...è il più raro e il più bello di tutti.
di moonguardian

18/04/14, ore 17:52

Ciao :)
che capitolo dolcioso questo!
più del precedente...
mi riferisco soprattutto alla corsa *^*
Adrian mi piace, Peter di più LOL
certe scene mi hanno fatta sbellicare dalle risate
Stiles è stato unico :D
complimenti Moon :)
complimenti Camy è_é

18/04/14, ore 17:44

Ahahaha ho amato Peter con tutta me stessa ! :D bravo zietto su ! Grande Stiles.. <3 Dolce Derek! Voglio un lupo ed una volpe in casa mia per poterli coccolare ! Hihi! Complimenti vivissimi ! Capitolo meravigliosamente meraviglioso! Alla prossima.. <3 non vedo l'ora!

18/04/14, ore 17:41

Ok, il palo di sorbo e il NO in coro sono le mie scene preferite. Avevo le lacrime agli occhi!
E poi adoro la chimica che c'è tra il lupo e la volpe e il comportamento di quest'ultima in tutto il capitolo. E poi l'arrivo di Peter. È tutto praticamente perfetto!
Complimentissimi (?) ad entrambi. Voglio l'altro, ora, subito! C:

18/04/14, ore 17:37

Vi giuro, da quando Adrian è entrato in scena non sono più riuscita a smettere di ridere, la scena fatta con Peter poi è stata semplicemente fenomenale *sghignazza*
Ma procediamo con ordine (circa) v.v
Allora:
Derek e Stiles con citazioni latine, inseguimenti e bacche sono a dir poco adorabili, la pucciosità fatta a canide *-*
Non sono sicura di voler sapere perché papà Hale ce l'abbia con Derek in quel modo, comunque è un vero str***o e Stiles non solo ha tutto il diritto del mondo di fare l'altezzoso e insultarlo ma anche di prenderlo in giro in quel modo con il sourwolf *sghignazza*
Derek lupo che compone il numero è geniale *rotola*
Palo di sorbo? Io muoro! XD
Adrian che fa supposizioni non poi così tanto errate è stato bellissimo. No caro, non stanno insieme, per ora ù_ù
Toh! Quindi Stiles è stato mannarizzato da un graffio in pieno stile K.A. o comunque qualcosa di simile... Fico!
Vi lascio dai, baci.
Riguardanti Cami ;)

17/04/14, ore 22:21

Eccovi di nuovo insieme ... eh! e noi ne approfittiamo per un po' di relax pieno di fantasia.
Certo al povero Stiles gli volete proprio male: gliene fate succedere di tutti i colori. Io non conosco la storia originale, ma è così sfigato poverino anche in quella?
Però certo che avere a portata sempre un gran figo come Derek lo ripaga di tutte le sfighe, quindi non si può lamentare.
Sono curiosa di leggere come andrà avanti questa storia.
Bello l'inizio, davvero fantasioso ... ma se posso chiedere perché una volpe?
Un abbraccio e bravi entrambi
milly
PS scusate il ritardo, ma sono ancora nelle grandi manovre

17/04/14, ore 12:29

Ciao Moon :)
Ciao Camy é____é
oddio... avete ambientato tutto post stagione che odio ç__ç
e ho letto Malia ç______ç
devo preoccuparmi? (Camy?)
no, lo scoprirò da me...
*trema*
cmq, bella l'idea di loro animali,
ci ho lavorato anch'io in una FF
ricordi Moon?
ma qui lo sono entrambi e mi chiedo cosa mai passerà nella vostra mente ;)
staremo a vedere
un bacio :*
solo per Moon sta volta é___è
anche se, calcolando che, Camy, hai iniziato la FF sterek che ti ho "imposto" come espiazione del peccato che hai commesso, un bacino piccolino ci sta :*

17/04/14, ore 01:09

Ma che carino Stiles volpe!!!
E si addormentano l'uno sull'altro accoccolati, assolutamente adorabili!!!!
Complimenti!!!

16/04/14, ore 14:17

*O*
Bello, bello, bello *saltella sul posto come una deficiente, battendo le mani*
Lupo e volpe, Derek e Stiles con la possibile futura apparizione di Hale padre (supposizioni probabilmente errate), Malia che ha due padri che insieme non ne valgono mezzo e Deaton che per una volta nella vita non sa che pesci pigliare, manca qualcosa?
Io non credo proprio v.v
Ci sono pure il cattivo umano, Derek salva Stiles, Derek che ulula alla luna correndo come un matto solo per far sfracellare Stiles da qualche parte, Derek che si confida e si occupa di Stiles, Derek che... Ok, la pianto xD
È solo così irrimediabilmente dolce e simpatico a modo suo *-*
E poi... Quando lo sceriffo e Scott lo scopriranno... *occhi che brillano sinistramente*
Bravi *-*
Baci <3

15/04/14, ore 23:30

Ciao, bella anche questa di storia, stiles trasformato in volpe e derek lupo che lo protegge. che scena tenera. moon se non puoi chiamarlo umano preferito, usa cucciolo perché lo sembra sia da animale che da umano.
cami: come fai/fare ad avere queste idee non lo so, ma so già che sarà bella come le altre, sia tue che sue, vostre.

15/04/14, ore 23:07

Mi piace, mi piace, mi piace!!!
Che bello che siete tornati, ci voleva proprio un'altra vostra storia!
Wow, stiles è una volpe mannara, che figo.
Sono dolcissimi in questo capitolo, anche se a modo loro..
Derek gli ha anche raccontato della sua famiglia...sue padre è vivo...WTF??
Ci sarà in questa storia?
Al prossimo capitolo!
Un bacioo :)

15/04/14, ore 21:47

Ma grandi!!!!!E' bellissima come cosa!!!!Derek lupo completo e Stiles na volpe!!!
Non vedo l'ora di saperne di più!!!!!

