...è il più raro e il più bello di tutti.
di moonguardian

25/04/14, ore 01:12

*prova ribrezzo al pensiero di Adrien nudo* bleah
Devo dire che però con Derek è stato molto carino. Lo ha aiutato a capire, gli ha aperto gli occhi.
" Sei tu" che emozione *^*
E poi c'è pure il loro primo bacio. Che carini ♥ ♥ ♥
Bello vedere Stiles con questi poteri. È stato emozionante leggere del profumo della mamma.
Ed è stato bello vedere Derek condividere i suoi pensieri con Stiles.
L'abbraccio e il loro annussarsi il collo *^* coccolossi ♥
Argh lo sceriffo arriva sempre a rompere le pelotas! Ma non gli si rompe mai lamacchina per strada?
Baaaaaciiiii

24/04/14, ore 22:26

O SANTISSIMA GAGA ciao a te Camilla ♥ e ciao anche a te Moon ♥, mamma mia mi ritorna la sensazione che ho avuto la prima volta che ho letto la continuazione quando la stavate scrivendo su facebook >.<, cioè una specie di mix tra ansia e preoccupazione >.<, specie quando Adrien in un botta di paternità, spiega a Derek perchè sente il dolore che sente e cosa deve fare per aiutare Stiles nonché sua ancora... mamma mia O.O, ok, calma, c'è la posso fare... fiiù che ansia che mi è tornata >.<, ma ok, apparte la mia antipatia per Adrian, ha ragione, perchè dopo che se ne va, Derek si avvicina a Stiles, che si riprende dallo svenimento, sentendo il dolore di entrambi aumentare e, per quanto forse il dubbio di Stiles poteva essere giusto, Derek gli chiede di fidarsi di lui e avvicinandosi uno verso l'altro il dolore diminuisce e, una volta uno di fronte all'altro, il dolore passa del tutto ^.^, per l'abbraccio... che imbarazzo!, ma vabbè poi c'è il bacio STUPENDO che supera tutto *O*.
Stiles insieme a Derek si dirige verso la sua tana-... pardon volevo scrivere casa Stilinski x3, comunque, ahahah è bello notare come, anche sapendosi ancora uno dell'altro, non manca mai la battutina o la presa in giro, ma questa volta con un sorriso sulle labbra ^.^.
La parte dopo, quando Stiles entra nella camera di suo padre per prendere dei vestiti per Derek e aprendo il cassetto trova nei fazzoletti di sua madre, *si asciuga le lacrime* mamma mia è una parte molto bella e toccante :"""3, ma anche quella dopo, quando, una volta finita la doccia, Stiles va in cucina e Derek gli da una cioccolata calda, e parla del motivo per cui viveva in un casa dove praticamente era tutto distrutto, perchè poteva stare "vicino" ai suoi cari che non c'erano più, stesso motivo per cui Stiles annusava i fazzoletti... sia abbracciano *W* mi ha ricordato non la parte in cui si abbraccia nel bosco, ma quella in cui erano ancora in forma animale, alla crinica, quando Stiles si avvicina a Derek e mette il muso sulla zampa e poi Derek mette la testa sopra quella di Stiles, ecco mi ha ricordato quel momento e... si, stò ripiangendo di nuovo :"""3.
Strano, ma bello, o meglio, bellissimo x3, si in effetti sono d'accordo con Derek è una situazione, bacio e abbraccio compresi, divertente e strana, appunto x3, ma andiamo! quando mai c'è qualcosa di normale tra di loro x3.
Amo e odio l'arrivo dello Sceriffo alcune volte ahahah, ma suvvia per questa volta lo perdono ;3, specie perchè suvvia! Si chiamano "mia ancora" come soprannome x3 bellissimi ahahah *W*.
Ahahah Buon Riposo Moon ;3 ♥, ciao Camilla ;3 ♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti ve li meritate tutti ♥.

24/04/14, ore 22:22

LOL. Confesso che per com'era finito lo scorso capitolo il mio malatissimo cervello si era fatto un film con molteplici finali sul destino di Stiles visto che era stato momentaneamente abbattuto da Adrian. Devo dire che siete riusciti a sorprendermi: mi aspettavo di tutto tranne che il signor Hale aiutasse i ragazzi, gridandogli praticamente di accoppiarsi, ed invece toh lì che fa il padre. Ormai do per scontato che sia nella genetica della famiglia Hale il bipolarismo e la pazzia XD
Povero Sceriffo, non ce la farà mai! Anche se in realtà il problema fondamentale di TUTTI è BH in sè: città maledetta!
Questa cosa di Stiles mannaro mi intriga sempre di più ed è stato bello vedere come alla fine anche Stiles e Derek -e non solo più i loro animali interiori- capiscano di essere destinati *^*
Al prossimo capitolo che aspetto con veria ansia e gioia *-*
Bacioni!

