Disaster.
di salvamizain

29/05/14, ore 15:42

Ciao sono la ragazza di twitter :)
Premetto che non sono directioner ma questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Mi piace il tuo stile, mi piace come hai reso i personaggi.
I particolari delle fragole e delle margherite erano molto dolci.
Non so, questa tua storia ha qualcosa di diverso dalle altre e nel coplesso è carina.
Non ho notato errori grammaticali e la lettura era fluida.
Brava, continua cosi!

28/05/14, ore 20:20

No, ma è favoloso. Assolutamente bellissimo. Mi è venuto il mal di pancia per quanto ho fangirlato per questi due. Aggiorna appena puoi, baci

28/05/14, ore 16:51

Non credo che io abbia mai letto capitolo più dolce di questo. Credo che sarei impazzita se mi fosse capitata una cosa del genere.. Ma per dio, Zayn è l'amore.
Mi piace veramente tanto, tanto tanto *w*
Ps: ti consiglio "Il rumore dei tuoi passi" di Valentina D'Urbano, oppure "Il meglio di me" di Sparks, "Ti aspettavo" di J.Lynn e la trilogia di "Uno splendido disastro" di Jamie McGuire.

28/05/14, ore 16:21

Ciao bella, sono malikobrev di twitter. La recensione che lascio è riferita al primo e al secondo capitolo. Mi piace davvero molto come scrivi. Hai uno stile semplice e molto scorrevole. Descrivi bene le situazioni e inoltre non ho trovato alcun tipo di errore. La trama mi ha incuriosito davvero molto. Mi dispiace perché non ho tempo di leggere gli altri capitoli, ma ho inserito la storia nelle seguite. Penso di non avere altro da dire. Grazie per lo scambio e alla prossima :)

17/05/14, ore 10:35

IO.TI.AMO.
Allora: Malik comincia la sfida aaaaaaaaaaaah, sono troppo curiosa. Ma la dichiarazione del "mi manchi"? Ma aw. Poi Colton ma awwww, lo voglio io un ragazzo del genere. Voglio.i.sette.capitoli.ora.
Per ultimo (aiuto, piango), HAI.PUBBLICIZZATO.LA.MIA.STORIA. Possibile che ti amo così tanto? Ma aw. Sappi che ricambio già quest'oggi, dato che aggiorno, u.u. Bacioni biscotta, a oggi pomeriggio.❤️
Radiasxx❤️

P.s. BISCOTTIIIII❤️

16/05/14, ore 21:28

Ehi bella! Eccomi qui come promesso! Ahaha sono sempre io ma eccomi qui lol
Allora scusa il ritardo, ma sono dovuta andare a cena e quindi interrompere la lettura ahah
Anyway questo capitolo lo trovo un po' "la quiete dopo la tempesta" ahah perché secondo me ne succederanno nelle belle con questa cosa della sfida... parere mio ahahah
Comunque è scritto bene come al solito e... sono molto curiosa di come continuerà!
Oh e ho letto lo spazio autrice e secondo me dovresti si, fare sette capitoli, uno per ogni giorno della settimana, in modo anche da incuriosire chi legge!
Ovviamente anche questo è un mio parere ahaha
beh aggiorna presto!
P.s.: aspetto anche una tua recensione :)
Baci <3

16/05/14, ore 19:40

ORA. TI. UCCIDO.
Non è possibile!! Ma che cazz'?? Cioè dopo quasi una settimana te ne esci con un capitolo favolosamente bello quanto corto?? La fine dei tuoi capitoli mette un'ansia e una curiosità devastante..mi sto sentendo male, quindi aggiorna appena puoi. E' inutile ripetere che scrivi divinamente, no?
Ahah dico sul serio, aggiorna appena puoi :)

Un bacione,

Sara xx

16/05/14, ore 18:35

Mi piace molto, e spero che aggiorni al più presto. Ti saluto, baci

16/05/14, ore 18:27

Aw, ma quanto è carino Zayn? Che dolce.
Siamo sicuri che con Colton sia finita così? Mh, lo spero lol
Un capitolo a settimana direi che va più che bene :)

07/05/14, ore 21:34

Ma wtf?!?!?!
Ma si può?? La tua storia è illegale, assolutamente!
Dio, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso. E la storia si fa sempre più interessante.
Ahhhh, non ce la faccio. Aggiorna subito ahah
Sono seria.

Sara xx

Ps: anche io ho letto "Ma le stelle quante sono" di Giulia Carcasi -tempo fa- e l'ho trovato fantastico ahah

07/05/14, ore 14:12

Ehi bella, sono @xjliamsvoice di Twitter per lo scambio recensioni :) Allooora, tra ieri sera e oggi ho letto tutti i capitoli della tua ff...e dire che la amo è dire poco! È scritta molto bene e il tuo stile mi piace in quanto é semplice e frivolo, ma allo stesso tempo coinvolge il lettore e lo sprona a continuare a leggere :) insomma, li ho letti con molto piacere! Per quanto riguarda la trama la trovo piuttosto originale, e nonostante anche questa sia molto semplice la adoroooo! Ti prego di aggiornare presto perché mi hai lasciata con una certa ansia... ahahah Aspetto anche una tua recensione c: A presto! Baci♥

06/05/14, ore 21:40

Biscuit!!!🍪💕
Aww, la zia Jade se la fa con Colton :33 quant'è bello Zayn versione "sono gelosone sexy"?! Aw, me lo magerei con il latte(?). Nevvero, ma lo amo. Colton è Colton, nel caso lascia Jade la mia finestra è aperta, MUAHHAHAHAHAHAHA. Basta. Biscotta aggiorna presto o ti mangio, bacioni.
Radiasxx.💕

06/05/14, ore 21:11

Ehii sono nuova, e adoro la tua storia. Ti prego di aggiornare al più presto, baci

06/05/14, ore 21:03

Devo essere sincera: il personaggio di Colton mi piace moltissimo. È dolce, carino e tenero.
Boh, vedremo più avanti come di svilupperanno le cose :)

06/05/14, ore 18:05

Mi sono persa tutto, che incubo! Il pc è rotto e sto usando quello di mia cugina, che palle.
Anyway...eccomi di nuovo qui, come promesso.
Che dire?
I capitoli, tutti quanti, sono fantastici. Scrivi troppo bene e jasdfgasdkf questa storia mi piace sempre di più! Mi piace il personaggio di Colton anche se non è molto marcato, per il momento.
La storia ha sempre più colpi di scena e anche Jay mi piace da morire. Trovo che la storia non perda di significato, come a molte, non so se capisci cosa intendo ahah
In ogni caso volevo ringraziarti del fatto di avermi avvisata di aver aggiornato il capitolo.
Mi raccomando, aggiorna presto che non sto più nella pelle, mi aspetto tanti colpi di scena e molta suspense ahah
Ora mi dileguo, al 'prossimo capitolo'(?)

Sara

P.s.: mi era mancato tantissimo leggere la tua storia ahah