presente e futuro
di fra_eater

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/02/17, ore 19:50

Per me che sono una parlantina unica rimanere senza nulla da dire è qualcosa di straordinario. Comunque, sono certa che la mia natura avrà la meglio anche in questa recensione. Partiamo dalle basi: presentazione.
Sono Dreamer In Love è ho letto la tua storia in due ore.
Ok, così sembro solo matta ma da l'idea di come sto messa ora: disperata, piangente e sorridente allo stesso tempo.
Comincio apportandoti una mini critica che poi scema totalmente nel resto della trama ma che devo dire lo stesso (parla e smettila di giustificarti!): la scelta di far bere a Rufy la pozione l'ho trovata OCC anche se, ripeto, capita e compresa per il fine della storia. Storia fantastica, poi, sul serio. La grammatica e la forma sono impeccabili e, in ogni caso, non mi sarei accorta di nulla presa come ero. Rufy da adulto è lo sbav dello sbav, un fico allucinante e arrapante. E con Nami, bellissimo: così sicuro di sè, maschio, ma dolce allo stesso tempo. Il mio Rufy è così, anche se nel "presente" rimane il solito imbranato. Ho adorato le scenate di gelosia, le risse casuali tra i membri della ciurma, Nico Robin (insomma, chi non ama Nico Robin) e con Franky per giunta! Inutile dire che ho pianto come una cretina alla storia di Big Rufy su come è morta Nami. E guarda che per me piangere per una ff è raro, rarissimo: avevo proprio la sensazione di star leggendo il manga, osservando le immagini strazianti della scena e soffrendo profondamente per Rufy; perchè lui è l'Amore, quello puro e indistruttibile, come il suo sogno di diventare Re, insomma. E quando è tornato nel futuro e lei era li... ommiodddiochesollievobabbabiastodinuovopiangendo. Lo sfollo.
Insomma, tutto sto popo di frasi a caso, sconnesse soprattutto, per dirti che sei stata bravissima, fantastica e che questa storia finisce dritta per dritta nelle preferite. Adoro.
Grazie di avermi regalato due ore di divertimento e emozioni.
Saluti e baci da Dreamer In Love

21/02/16, ore 12:43

Wooooowwwwwwwww...... amo all'impazzata questa storia...... ho pianto quando diceva che Nami era morta.... che sollievo..... graaazieeeee robinnn.......sn felicissima per il finale..... ancora congratulazioni.... bacione <> ^^

29/08/14, ore 14:10

scusa se recensisco solo adesso ma ho appena trovato questa meravigliosa storia e me la sono lette tutta d'un fiato... Che dire è una storia che mi ha appassionato subito fin dal primo capitolo. Hai davvero avuto una grande originalità nell'inventarla e l'hai scritta in un modo fantastico, sei riusita a rendere i personaggi come sono realmente e questa per me è una cosa abbastanza difficile da fare. Passando agli ultimi capitoli ,è stato bruttissimo sapere che nel futuro nami sarebbe morta lasciando da solo luffy insieme ai suoi tre figli; non ti so spiegare la mia felicità nel leggere che nami era ancora viva grazie a robin. Leggendo l'ultimo capitolo devo ammettere che qualche lacrima è scappata ( in realtà i miei occhi sembravano le cascate del niagara ). La parte finale in cui ci sono luffy e nami sulla polena è fantastica direi forse la mia scena preferita. Basta penso di aver scritto fin troppo :") sei davvero bravissima a scrivere , spero di leggere altre tue storie belle come questa.
baci baci sara <3

26/06/14, ore 21:42

Questa storia é meravigliosa! É scritta benissimo, i personaggi sono resi al meglio, nonostante tu abbia creato un contesto "improbabile" non c'é nessuna stonatura nei loro atteggiamenti! La trama é bella e coinvolgente, hai scritto anche bene, e, soprattutto, sei riuscita a rendere il tutto credibile e SUPER commovente.
Complimenti, una storia "da ricordare" ;)

25/06/14, ore 07:34

Davvero bellissimo!!! Mi è piaciuto molto!! Ammetto di essere una fan della coppia Rufy/Nami, ma la tua storia è innovativa!! Poi il finale lo trovo davvero bellissimo!! Complimenti! :D

13/06/14, ore 23:42

Ciao!!
Sigh...sigh... ultimo capitolo fantastico!!!
Davvero perfetto sia come finale che come storia complessiva! Molto originale ed evviva il lieto fine!
Il Rufy del Futuro è riuscito a cambiare il corso degli eventi, venendo catapultato nel passato e rientrando nella sua "epoca", diciamo così, scopre che la sua Nami non è stata uccisa, ma è ancora viva e vegeta!! Quindi, cambiando il passato, è mutato, logicamente anche il futuro!
Ottima scrittrice, ottima storia! Mi è piaciuto tantissimo il finale! Il grande la bacia, sotto lo permesso e osservato attentamente dal Rufy del presente, per poi lasciarli definitivamente. La scena terminale, con Rufy e Nami che si baciano, è meravigliosa!
Complimenti a te e alla tua storia, spero ne seguiranno altre sulla RuNami! A presto!!! Ciao!!

