...è il più raro e il più bello di tutti.
di moonguardian

28/04/14, ore 15:59

Uffaaa, quando finisce una vostra storia sono sempre triste...ma ho letto che tornerete con qualcosa di nuovo, bravissimi!! *saltella*
Derek e stiles sono bellissimi, non smetterò mai di dirlo..la trasformazione di stiles in "stile naruto" è fighissima!
Il padre di derek si è rivelato meglio di quello che pensavo...alla fine anche lui è uno sterek shippers *-*
Alla prossima storia!!
Baci baciii
P.s. scusate il mio ritardo!

28/04/14, ore 05:23

Ma si può essere più fulminati? Vabbè, avrete pazienza.
Anche in questo capitolo ci sono tutti i presupposti sempre più dilatati di un'unione perfetta tra questo due, entrambi mannari, entrambi coinvolti, entrambi imbarazzatissimi, ma allo stesso tempo curiosi e bisognosi di darsi e riceversi reciprocamente.
Certo che se parliamo di padri, entrambi sono ben forniti: uno che difende il proprio "cucciolo" a spada tratta e, suo malgrado, viene a compromessi con questo mondo soprannaturale che ha invaso le loro vite, l'altro che da grande assente quale è stato fine ad allora, trova il modo per spiegare loro quanto sia importante accettare il reciproco legame.
Bravi, anche questo un bel capitolo, anche se Stiles padre poteva aspettare ancora un pochino ad arrivare, no?
A presto
milly

28/04/14, ore 05:11

E anche questa storia è finita. Avete trovato anche stavolta un modo per farli trovare, apprezzare e unire, questi due.
Ho apprezzato il modo poco convenzionale di "usare" un padre come Adrian.
Avete anche gestito in modo insolito la loro prima volta -che è prima per entrambi perché per Derek è la prima con un maschio e comunque anche la prima voluta prepotentemente dal suo lupo-, perfettamente dosata tra tenerezza ed istinto mannaro.
Che dire di più? Mi spiace solo che sia già finita.
Grazie ragazzi e ... come coppia (di scrittori) funzionate proprio bene.
Un abbraccio
milly

27/04/14, ore 19:04

O SANTISSIMA GAGA noouuu di già l'ultimo capito, mannaggia >.<, vabbe comunque, suvvia, bando alle ciancie, passiamo al capitolo ;3.
Bhe può definirsi situazione di stallo, mi spiego, entrambi vogliono seguire i loro istinti, quello più forte del l'accoppiamento, ma sono come bloccati, Stiles dal fatto che, bhe, essendo vergine non ha esperienza, Derek, appunto, dalle esperienze passate che lo hanno lasciato distrutto e deluso, per cui... si stallo >.<, ma, yep perché c'e un MA, questo non toglie che, sia durante che dopo gli allenamenti, i loro incontri siano più intimi, si MoonBlanc il leggero riferimento a "Blue Moon" che personalmente AMO *O* si capiva ;3. Ritornando un pò indietro, eh eh eh come adoro il fatto che Stiles da volpe sia furbo tanto quanto, forse di più, rispetto a quando è umano x3, ahahah mi piace specie perchè riesce "ad avere la meglio su Derek" ed è bellissimo ;3.
Per fortuna tutto procede bene e Stiles passa con serenità la sua prima luna piena, ma per la seconda sente il bisogno di correre e sentirsi libero, e trasformandosi in volpe, corre libero per il bosco, ma Derek lo placca, e tra divertimenti e leccate, passano alle cose serie e ad un'allenamento bello tosto che ahimè, per quanto Stiles sia furbo nella sua forba e veloce, si "parla" sempre di Derek che, sia in forma umana che animale, è bravo, ha potenza e, sopratutto, esperienza per cui bhe, il risultato finale lo immaginavo ;3...
Ma si sà che dopo un'allenamento viene sempre meno la sfida e sempre di più la voglia di essere vicini e bhe, considerando che sono uno sopra l'altro, nudi e accaldati... bhe aiuta la situazione x3.
E di fatti aiuta molto... LORO però, me no! >.<, mamma mia quanti dettagli, quanti dettagli >.<, MA se posso, e non offendetevi vi prego *^*, vado avanti all'affermazione di Derek, e si per quanto mi costi ammetterlo, la penso come Stiles sulla supposta x3, Adrien aveva ragione e si, sensa di lui sarebbe stato diverso e più difficile, ma alla risposta di Stiles su quanto, si avesse ragione, ma rimane stronzo ecco spuntare Adrien che li ringrazia in modo abbastanza sarcastico ed eccolo che scompare, ma Stiles ha ragione... se hanno fatto una figura imbarazzante adesso, pensiamo tutti insieme a quanto sarà ancor più terribile doverlo invitare al loro matrimonio x3... e MoonBlanc? Vi correggo, non era un campeggiatORE, ma un campeggiatrice eeeh si ero io e, permettetemi, una volpe divertita che scappa da un lupo ringhiante, è la scena più bella che abbia mai visto ;"""3.
Ooh Moon, tesoro, ti capisco e come, quello che hai provato tu, io lo provo sia sul facebook nella pagina del branco, sia ogni volta che la pubblicate quì :"""3, mamma mia ok, suvvia non bisogna piangere per questo, forse per il mal di tenti che mi uccide, ma NON si questo, ansi considerando il modo in cui è finita, una bella risata ci vuole x3, ok, apparte questo, Grazie Camilla ♥, GRAZIE Moon ♥ per questa FANTASTICA storia e per questo STUPENDO capitolo ;3, complimenti ve li meritate tutti ;3 ♥.

