The Betrothed
di Vichy90

21/05/14, ore 23:54

Io questa storia la adoro! Davvero molto! Spero davvero tanto che tu non la interrompi ma la completi per la gioia di quelle che come me amano la tua storia. Grazie per averla creata

21/05/14, ore 23:47

Carlisle mira solo al proprio tornaconto ma, se è così pieno di debiti, perché non ha fatto fare più figli a sua moglie o, meglio ancora, perché non amministrava meglio? Edward non ama ancora la moglie ma ha maggiore rispetto nei suoi confronti ed occorre dire che non ha mai pensato di sfruttarla per denaro. I matrimoni erano squallori di questo genere e, se non era il marito o la moglie, ci pensavano le sanguisughe del parentado. Bella non sa che il suocero è un verme ma ne ha avuto un certo sentore, con quell'istinto da buon selvaggio che contraddistingue la sua ingenuità.

21/05/14, ore 22:07

Brava, veramente. Questa storia è realistica e ben scritta, i personaggi credibili, l'intreccio avvincente. Mi piace molto la ruvidezza di questi primi capitoli, che rispecchia il difficile a vvicinamento tra questi due estranei, costretti a una strana e precoce intimità. Credo che la dolcezza verrà, man mano che Edward abbandonerà i dettami paterni e si affezionerà alla piccola, solare Isabella. E credo che dovrà ben presto lottare per la felicità della propria famiglia.

21/05/14, ore 19:45

Ma Carlisle è un vero pervertito e avido di denaro.. dio buono ma come si permette a dire cose del genere ? Ne sarebbe davvero capace ?
La scena del fazzoletto è stata tanto rivoltante quanto quella del giardino.
Mi sa che a Edward non gli piace che gli si tocchino i giocattoli. Specialmente da l'uomo più odioso che conosce.
Lo farebbe davvero quello che ha detto su bella e sulla gravidanza ? Devono darsi da fare in questo mese allora..
Non pensa ad Esme ? Oppure è morta ? Sinceramente ci vuole un po di dolcezza in questa storia, non la escludere.
Ed Bella non si saprà dare una spiegazione e sarà sempre più perplessa riguardo la situazione..
Non voglio sapere come reagirà quando saprà della presunta nuova promessa nuziale che spetta al figlio che nascerà
Allora che è successo con Black ? Con Jacob o suo padre Billy ??
Certo che Edward non e che è stato particolarmente delicato. Ma almeno diceva ce voleva fare in fretta perché la prossima volta sarebbe andata meglio..
Fammi indovinare, ad Edward non piace l'idea, di riservare un futuro simile al suo, hai suoi figli ?
Deve essere stato davvero un Bastardo come padre Carlisle.
Ecco i personaggi - per adesso - più odiosi della storia. Renee in primo luogo e il re degli stronzi Carlisle.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: ovviamente il capitolo è stupendo! *-*
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 07:46 pm)

21/05/14, ore 16:53

Mamma mia, che capitolo!! Sono successe un sacco di cose e aggiunte un sacco di novità! Carlisle poi sembra un uomo spietato, ed anche Edward non sembra averlo molto in simpatia in effetti.. chissà come farà (e se ce la farà) a sfuggire alle minacce di suo padre. Che ad ogni modo pare aver trovato un nuovo modo di fare affari, mettere al mondo bambini da far sposare in cambio di soldi!O.O e poi se anche Edward accettasse ciò che vuole Carlisle chissà cosa farà Bella.. non credo accetterebbe di buon grado la situazione!
E poi cos'è successo con Jacob Black? da quel che ho capito ha combinato qualcosa che ha fatto perdere soldi a Carlisle, oppure glieli ha rubati? Sono curiosaaaaa!!!!! Bellissimo capitolo, adoro questa storia!!

21/05/14, ore 16:03

E così abbiamo conosciuto carlisle, beh è davvero una gran bella personcina non c'è che dire, è arrivato pure a minacciare suo figlio, a quanto sembra lui deve far rimanere incinta bella con le buone o con le cattive, l'importante è lui si salvi le chiappe, adesso però sono davvero curiosa di scoprire come è riuscito jake a mandare all' aria gli affari di carlisle, c'è parecchia carne al fuoco, ora sono davvero curiosa di scoprire come hai intenzione di sbrogliare la matassa. UN bacione grandissimo ciao *____*

