...è il più raro e il più bello di tutti.
di moonguardian

21/04/14, ore 16:47

O SANTISSIMA GAGA ciao miei MoonLeBlanc ;3 ♥ ;3 ♥, ookkai finalmente si spega il mistero della trasformazione di Stiles povero ragazzo, tanto per aiutare a calmare Scott e Derek da una delle loro solite discussioni, rimane ferito e graffiato da entrambi >.<, e ovviamente alla fine del racconto, Adrien capisce cosa deve fare e Derek si sente sempre più in colpa, ma Stiles fa di tutto per non fargli gravare quello che è successo, perchè non è stata colpa sua o meglio non e stato intenzionale, ma la cosa più bella e intensa è stato quando Stiles abbraccia Derek e gli dice che ogni persona compie degli errori, ma non si deve andare giù con i sensi di colpa, ma vivere con il peso e andare avanti, e quì Derek abbraccia con la zampa Stioes sentendo la pelliccia bagnata dalle lacrime della volpe :""""3.
Ok, tristezza a parte, passiamo alla situazione principale, posso entrambi ritrasformarsi, ma hanno bisogno entrambi di un'ancora... e quì sorge un'altro problema >.< Derek sa che la sua ancora non è più la rabbia, ma non sà quale possa essere la sua nuova ancora e Stiles bhe, non ne ha una, per cui la situazione e la trasformazio per ora è messa da parte x3.
Povero Sceriffo x3, se Stiles continua a ripetersi "Perché a me" suo padre si deve per forza chiedere "Perche sempre a Stiles" x3 credo sia la domanda più giusta, ma bhe, almeno e tenuto informato ;3.
Ok, ci mancava, dopo tutto quello che e successo, una lezione di Derek a Stiles su come riconoscere e usare a proprio vantaggio un'ancora x3, ma come al solito, anche se lupo e volpe, si "parla" sempre di Derek e Stiles, per cui alla fine, finiscono sempre per litigare e, proprio mentre sembrava che stesse avvenendo una trasformazione, Stiles starnutisce bloccando il tutto e bhe, la reazione di Derek è sempre la stessa, prima ringhia, Stiles cerca di scusarsi, Derek lo guarda male, il nostro volpacchiotto preferito scappa e Derek lo insegue gridando "Se ti prendo ti apro la gola con i denti!!!" è bello "vedere" che certe cose non cambiano mai x3, e poi a parte questo, ahahah "Le follie dell'imperatore" siete dei MITI *O*, non sò se adorare questo film per la trama assolutamente divertente o perchè i doppiatori principalo sono Luca e Paolo x3, comunque, andiamo avanti, non si sa come, non si sa quando, ecco che Derek e Stiles, da lupo e volpe, ritornano normali... O GAGA che imbarazzo >.< entrambi gnudi O CHE IMBARAZZO >.<, vabbè anche le risate per noi, ma per loro proprio no x3, ahahah chi cerca di nascondersi di quà, chi vestiti di la x3 dopo un pò entrambi si bloccano sentendo dolore alla testa e, proprio quando Derek stà per avvicinarsi a Stiles per aiutarlo, ecco che Adrien gli salta sopra, allontanando Derek e guardando Stiles... ok, P.A.U.R.A. O.O.
Ahahah "Angolino del Lunatico" ma nooo Moon non è vero... cioè non sempre ;3, ti capisco benissimo, anche quì da me il tempo non è dei migliori, ma chi ne se frega l'importante e divertirsi e stare in compagnia ;3, ♥ Buona Pasquetta a tutti e due ♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

21/04/14, ore 15:37

Sì, anche da me piove e... COME CAVOLO AVETE FINITO IL CAPITOLO?
lo so, lo so che io dovrei solo stare zitta ma... ragazzi che ansia!
soprattutto relativa a Camy è_é
e cmq... Adrian mi ricorda un po' Peter, vero che lo ricorda?
forse è per questo che non sento la sua mancanza LOL
o, più probabilmente, xè ci sono gli sterek e questo è tutto ciò che conta u.u
aggiornate presto tesori :*

21/04/14, ore 14:00

Oh ca..volo! E mo che vuole qesto? Me li stavo già vedendi a scopare in mezzo al bosco, e arriva sto tizio! Mpff! Stanno legando davvero tanto questi due, lupo e volpe. Sono adorabili.
Complimenti, ancora. :)

21/04/14, ore 13:58

Non l'avete fatto.
Non ci credo... Non avete davvero citato "Le follie dell'imperatore"!
Siete dei fottuti geni! xD
A Stiles è successo che ha assunto la forma che più si confaceva alla sua natura, un po'in stile kanima quindi, giusto?
Escludendo l'essere controllati da psicopatici al fine di giustiziare assassini ovviamente ù_ù
E poi...poi... L'amore di Stiles per Derek o l'esistenza di Derek sono davvero l'ancora del nostro cucciolo preferito?
È così incredibilmente dolce!
*saltella con gli occhi a cuore*
Così teneri quando litigano e poi Stiles cerca di consolare il sourwolf dicendogli di andare avanti *-*
Ecco, era tutto perfetto quando voi, al solito, finite il capitolo facendoci prendere non uno, non due, bensì tre infarti, uno a personaggio in scena e come molti tra cui Nova confermeranno, so essere creativa con le minacce di morte, così, giusto per avvisare *espressione angelica*
Baci!