27/04/14, ore 17:21

Menomale che non vi ferma nessuno. Tanto tra un pò ce ne pubblicherete un'altra *___*
Mi immagino la faccia dello sceriffo alla vista della coda xD
<< Siamo proprio... >> legati? Connessi? Shi shi shiii *^*
non crede ci sia qualcosa di più esaltante di sentire la persona amata. Amata, amata. Ti sei fregato da solo! Muahahah
Molto intensa la loro prima volta <3
"Odio dover dare ragione a mio padre." Ahahahah Grazie Adrian! Ora puoi tornare da dove sei venuto!?
Che fine dolciosa <3
Bravi, bravi, bravi, come sempre.
Clap clap!
Ci si vede presto!
Baaaaaciiiii

27/04/14, ore 16:12

Evvaiii giunti all epilogo che tutti vorremmo per lo sterek anche senza code rosse.....io questi due li amo e adoro voi perché date vita a questa ed altre storie con i nostri cari come protagonisti.Non sono brava a scrivere recensioni ma per voi questo ed altro.Baciottoni ★♥

27/04/14, ore 15:44

C'è di peggio [...] aspetta di doverlo invitare al matrimonio.
Ed ecco che uscite di scena col botto! Non credo di avervi mai amato così tanto! Sto morendo dal ridere da tipo dieci minuti!!
Uff, volevo più sceriffo però*saltella come una bambina che fa i capricci*, si, mi piace vederlo sconvolto.
Ah, è finita anche questa, bellissima come le altre!
Che dire? Alla prossima e complimenti ancora! :')

27/04/14, ore 15:34

E mi sa che il campeggiatore non aveva torto! Matrimonio?! Aspetta, quale matrimonio? Dove è il mio invito? ;) ragazzi.. mi inchino alla vostra straordinaria quanto splendida e meravigliosa bravura. Vi ringrazio per questa storia. Come al solito è stato un immensissimo piacere per i miei occhi leggere di loro in questa forma. Vi rinnovo i miei migliori complimenti e alla prossima !! <3 un bacione.

27/04/14, ore 15:31

Ma ma...è già finita?!?
Nuuuuu!!!! Perchè??E' così carina!!!
L'avete terminata troppo presto, pretendo qualche Spin-off!!!! Magari del matrimonio o di eventuali cuccioli!!!*_**_**_**_*
Vi prego!!!! Insieme siete fantastici e questa storia una meraviglia!!!! A presto!!!

