twitter.
Ho recensito così tante storie uguali oggi che quando ho iniziato a leggere la tua mi si sono illuminati gli occhi, ti ringrazio per questo.
Fattelo dire, scrivi davvero bene e non ho trovato nulla di sbagliato: niente errori di ortografia, il tuo metodo di scrittura è stupendo, descrizioni perfette, esteticamente parlando lo adoro un sacco ...
Davvero, complimenti. Spero che la trama non cadi nel ridicolo o banale perché non se lo merita. Sembra davvero un ottimo inizio.
Aggiungo immediatamente la storia tra le seguite e non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo. (Adesso leggo anche il secondo capitolo, non ti preoccupare)
Aggiorna presto e alla prossima :)
xx

22/04/14, ore 12:45

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Allora, premetto che io non sono una Directioner e che di solito non mi piace per niente l'idea di andare a leggere delle Fan Fiction con gli 1D come protagonisti, perché le trovo un po' tutte uguali e anche noiose alla fine.
Però devo dire che la tua mi è sembrata interessante già dalla descrizione, sia perché sei riuscita ad inserire bene i personaggi senza essere troppo banale o scontata, ma soprattutto perché la trama è molto più originale e coinvolgente rispetto a tutte quelle che ho letto finora.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole e mette voglia di andare avanti con i capitoli, e non ho notato errori di nessun genere.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
A presto,
Mizkitty_31
xxx

22/04/14, ore 08:48

Alloooora ahah
Eccomi qua. Ho letto questi due capitoli e mi sono innamorata della storia. Scrivi molto bene e i capitoli sono giusti -non troppo lunghi, per annoiare, ne troppo corti per farci rimanere col fiato sul collo-.
Volevo solo dirti che bho, la storia assomiglia molto all'inizio di "Uno splendido disastro". Ti sei ispirata al libro? (Lo adoro)
Se vuoi leggere un po' io ho qualche storia, mi piacerebbe che passassi. Cercherò di recensire ogni tuo capitolo.
Sara xx

21/04/14, ore 17:04

Ehi ciao,
che bella che è la tua
FF, mi piace moltissimo.
Mi piace il modo in cui
scrivi, il risultato è una
lettura scorrevole e
la trovo molto bella.
Con questo è tutto,
baci.

21/04/14, ore 15:44

Non posso esperimere un'opinione complessa sulla trama perché siamo agli inizi della storia, ma anche se siamo a due capitoli devo dire che la trama mi piace molto :)
Mi piace molto anche il modo con cui scrivi, un italiano corretto che non è da sottovalutare.
Boh.. Non so che altro dire ahaha

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

14/04/14, ore 21:25

Hey!

Innanzitutto ci tenevo a dirti che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, dico seriamente. Su efp è molto difficile trovare delle storie ben scritte e strutturate e la tua è una delle poche che mi ha colpito da subito nella sezione dedicata ai ragazzi. Posso dirti che già amo Rebecca? Giuro, a pelle mi sta simpatica. Anche Jade mi piace, penso che sia una ragazza che sta sulle sue, non so se intendo. Insomma, mi piace tutto in generale, a partire dal ''Spalanco la porta numero 23'', visto che è uno dei miei numero preferiti, lol.
Adesso la metto subito nelle seguite, alla prossima!
Un abbraccio, Giulia.

14/04/14, ore 21:20

Ciao sono @Out_ofocus da twitter.
Allora che dire scrivi decisamente bene, c'è la quantità giusta di discorsi e di descrizioni e il lessico è ampio.
La trama sembra carina anche se forse un po' scontata, senza offesa, zayn il solito puttaniere che magari conoscendo lei cambierà, ma mai dire mai magari mi sbaglio.
In ogni caso complimenti per il modo di scrivere davvero sei brava.
Alla prossima El

14/04/14, ore 19:41

Mi intriga molto questa storia, volevo solo dirtelo! Aspetto con ansia xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]