11/06/14, ore 16:19

WAOOOO...
E' una stupenda storia ... ti scrivo ora perché mi sono appassionata alla tua storia che me la sono letta tuta di fiato ...
Comunque è una storia bellissima vedere il rufy del presente e in contemporaneamente quello del futuro che come obbiettivo era di spingere rufy del presente aa conquistare il cuore della bella navigatrice era fantastico; sono rimasta male nella parte quanto rufy del futuro racconta la morte di nami e l' allontanamento dei suoi figli nei suoi confronti ...
mi sembrava troppo tragico quasi non volevo + leggere il resto comunque menomale che lo letto perché mi hai reso molto felice quando ho letto che nami del futuro era viva xk robin intervenne a salvarla perché sapeva cosa gli succedeva se non lo faceva ... sai mi sono messa quasi a piangere x la felicita quando rufy del futuro incontra nami e sui figli quando ritorna dal passato è stato troppo bello... e ti faccio i complimenti xk condivido le accoppiate che hai fatto ... grazie x aver scritto questa storia... comunque spero che la continui xk secondo me hai ancora molto da scrivere ... ciaoo e alla prossima

07/06/14, ore 01:46

Ciao fra
Scusa se recensisco solo adesso ma ho dei problemi sia con il cell che il PC infatti sto usando il cell di mio fratello
Comunque voglio dirti che questi capitoli sono stati bellissimi
Per fortuna che ce stato il lieto fine... mi sarei sentita triste per il rufy del futuro
Molto bella la tua FF spero di poter leggere altre tue storie
Un enorme bacione
Sh era =)

06/06/14, ore 00:00

Ahah ho riso un sacco quando brook voleva uccidere rufy. Bella storia mi ha commosso *.*....

04/06/14, ore 19:45

Ahhhhhhh non posso credere che sia finita questa magnifica ff.
Allora il Rufy del futuro che ritorna e ritrova la sua navigatrice é stato bellissimo.
Il Rufy del presente e Nami che si dicono a vicenda che sono re e regina è una scena che mi é sempre piaciuta meravigliosa.
Mi dispiace che sia tutto finito spero che scriverai altre storie che sei molto brava
Allora alla prossima
Kiss kiss Zorina

04/06/14, ore 19:22

Cooosa!?Io ho apprezzato tantissimo la tua scelta adoro questa coppia!!Sei bravissima!!
Zoro è cosí tenero strozzarsi con la birra..che tenero...
Posso essere testimone al suo matrimonio?Vorrei anche fare un discorso!Anche se forse lo faró piangendo...mi commuovo facilmente

04/06/14, ore 14:53

E anche questa storia si é conclusa. Il capitolo finale é stato molto dolce e perfetto per un finale a lieto fine :) ringrazio te per avermi nominata e per aver scritto questa bellissima storia! Un abbraccio <3
Summer

04/06/14, ore 14:40

Nooooo e già finita nooooo. Ecco la mia reazione quando ho letto che la storia era completa. Mi viene quasi da piangere non ci credo che è finita mi piaceva troppo. Beh spero che ti scriva ancora storie belle come questa. Mi mancherà un casino questa storia. Era bellissima lo giuro beh ciao un bacione e alla prossima storia.

03/06/14, ore 22:21

** è stupendo questo finale :3 Nami che sarà salvata da Robin :3 un lieto fine per tutti i Rufy :P

03/06/14, ore 22:03

Possiamo giurarti che mentre stavamo al computer abbiamo detto che forse la ff era stata aggiornata e quando siamo andate a controllare era così! E non ti preoccupare tutti noi siamo occupati anche perché manca pochissimo alla fine della scuola.
E insomma tutto è bene quel che finisce bene! Come ultimo capitolo è fantastico, ci avremmo scommesso che Robin avrebbe comunque raccontato tutto ai compagni per impedire quel tragico futuro.
Che carina la piccola Kuina!! Per fortuna non ha ereditato il pessimo senso dell'orientamento del padre se no ci sarebbero stati un po' di guai.
Anche tutti gli altri che come al solito ai descritto benissimo, erano fantastici!
La notizia di Franky e Robin non è stata una sorpresa per gli altri come hai infatti scritto, Chopper è un medico e gli altri non sono mica stupidi.
Peccato che sia finita, ma di sicuro ritornerai con un'altra avvincente storia come questa!! Ci risentirai presto su un'altra ff che pubblicherai!
Le sorelle pirata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]