19/04/14, ore 16:37

Ciao, divertente la fantomatica frase di Stiles al lupo grigio, che è la simpatia fatta persona. Anche la senetta che ha messo su Stiles per far capire che Laura è morta e Peter impallidito.
derek che si prende cura di Stiles è molto tenero e il fatto che Stiles pensa di poter fregare Derek anche in forma animale è simpatica. ed in realtà vi è una storia fatta coi lupi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1630436 se avete tempo, cosa di cui dubito fortemente, ma comunque...
Stiles è più fattibile come volpe che come lupo, dopo il nogitsune. ciao

19/04/14, ore 15:45

Bellissimo capitolo..
Derek e stiles sono super teneri.
Adrian ancora lo devo inquadrare...forse non è cosi stronzo sotto sotto...o si!?
La solita scusa del proteggere il membro del branco...non ci crede più nessuno derek, confessa che lo ami alla follia e basta!!!
Perché è rimasto pietrificato!? Cos'è successo a stiles?
Lo so faccio troppe domande xD
Ma è più forte di me, sono curiosa!
Al prossimo capitolo :)

19/04/14, ore 14:33

Ma quanto sono teneri in versione volpacchiotto e lupacchiotto? <3 <3
ADORABILI, davvero.
Piano piano iniziano a lasciarsI andare, e mi sembra chiaro che tra poco capiranno che si amano e che devono stare insieme per sempre ahahahah <3
Babbo Hale...ehm...NO! Non lo sopporto proprio, come osa trattare male il povero Derek? :(
Anche se forse penso che potrebbe esserci di più dietro il suo comportamento...vedremo :)
COMPLIMENTI RAGAZZI <3
SALUTI,
CEFFY

19/04/14, ore 02:23

Hola hola holaaaaaa ♥
Quanto sono dolci, sembrano due bumbi che giocano *^*
<< Per te è lo stesso, bello sei e bello rimani anche come lupo, ma io non vedo l'ora di riavere il mio aspetto >>
Oh oh qui arriviamo a chiacchierare un pò troppo, eh!
<< Sei bello anche tu e anche così >>anche così, anche, sottolineiamo ANCHE!!!!
«Ritiro tutto quello che ho detto.Tuo padre é uno stronzo con un evidentissimo palo di sorbo nel culo.» Puahahah Caro Adrian, hai un genero con una bella lingua lunga!
Se se, so io perchè ami la linguaccia di Stiles...
«Wow! Lo conosci bene...voi due...?»
«NO!» Non ancora forse muahahha
Capitolo divertentissimo. Vedere Stiles che prende in giro Adrian è esilarante, ed immaginare Derek ridere lo è amcora di più.
Baaaaaackiiii

19/04/14, ore 01:21

Derek e Stiles parlano più adesso con ringhi e latrati che normalmente a parole, sono assolutamente adorabili, credo che siano anche molto morbidosi!!!
Qual'è esattamente il problema degli Hale adulti, perchè sia Peter e Adrian sono così simpatici che un limone in confronto fa venire il diabete? Qual'è il loro problema, niente coccole da piccoli, gli hanno dato latte acido in culla, cosa?!?
Anche derek stava per finire così, grazie al cielo c'è Stiles con lui!
Mi piacciono davvero tantissimo insieme!
Vediamo come proseguiranno le cose... complimenti.

19/04/14, ore 00:32

Hola! Buonasera!
Storia interessante! Adrian, è un gran bastardo e pure rompiscatole e Peter è sempre il solito.. Derek parla fin troppo xD e Stiles è Stiles!!! :) comunque aspetto il prossimo capitolo complimenti a entrambe.
Ps: fate i capitoli con la lunghezza esatta :) complimenti

PsS: non so perché mi recensiona il primo capitolo ..
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 12:33 am)

18/04/14, ore 22:20

Nooo, credo che il suddetto palo sia più simpatico...ma che stronzo!!!!!
Altro che padre!!!
L'amicizia tra Derek e Stiles animali è bellissima, spero rimanga tale (o anche qualcosa di più *_*)da umani ;)
Però non ho capito la reazione di Derek...allora, se Stiles è stato graffiato vuol dire che è stato vicino a o Kira in forma Kitsune o lo ha graffiato il Nogitsune prima di essere espulso dal suo corpo...ma Derek non era presente alla fine del mostro giapponese, che ne sa??
Oddio, sono curiosissima!!!!!!!

P.s. Posso farvi una domanda??Da dove avete preso il titolo?Perchè ho già sentito questa frase da qualche parte, nella mia testa la dico addirittura con una particolare intonazione, ma proprio non mi viene in mente!!!Mi potete "svelare il mistero"?