15/04/14, ore 19:52

O SANTISSIMA ed ecco quì i miei prefeiti MoonBlanc, scusa Camilla, ma si, adoro questo nome *O*, comunque, l'ho letta su facebook? Bho non ricordo, per cui devo assolutamente leggere quella che sicuramente è una meraviglia da aggiungere alle altre vostre perle ;3, sensa nulla togliere a quella della scorsa settimana o ad altre in generale, questa va sicuramente nella top five delle mie preferite *W* ♥. Ok, bando alle ciance e passiamo al capitolo ;3.
Divisi a coppie per una "raccolta d'informazioni", o meglio, "Un'altra delle idee di Deaton per risolvere i diverbi tra i membri del branco" Derek e Stiles finiscono in coppia.
Strana sensazione di qualcosa di soffice, ovviamente Derek all'inizio pensa ad uno scherzo di Stiles, ma... bhe, non è proprio giusto.
Derek non riesce a credere a quello che si ritrova in mano, una coda di volpe, e di fronte, nella precisione il povero, ora si, piccolo Stiles, trasformanto in una volpe fatta e finita... bhe si, Derek scioccato è in minimo e Stiles nel panico mi fa tanta tenerezza, specie quando, alle parole di Derek, si accuccia tremando come un gattino speventato.
Piccola parentesi sul fatto che Derek nota lo sguardo di Stiles... sguardo che riconosce, non si sà per quale motivo *ghigno*, ma lo riconosce ;3.
Ritorniamo a noi, e a chi chiedere, se non proprio a Deaton, della trasformazione di Stiles?
Ahahah povero Stiles già impaurito di per sé, ci manca solo Derek che si prende la volpe in braccio e salta dalla finestra, e Stiles, una volta saltati, gli rimane attaccato con le unghie x3.
Una volta arrivati, Deaton, avvisato da Derek delle "condizioni" di Stiles, li avvisa che ha cercato, ma non ha trovato niente su "volpi mannare" o altri casi del genere.
Povero Stiles, dopo tutto quello che ha passato, non dev'essere per niente bello sentirsi dire una cosa del genere... ma vabbè poi si sà se Stiles non cerca i guai, la cosa più che sicura è che i guai trovano Stiles, mi riferisco alla tagliola e al cacciatore... O AVUTO PAURA >.<, mannaggia a tutti e due >.<, ma per fortuna ecco arrivare Derek, versione lupo completa, che riesce a mettere K.O. il cacciatore ed liberare Stiles, che ferito sale in groppa a Derek x3, però ha ragione, inutile che Derek tenti di ridire, Stiles troverà sempre il modo di avere ragione ;3 e si, per furbizia, miglior animale della volpe cosa c'è? ;3
Da considerare come ciliegina sulla torta è il temporale che si scatena quando sono a metà strada per tornare da Deaton... no, ok, andiamo! Un lupo ed una volpe, dentro la tana di un coyote, sembra l'inizio di una storiella x3, comunque, apparte questa parentesi inutile e per questo chiedo perdono *W*, torniamo ai nostri poveri mal capitati x3. Altra cosa da non tralasciare è il fatto che, parlando di Peter e di padri in generale, Derek rivela a Stiles che suo padre non è morto nel l'incendio, ma è vivo, o almeno crede, dato che non ha suo notizie.
STUPENDA la parte in cui Derek prende Stiles per la collottola e se lo porta vicino in modo da ripararlo dal freddo e il "Grazie Derek" di Stiles è molto dolce *O*.
Ahahah bhe "il nostro UMANO preferito" magari no, ma bhe, sempre di Stiles si parla per cui potrebbe anche andare ;3 e ritornando un secondo al titolo GRAZIE sia per il fatto di aver messo quella che per me è la frase più dolce, bella e, allo stesso tempo, semplice del film *O*, sia perchè mi e venuta voglia di rivederlo ;3, detto questo, un bacio ad entrambi ;3 ♥ ;3 ♥ e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti ve li meritate tutti ♥.

15/04/14, ore 19:45

Lo sapete che noi amiamo vedervi scrivere e poi pubblicare <3
Sai che cucciolone Stiles volpacchiotto!? *^*
Il lupo nota che gli occhioni da cucciolo sono rimasti gli stessi ma, decidendo di lasciare da parte quella considerazione inopportuna -come se lui avesse mai guardato che genere di occhi avesse. Se se, certo! Non lo pensiamo proprio, infatti!
Avete avuto proprio una bella idea ad inserire il padre di Derek, è difficile trovarlo nelle fic.
Si addormentano accoccolati. Ah, che belli! *__*
Alla prossima, miei cari!
Baaaaaciiiiii

15/04/14, ore 19:07

È stra figaaaa ahhahahah non so proprio cosa dire di più ahahhah anzi, grazie per aver unito di nuovo le forze(?) Storia interessante e poi giuro me li sono proprio immaginati nelle loro versioni animali *^* non so perché ma Derek me lo immagino in versione lupo color grigio ahahhahah poi c'è Malia aww, so che di lei non si sa niente nel telefilm, ma uo l'adoro già ahhaha
Ora spero solo che questi due vadano d'accordo *incrocia le dita*
Alla prossima
App

15/04/14, ore 18:59

Mi siete mancatiiii ^_^ amo questa storia. La amo davvero tanto. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!! <3 Un bacione immenso! E' sempre un piacere leggere le vostre storie. :-*