The Betrothed
di Vichy90

03/03/15, ore 21:55

Che bella storia...complimenti non so come tu sia riuscita a scriverla ... Sei un genio ? Io non riesco a scrivere nemmeno un capitolo e tu stai scrivendo una storia con un linguaggio assai difficile ... Ma la continui oppure ti fermi ? Comunque se la continui mi potresti dire ogni quanto pubblichi per favore ? Grazie in anticipo
(P.S. È una storia favolosa )

20/02/15, ore 15:28

Mio Dio, temevo il peggio...
Sono contenta che hai aggiornato, era da un po che aspettavo, certo che non ne sono per niente sorpresa per quanto riguarda il vizio di Carlisle, un po me lo spettavo, con tutti i soldi che avevano perché questo debito non si estinguere mai?! Credo che Jacob diventerà se non amico di famiglia ma quasi dd'ora in poi...
Meno male che è morto, e chissà, magari Bella è già incinta dinuovo ;)
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

20/02/15, ore 13:53

Wow, che finale!! Devo dire che non mi aspettavo che la storia prendesse una piega del genere, credevo sarebbero arrivati alle mani o che Carlisle riuscisse a violentare Bella e invece Edward è riuscito a fermarlo in tempo. chissà cosa succederà ora che è morto (perché è morto, giusto?) e cosa succederà con i soldi! È una storia bellissima, mi dispiace tanto che finisca così presto, avrei letto altri 100 capitoli! Kiss

19/02/15, ore 21:59

Jacob alla fine è stato provvidenziale per svelare il segreto che la rivalità tra le due famiglie contribuiva a proteggere Carlisle. Non credo che sia un vero nemico perché la depravazione di Carlisle rischiava di rovinare anche loro. Per Edward è comunque un brutto colpo sapere che, per quanti sforzi faccia non riuscirà a estinguere il debito perché suo padre continuerebbe a spendere i soldi che hanno faticosamente guadagnato. Intanto però la follia di Carlisle non ha fine e decide di violentare la nuora per metterla incinta il prima possibile...per fortuna Edward è arrivato in tempo.
Una cosa però è certa. Per quanto fossero in disgrazia, Edward è riuscito a difendere l'onore della sua famiglia, lasciando che tutta la vergogna cadesse sul padre e basta.

19/02/15, ore 19:31

E così sembra che eddy abbia sparato a carlisle, ma sarà davvero morto?????? oppure è riuscito a sfuggire al suo destino?????? chissà se bella e eddy riusciranno a superare questo brutto momento????? ma soprattutto bella riuscirà a rimanere incinta?????? alla fine è stato jake ha raccontare tutta la verità a eddy, adesso io mi chiedo, dopo che carlisle sarà morto, i suoi debiti verranno annullati?????? mi sa tanto che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/02/15, ore 19:18

Waoo bravo Edward, mi è venuto l'istinto di entrare nel pc e sparagli nelle palle a quella bestia, spero solo che Bella si riprenda presto, a te dico brava un bacione e alla prossima

19/02/15, ore 19:06

ciao, che peccato che finisci gia' la storia, mi piaceva e mi aspettavo almeno altri 3 o 4 capitoli, giusto per veder crescere un'altro il rapporto tra gli sposini, la nascita dei figli (o almeno del primo), e magari il loro ristabilirsi finanziariamente. pazienza :-(. a presto.

19/02/15, ore 18:50

wow..... finale che lascia senza parole! al di là della qualità della scrittura, apprezzo in modo particolare la novità di questo racconto, sia nella situazione che nel tratteggiare i personaggi. un Carlise tanto negativo non lo avevo mai letto!
complimenti, aspetto il seguito con trepidazione.

07/01/15, ore 11:18

Una storia avvincente, ho appena letto tutti i capitoli d'un fiato. Trovo nteressante il modo in cui hai deciso di rappresentare i personaggi, così come trovo interessante la scelta del periodo storico. Sei riuscita a rendermi il padre di Edward estremamente odioso e pensa che nelle storie originali è uno dei miei personaggi preferiti(assieme ad Alice e Jasper)! :-) Ti auguro di cuore di proseguire presto con questo interessante racconto, pieno di colpi di scena. Ah, e ci tenevo a dire che mi piace molto come hai scelto di concludere la situazione con jessica, lei ha dimostrato ciò che realmente era il suo scopo e Bella ha compreso la sua ingenuità, Edward si è scusato per l'eccesso di ira che l'ha portato a un gesto così sbagliato ed estremo e tutto è finito per il meglio. Almeno lì. Ora sono curiosa di vedere come proseguirà la faccenda con Carlisle e con Rosalie. Spero col tempo Isabella capisca quanto sia inutile la sua gelosia e quanto in realtà il marito abbia bisogno del suo supporto, affezionato com'è a lei. Buona scrittura! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/01/15, ore 14:38

meraviglioso chappy! Finalmente Edward e Bella si  sono ritrovati e spero che da ora in poi le cose per loro vadano meglio. C'è quel problema chiamato Carlisle da risolvere e spero davvero che Edward ci riesca senza finire nei guai (e non sò perchè ma la frase finale mi ha dato questa impressione). TI PREGO AGGIORNA PRESTO!! sono troppo curiosa, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! kiss

06/01/15, ore 00:40

Posso dire d odiare carlisle???? quel uomo vuole portare alla rovina tutti e non gliene frega di niente e nessuno, ha pure minacciato bella visto che grazie alle sue "splendide entrate" ha perso pure il bimbo/a che aspettava, eddy deve fare qualcosa ed alla svelta, se non vuole far naufragare il suo matrimonio, ma nessuno può fare qualcosa per la pazzia di quel uomo????? spero davvero che eddy riesca trovare una scappatoia il più presto possibile, adesso si che sono davvero curiosa i scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/01/15, ore 21:59

Felicissima per il nuovo cappy di dico ché è stupendooo!
Mi fa un po, ma giusto un po, ad Elisa di Rivombrosa.
Super il cappy x non parlare della trama.
Aggiorna presto
Ciaoo

05/01/15, ore 19:34

Bellissimo capitolo, mi è piaciuta tanto la scena iniziale in cui Edward combatte contro di sè per cercare di essere sincero con sua moglie e andare avanti nella loro relazione. Riguardo a Jessica posso solo dire che è una vera zoccola, ha fatto bene Ed a mandarla al bordello, è un luogo che fà per lei. Poi povera Bella, credeva fosse sua amica e invece l'ha fatta sentire una stupida ad essersi anche preccupata per lei. Eddy comunque stà diventando davvero dolce, con Bella almeno, sono sicura che presto si innamorarenno, anzi forse Edward è già innamorato di lei. Sei bravissima, adoro la tua storia!

05/01/15, ore 19:31

Aspettavo questo capitolo con molta ansia da diverso tempo... Ma ne è valsa la pena perché è davvero dolcissimo. Ciao giof

05/01/15, ore 19:00

Ciao, sono felice che tu abbia aggiornato, anche se è la prima volta che recensisco questa storia l' ho sempre letta e seguita, e mi piace molto. Non ci sono errori e il linguaggio è adatto all' epoca, la storia è molto coinvolgente e non vedo l' ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Baci Miky