24/04/14, ore 21:21

Adrian ha fatto il padre, in un certo modo...soo scioccata!!!O_O O_O
A parte gli scherzi, mi è piaciuta la sua spiegazione e ancora di più il fatto che loro abbiano accettato di riconoscere di essere le rispettive àncore (avevo capito giusto!!!)
Sono contenta di queste effusioni, dolcissime!!! *_**_**_**_**_*
Chissà come andrà avanti!!!
*me curiosa*
Bacini, siete fantastici!!!!!

24/04/14, ore 21:18

E la dolcezza trionfa sempre.. <3 questi due esseri speciali qui hanno trovato la loro ancora in loro stessi e non c'è cosa più bella del mondo! <3 Voi due, insieme, siete qualcosa di meraviglioso! Questa storia è hai limiti della bellezza! <3 Farvi i complimenti per l'ennesima volta mi sembra riduttivo ma purtroppo, altro non posso dire. Mi lasciate ogni volta sempre senza parole. In senso positivo ovviamente. Ancora complimenti e alla prossima.. <3 Un bacione!

24/04/14, ore 21:02

O.O
*shock*
Oh ma dai, Twilight, siete seri? avrei preferito rimanere nell'ignoranza D:
Detto questo passiamo alle cose belle ovvero il resto del capitolo, tutto quanto, dalle bizzarre spiegazioni di Adrian alle strane pulsioni istintive dei due (che sono cosa buona e giusta v.v), dalle dolci confidenze malinconiche di un passato impossibile da dimenticare (il fazzoletto mi sa tanto di idea tua moon *commossa*), al rapporto che avevano in precedenza " Ti-apro-la-gola-con-i-denti/Ti-avveleno-con-dello-strozzalupo" mi ha fatto morire xD), dalla dolcezza che ora è intrinseca in ogni loro gesto nei confronti dell'altro all'ultima frase che è così dolce, ma così dolce, che il mio dentista vi manda i suoi più sentiti ringraziamenti.
Mia àncora? Ah, l'amour, con i suoi nomignoli fluffy e pucciosi, che ti fa sembrare imbecille e quant'altro.
Voglio vedere la faccia di Scott quando viene a sapere tutto *-*
"Gli dirai tutto?"-"Tutto quello che gli permetterà di non avere un attacco di cuore." secondo me potrebbe essere estendibile anche al povero McCall, non trovate?
v.v
Bravissimi! ;)
Baci

P.s. Dubito che riuscirei mai a minacciarti davvero moon ( e non solo perché so che sai essere molto peggio di quanto potrò mai essere xD) perché sei una sorta di divinità, l'hai scordato?

P.s.2 Cami? Ti invidio, come hai fatto ad avere moon? Bravura nello scrivere e idee geniali a parte, ovvio v.v

24/04/14, ore 20:39

Bellissimo il primo paragrafo, geniale!
non vi chiedo chi ha avuto l'idea dell'ancora ecc...
xè siete un duo ed è giusto così (?) ma siete stati davvero in gamba
bello anche il secondo con il momento dolce
e il terzo con i battibecchi
le frasi e baci
sì, tutto^^

22/04/14, ore 20:39

Si può fare una recensione di soli cuori e farfalle?
No perchè è esattamente quello che sento nel mio stomaco dopo aver letto il capitolo <3
Dopo un'intera giornta di diritto amministrativo, ci volevano proprio il volpacchiotto e il lupacchiotto per tirarmi su il morale :)
Bellissimo capitolo, l'intesa tra i due cresce e sì, devo ammettere che nonostante li abbia amati in versione animalesca sono contenta che siano tornati umani (durerà? XD)
Papà Hale cosa diavolo vuoi dal mio Stiles? Giù le zampe!!!
Bravissimi ragazzi :)
SALUTI,
CEFFY