12/05/14, ore 19:26

Mi piace. Entrambi hanno subito le pressioni fuorvianti delle famiglie, che hanno semplicemente concluso un contratto in cui la felicità e l'amore non sono contemplati: pensano solo che, secondo il costume dell'epoca, rispettando ognuno i propri doveri, nessuno si lamenterà. Ma seguendo le istruzioni dei rispettivi genitori, i due sposi rischiano di farsi davvero del male a vicenda: Bella nell'obbedire meccanicamente, Edward nell'esercitare il proprio diritto senza coinvolgimento emotivo, rischiano di costruire un'unione infelice. Ma il cuore e i sentimenti sono senza tempo, e un giovane uomo e una giovane donna, attratti l'uno dall'altra, a tratti trovano punti di incontro istintivi che, se seguiti con coraggio, potrebbero davvero portarli a scoprire un grande amore.

11/05/14, ore 15:17

Mi piace moltissimo. Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia. Sembra che Edward stia iniziando a lasciarsi andare?? Mi è piaciuto l'ultimo scambio di opinioni. Almeno hanno parlato.
Alla prossima baci andry15 :)
Ps: ogni quanto aggiorni più o meno??? :) ahahhahahah
Un po cervo Emmett?? Grasso?? Mi dispiace per lui. Rosalie non se lo merita. Ma Bella ed Edward quanto anni hanno più o meno?? Ciao ciao
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 03:18 pm)

10/05/14, ore 19:40

Povero Emmett, come me lo hai conciato! Edward ha un atteggiamento intrigante. Malgrado la ferrea disciplina pare molto interessato a sua moglie e la cosa sembra reciproca. Entrambi provano gelosia per Rosalie e Jacob...e tremo per cosa potrebbero fare, nel caso in cui decidessero di mettersi in mezzo.
Le pressioni del padre sono numerose e lo stesso vale per Bella...ma pare ovvio, considerando che i due sembrano volere qualcosa di più da questo contratto.

10/05/14, ore 14:40

Capitolo molto bello, credo che Edward abbia timore a scoprire i suoi sentimenti e Bella deve solo capire ed avere più coraggio perché Edward non vuole una bambola vicino a lui ma una donna che sa quello che vuole senza avere timore nel rispondere, ma credo che quando arriverà Jessica acquisterà più sicurezza perché avrà qualcuno con cui confidarsi, spero solo che Jacob e Rosalie non creano casini altrimenti li faccio fuori io..... spero che questa storia sia un crescendo di amore, brava e ti mando un bacione

09/05/14, ore 22:47

Bello...e davvero difficile per bella ma anche per edward che non e abituato ad interagire con lei ...direi che alla fine si sono chiariti in parte ...a presto maria

09/05/14, ore 17:43

I mie complimenti, la storia è davvero interessante!!!
Un Edward così non me lo sarei mai immaginata, freddo poi dolce, e poi di nuovo freddo Bella dovrà penare un bel po' con lui.
Non vedo l'ora di scoprire che combinerà il Marchese Black, e come si evolverà la storia, ci sarà un triangolo o no? *super curiosa*
citando una frase dal testo: << sempre grasso e sempre ricco. La sua pancia cresce proporzionalmente con i suoi denari. >> cosa??? quel figo di Emmett? sul serio? XD sono scoppiata a ridere, poverino XD
mi è piaciuta la conclusione di questo capitolo, Bella fatti valere!
aspetterò con trepidazione il seguito!
ancora complimenti

09/05/14, ore 16:44

davvero assurdo. ma particolare. non ho mai letto una storia così, sonno curiosa di sapere come andrà avanti questa storia. molto lunatico il duca. certo che charlie è un controsenso. ha fatto sposare sua figlia a sette anni e poi non la fa dormire a casa sua con suo marito ? beh..
ammetto che sarebbe imbarazzante..farlo in un luogo dove a casa tua c'è anche il padre della sposa.
edward è stato molto gentile, e poco pudico... ahahahh aggiorna presto ala prossima baci andry15 :)

09/05/14, ore 14:31

Bellissimo capitolo, il rapporto di Isabelle ed Edward stà evolvendo ed è bello vedere come entrambi, non conoscendosi, abbiano difficoltà ad approcciarsi. Edward poi è un personaggio molto strano, non sò cosa aspettarmi da lui sinceramente. Poi sono entrati in scena altri nuovi personaggi son sicura porteranno molto scompiglio ai protagonisti.. sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Brava!!

09/05/14, ore 14:14

Questa storia mi piace un sacco! Inoltre la storia è nei tempi di re e principesse corsetti e crinoline.intrighi e passioni nascosti dietro a severi cerimoniali di corte! Sono euforica sbavo per leggere il seguito