Disaster.
di salvamizain

02/05/14, ore 19:47

Bravissima, questo capitolo è adorabile. C'è un dolce assurdo e indescrivibile! Lo adoro. Continua presto

02/05/14, ore 18:00

BISCOTTIIIIIO! *lanciabiscotti*
I'm back biscuit. *facciadaJamesBond*
Da oggi in poi ti chiamerò biscuit, posso?? :33 *facciadacucciolo* okay, basta cambiamo argomento.
El capitolos inizias benes, Colton ha invitato la Jade awwwwww😍 poi arriva NelloOcchiOceano che la consola (oddio, lo voglio anch'io un cucciolo di papera come lui)😍😍 poi arriva Rebecca che la fa pensare: credo che la cosa più difficile del mondo sia ammettere a se stessi cose come la mancanza di una persona. Mi è piaciuto quando Reb ha parlato dell'amore, anche se io non ci credo semplicemente perché ho delle situazioni in famiglia che mi fanno credere in tutt'altro e sono molto scettica sull'argomento ma vabbè, ognuno ha la sua opinione✌️ Hai preso sette a latino? Minchia! Fai il classico? Perché ho letto anche della versione di greco. Amo anch'io la Tay e Jessy, quindi give me five.👍 ho visto la selfie alcuoschoakcykqsixosxisoansis HEART ATTACK PROPRIO. Ora scappo, bacioni.❤️

02/05/14, ore 15:39

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere della festa :(
Mi piace molto il rapporto con Niall, è tutto molto dolce :)
Sì, l'ho vista la selfie e mi è preso un infarto.

30/04/14, ore 23:13

Heiii babyyyyy!!!
Madò, sembro una bm, aiut. Basta, facciamo le serie *respira*: el capitolos mes piacias (non parlo spagnolo, capiscimi ahahahahah). Zayn fa lo stronzo, e la nostra Jade ci rimane male. Povera, la capisco pienamente. Ma quel belloccio moro con gli occhi chiari?! Ehhehehehehehehheheeh me piasa me piasa me piasa :333333333 basta. Ora scappo, bacioni💕 spero che passerai alla mia storia :3

30/04/14, ore 19:49

Capitolo semplice ma carino. Che figo questo Colton, dio. Ahah no va beh tornando seri. Non vedo l'ora che tu continua, mi piace questa storia. Continua presto, ciao xx

30/04/14, ore 18:22

Aw, adoro leggere di me stessa nelle tue note d'autrice (?)
Comunque, questo Colton mi piace come personaggio, è interessante. E sono proprio curiosa di vedere come sarà il prossimo capitolo dopo la "fuga" si Jade ahahah
E Liam? È tanto dolce, che carino *^*
Tanti complimenti :)

30/04/14, ore 15:33

Nulla da dire,grammaticalmente corretto,la trama la adoro e boh ti prego aggiorna appena puoi!

29/04/14, ore 22:29

Ciao, sono tuguidami di twitter.

Allora, parto dallo stile con cui scrivi e dico che mi piace molto.
Non ho notato nessun errore, nè grammaticale nè di battitura.
La storia sembra carina, non ho niente da ridire, complimenti.

Diana.

(Recensione modificata il 29/04/2014 - 10:30 pm)

29/04/14, ore 21:54

Oddio, mi piace troppo questa storia :3 adoro questo capitolo e il personaggio di Louis lo adoro, è troppo simpatico ahahah
Mi piace anche la storia in generale, naturalmente è quella cosa del bigliettino la trovo una cosa teoppo dolce, AW.
Anche io ho letto qualcosa del "film" e credo che qualcosa ci sia perché quando Harry e Liam solo stati nel Machu Picchu c'erano telecamere e microfoni :)

29/04/14, ore 21:44

Hey bella, sono nextoher di twitter.
Allora: amo il fatto che ci sia Louis in questo capitolo, è raro leggere qualcosa su di lui.
Ma..la parte delle mutande? AHAHHAHAHAHAHAHA
Anyway, brava davvero. Il testo scorre e non mi ha annoiato per niente.
Nulla di brutto da dire, complimenti.

27/04/14, ore 20:48

Hey,
allora la storia mi piace molto, l'ho letta tutta d'un fiato. La parte che mi è piaciuta di più e che mi ha colpito particolarmente è: «Ehm … sì.» sussurro, fingendo un sorriso. Ho sempre odiato le situazioni imbarazzanti, specialmente quando non sai cosa rispondere. Tutti ti fissano, sorridenti e allegri, e tu rimani lì, incapace di dire qualsiasi cosa, come se ti si bloccassero le parole in gola. È orribile.

non ci sono errori grammaticali. Brava, continua così :)

27/04/14, ore 14:31

Ciaoooo!! È flawsnate che parla!
Innanzitutto rispondo subito alla domanda indiretta nelle note: certo che voglio approfondire la storia tra Harry e Louis, che domande!
Finora la storia è molto carina e mi devo abituare all'idea di Zayn dio del sesso perché mi fa fangirlare troppo aaaaaa
Detto ciò, avvisano quando aggiorni!
-Fede

27/04/14, ore 12:08

heey bella!
sono imalexmeow di twitter.
inizio col farti i complimenti perchè le prime cose che attirano i lettori a leggere sono perfette: titolo, introduzione ed impaginazione, davvero brava è raro trovare soprattutto persone che facciano un intro decente ed il tuo è bellissimo e attira molto, tanto che dopo averlo letto ero felice di imbattermi in questa storia.
il tuo stile di scrittura è classico ma non scontato, insomma, bellissimo.
si vede che ci tieni ai capitoli e li rileggi molte volte, infatti non ho trovato errori e c'è anche da dire che hai un lessico molto ampio, complimenti davvero hahaha
il fatto che tu abbia inserito anche la mia coppia preferita (i larry) in questa storia non ha fatto altro che farmi piacere aww li amo.
ti devo fare anche i complimenti per i nomi della protagonista e della sua migliore amica: jade e rebecca, li adoro!
non ho nient'altro da dirti, spero che la mia recensione sia stata di tuo gradimento, a presto :)

26/04/14, ore 23:51

Heiii :)
Sono @xjustzayn di Twitter :) questa storia mi piace da morire, è scritta benissimo e non trovo errori di battitura o grammaticali. L'unico consiglio che ti do è di ingrandire un pochino la scrittura, perché sono cieca come una talpa e faccio fatica se è scritto così piccolo a leggerlo ahahhahahahaha ora scappo, bacioni!❤️

26/04/14, ore 19:15

No cioè mi piace troppo questa storia, e adoro questo Zayn. Aw, è dolce.
Adoro questo capitolo, mi piace tanto :)