18/04/14, ore 21:39

Non ho azzeccato il colore di Derek, ma almeno qualcuno è grigio ahhahahah l'apparizione del papino non me l'aspettavo, una piacevole sorpresa anche perché così sappiamo qualcosa su Derek(?)
Stiles è sempre Stiles e noi lo amiamo cosi, pazzo e iperattivo sempre anche quando è una volpe *^*
Sono curiosa di sapere come diavolo si è graffiato, so che è impacciato.. ma che diavolo Ahahhahahha
Alla prossima
App

18/04/14, ore 20:43

E adesso? Un graffio? E di chi?
Ma vi sembra il modo di interrompere un capitolo???? Ebbene sì, bravissimi, così mi avete messo una curiosità addosso che non aspetto altro che il prossimo aggiornamento.
Io non conosco il fandom (lo so che mi ripeto, ma è l'età, abbiate pazienza), quindi non conosco questo nuovo personaggio e non ho idea di come sia in origine. Qui è decisamente scostante e irritante, peggio del sorbo, scommetto.
Comunque, mi ripeto, chi lo ha graffiato?
Direi che sia abbastanza ovvio che sia a sua volta un mannaro che col suo graffio lo abbaia mutato, ma resta una domanda: di chi si tratta?
Bando al delirio ... spero in un veloce aggiornamento per soddisfare la mia curiosità
a presto
milly

18/04/14, ore 18:34

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo *W* che comincia in modo interessante con Derek che "procaccia" del cibo per lui e Stiles... bacche! Ahahah la cosa che ho ADORATO è stata la parte in latino e la risposta di Stiles, ma Derek anche se ha l'esperienza dalla sua, si parla sempre di Stiles trasformato in volpe, quindi doppia astuzia ;3 eeeh... niente bacche per Derek x3.
La corsa nel bosco è una parte bellissima, ma soprattutto per un'altro pensiero di Derek molto interessante ;3, ed è che trova piacevole da guardare *ghigno* eh eh eh, comunque, una volta che si riprende, salta addosso a Stiles atterrandolo e leccandolo *W* è una parte molto dolce *W*, ma mai bella come quella dopo, quando Stiles dice a Derek che lui è bello sia da umano che da lupo, ma che invece lui vorrebbe tornare normale, e Derek allora lo smentisce per poi correre via verso la clinica.
Una volta errivati, Deaton ha visto anche Derek trasformato, pensano ad una soluzione per tornare umani e Derek crede di avere la soluzione, per quanto possa fare male cercare il SUO aiuto, Stiles capisce e gli da conforto *O* mettendo il muso sopra la zampa di Derek che risponde mettendo il muso sopra la testa di Stiles, poi, dal telefono della clinica, chiama suo padre e bhe lo shock di Deaton mi sembra comprensibile x3.
Adrian ancora non si fa vedere e Derek pensa che non verrà, ma Stiles fa di tutto per risollevargli l'umore, e bella la parte in cui Stiles ripete quello che le diceva sua madre quando dei compagni a scuola lo prendevano in giro Derek risponde ed ecco spuntare, in tutta la sua simpatia, Adrian Hale che chiude la bocca- nop, chiude il muso a Derek che gli ringhia contro, e li chiama incompetenti per poi dirigersi verso la clinica, ahahah AMO tantissimo Stiles quando dice quella frase che lascia Adrien sbalordito e poi il nostro volpacchiotto gli passa avanti con in muso alzato e si, quello che pensa Stiles "in ogni caso io sono meglio di te perchè tu sei uno stronzo" ahahah Derek no, ma io sono scoppiata a ridere come una pazza x3.
Ahahah Stiles continua con le prese in giro, Derek a ridere e Adrien sempre più scocciato dalle prese in giro ahahah che parte fantastica, ancora meglio quando Peter, vedendo Adrien, cade dagli scalini per lo shock x3 e poi Stiles che mima ad Adrien di come Peter ha ucciso Laura è fantastico x3, ok, ok, una volta che gli animo si calmano, si fa per "dire" x3, Adrien ritorna lupo per farsi spiegare cosa è successo, ok, per Derek è facile dipende dalla responsabilità verso Stiles, membro del suo branco, ma per Stiles è diverso, sguado fisso nel vuoto e occhi stretti, Stiles ripensa a cosa possa aver fatto scattare la trasformazione, prima in licantropo e poi il volpe, e la soluzione la trova... è stato graffiato! Le reazione sono diverse, Stiles contento di essere arrivato alla soluzione, Adrien sorpreso e Derek pirtrificato dalla notizia x3.
A voi GRAZIE ;3 e Moon si, non c'è neanche da chiederlo x3, CERTO sono d'accordo con Stiles ;3, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti ve li meritate tutti ♥.

18/04/14, ore 17:57

Lui è il lupo io la volpe siamo in società di noi ti puoi innamoraaaarrrr....a parte tutto il volpino è una vera spina nel fianco per sourwolf hale ma si amano già e sono destinati non al finale di una fiaba di fedro quanto a quello Disney♥