27/04/14, ore 15:21

Attenzione: recensione S.d.f. (soggetta a delirio febbrile)
*-*
Wow!
Che epilogo perfetto!
Sono senza parole, il che è abbastanza complicato, e sono piuttosto convinta che la febbre non c'entri (Nova testimone), quindi significa che siete stati cosi esaustivi da raggiungere la completezza che di solito si cerca di dare con una recensione.
Descrivere ciò che ho provato sarebbe controproducente oltre inutilmente complicato e assolutamente destabilizzante per cui non lo farò.
Anche perché voi qui avete messo ogni cosa, dal legame fisico e istintivo a quello più profondo e spirituale, dalle risate alle spiegazioni sulla nuova condizione di Stiles.
Mi sembra di stare guardando un diamante che da grezzo è stato lavorato fino ad essere il più brillante tra tutti.
Mai titolo fu quindi più azzeccato, per tutti i motivi logicamente accettabili e anche qualcuno in più xD
Quindi dopo aver detto tutto e niente (?) vi abbandono in favore del mio letto e un'aspirina.
Un bacione a entrambi, un "Alla prossima!" e un grazie di cuore per avermi illuminato la giornata <3

P.s.
Il campeggiatore finirà probabilmente a farmi compagnia alla neuro per aver visto quei due rincorrersi e Adrian alla fine non è poi così male ;)
Sarei curiosa di leggere un'eventuale fic sul matrimonio di quei due con lui a battibeccare costantemente con Stiles xD

27/04/14, ore 15:10

"c'è una chimica senza pari che spinge i loro lati animali a seguire il puro e semplice istinto dell'accoppiamento"
a chi lo dite, a chi lo dite... * fa l'aria di una che la sa lunga *
ma quanto è bello Derek che chiama Stiles volpacchiotto **
ero su di giri, bellissimi e dolcissimi :)
mi piace la piega che prendono le loro corse... mi mancheranno ;)

P.S.
il finale è meraviglioso LOL

25/04/14, ore 22:46

Questo capitolo mi piace tantissimo!
Un pò perchè si sono scoperti ancore a vicenda, un po perchè passano il tempo abbracciati a baciarsi e annusarsi ma soprattutto perchè è troppo dolce quello che si dicono!
Sono incredibilmente adorabili e mi piacciono da matti!
Davvero complimenti!

25/04/14, ore 13:00

wow ma io li adoro stiles e derek chissa quando arriverà lo sceriffo ahaha scometto che cè ne saranno delle belle che teneri sono.. Adrian almeno per ora ha fatto il padre credo che forse lo rivedremo ancora? complimenti per questa storia e mi lasci sempre sul piu bello quando si vuole vedere il seguito alla prossima recensione e al prossimo capitolo :)

25/04/14, ore 08:58

Aww, ma sono tenerissimi. Adrian finalmente è andato via e loro son tornati umani sani e salvi.
È un po triste quando parlano degli odori dei famigliari, ma mi piace il fatto che si aprano ancora di più l'uno con l'altro, a Derek serve decisamente una cosa così.
Non vedo l'ora che arrivi lo sceriffo! *fa su e giù con la testa*
Bellissima :')

25/04/14, ore 02:42

Oleeee' oleeee' oleeee' oleeeee'
Il padre di Derek si è reso utile, ha fatto chiarezza finalmente...sapevo che non era poi così stronzo..
Sono uno l'ancora dell'altroooo *ha gli occhi a cuore*
derek e stiles sono di una dolcezza infinita *-*
Il loro rapporto è cambiato cosi velocemente, ma non sembra niente di affrettato, anzi...
"Ho un buon odore?"
"Hai anche un buon sapore"
Ma come si faaaaa??
Dio li amo, e amo anche voi per le cose che scrivete *-*
Spero solo che allo sceriffo non prenda nessun infarto alla fine della chiacchierata con stiles...siamo tutti con te!
Riuscirò mai a recensione ad un orario normale!? xD
Al prossimo capitolo :)
Un baaaacio!!