22/04/14, ore 13:59

ADORO questa storia. Chiedo scusa perché riesco a recensire solo adesso, purtroppo, anche se è dal primo capitolo che volevo gridare al mondo quanto mi sono fissata con questa vostra meraviglia. Mi stuzzica da impazzire il fatto che Derek e Stiles si siano trasformati completamente e che, almeno nella loro forma animale, sono molto più sinceri ed onesti -sul loro rapporto- che da umani. Per non parlare del fatto che il signor Hale sia vivo, anche se fonderei una squadra di abbattimento seduta stante nei suoi confronti, e Peter? Io amo quell'uomo e spero vivamente che uccida Adrian XD
Poi la scoperta di Stiles mannaro? All'inizio ero un pò triste, perché amo l'umanità di Stiles, ma volpe mannara? Niente di più azzeccato per lui! Sono in ansia per come si è concluso il capitolo e quindi aspetterò con gioia il prossimo aggiornamento.
Ancora tanti complimenti ad entrambi, oltre ad idee geniali siete anche bravissimi con la caratterizzazione dei pg, rimanendo sempre e comunque IC.
Inserisco immediatamente la storia nelle seguite; al prossimo aggiornamento!

22/04/14, ore 01:15

Lascio una recensione veloce veloce, perché il rischio di addormentarmi sul pc aumenta ad ogni secondo che passa ( non potevo non recensire).
Sono divisa in due..
Da una parte non vedo l'ora di vederli di nuovo umani, per sapere come affronteranno i loro sentimenti..
Ma dall'altra, questa forma mannara gli dona proprio..sono super dolciii *-*
Non ci credo che il padre di Derek sia cosi stronzo, almeno un parente normale se lo merita xD
E mo, che è successo!?
Mannaggia a voi, la mia curiosità è infinita!!!
Al prossimo capitolo :)
Baciiii

21/04/14, ore 23:47

Ok quindi Adrian è sempre più stronzo, Derek deve ritrovare la sua ancora e Stiles capire qual è la propria, anche se...dopo quell'inseguimento mi pare di capire che..tipo..uno è l'ancora dell'altro in qualche modo?Possibile?O non ho capito nulla?? E mo questo calore che entrambi sentono??Ovviamente i ragazzi ormai sono legati, ma perchè Adrian ha impedito a Derek di toccare Stiles??
Mamma mia che situazione!!!!!!!!!!!!

21/04/14, ore 23:35

Ma che...?
Sono tornati umani e ok, ma come è successo? E perchè Derek sente il bisogno di toccare Stiles(a parte l'ovvio, chiaramente, ma non penso siamo ancora a quei livelli...)? E perchè il padre di Derek(ancora mi sconvolge sapere che C'E' il padre di Derek!) ha bloccato Stiles?
Che sta succedendo?
Cosa mi sono evidentemente persa?
Però bel capitolo, mi piacciono pelosi e morbidosi am anche l'idea che si siano trovati nudi l'uno sull'altro non è per niente male!

21/04/14, ore 22:26

Gesù se Stiles non è un amore rassicurando Derek a non prendersi le colpe per il graffio che ha ricevuto!
«Fissa intensamente tuo padre e ritroverai tutta la rabbia repressa che ti serve, mai conosciuto nessuno che me ne facesse provare così tanta in colpo solo.» adoro ahahahah
«Io intanto la smetto di ascoltarvi, mi state facendo venire il diabete.» fatemi venire il diabete alle stelle, ve prego!
Rafael sarà pure stronzo ma come capisce subito che tra il figlio e la volpe c'è qualcosa di speciuale *__*
Eheh tutti gnudi. Vediamo come usciranno da questa situazione...
Anche perchè ora Stiles non sta bene :(
Alla prossima, ragazzi!
Baaaaaaciiiiii

21/04/14, ore 20:51

Un capitolo più bello dell'altro. Meravigliosamente meraviglioso! Complimenti vivissimi ! E' sempre un piacere per me leggere le vostre storie e i vostri capitoli! Ancora complimenti, un bacione, buona pasquetta e a risentirci alla prossima recensione.. <3

21/04/14, ore 17:18

Ma questo Adrian non poteva starsene al suo posto?
Mi sembrava che cominciassero ad annusarsi nel modo giusto ... un accenno appena, ma potevano esserci i giusti segnali, invece arriva lui e tira fuori le unghie per giunta.
Fatelo sparire, Ditemi che ci penserà Derek a farlo sparire.
Dai fate un piccolo sforzo, mi raccomando!
milly