The Betrothed
di Vichy90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/05/14, ore 13:36

Se devo essere sincera questo conte non mi piace x nulla, è arrogante e scontroso con bella io se fossi al posto di bella col cavolo che starei li a farmi trattare da "povera demente" abbiamo conosciuto jake, che ha quanto ho capito sembra essersi infatuato della contessa, mentre rose sarebbe infatuata di eddy da tempo immemore, bella però dovrebbe tirare fuori un po' di orgoglio, bene bene vediamo se la nottata porterà fortuna alla nuova coppia????? UN bacione grandissimo ciao *______*

17/04/14, ore 16:03

Un inizio interessante, Edward è ancora un personaggio misterioso però, a volte sembra antipatico e scortese, ma non mi sembra cattivo. Isabella invece è davvero carina, molto dolce e ancora bambina.. sono curiosa di scoprire come se la caveranno con la vita da sposati. Complimeti, sembra una bella storia. :)

17/04/14, ore 11:53

Immagino che Edward non abbia la stessa età di Bella ma sia un po'più grande. Non era strano che occorresse del tempo prima di consumare il matrimonio, a causa dell'età della sposa. Ci sono molti casi in cui il matrimonio divenne effettivo solo dopo che gli sposi divennero entrambi adulti. Che tuttavia anche lo sposo fosse un bambino è assai meno frequente perché di solito si aspetta che questi faccia una certa carriera mentre per le femmine non esiste questo tipo di necessità. In ogni caso gli Swan hanno fatto un favore alla figlia perché in questo modo non ha sposato un vecchio. Ora c'è da capire come sia il marito ma è chiaro che l'educazione impartita a Isabella frena la sua indole e lo status sociale di Edward ed il fatto che è un uomo e suo marito potrebbe bloccare molte sue azioni. Inizio insolito ma piacevole.

17/04/14, ore 01:18

Bella mi piace anche se e un po strano che siano sposati da cosi tanto tempo edward e burbero si ma non mi sembra cattivo almeno non ha infierito su bella ...a presto maria

16/04/14, ore 22:49

Fantastica sul serio!
Mi piace moltissimo trovare termini di allora!
Non sto passando un bellissimo periodo e la tua storia per sei minuti mi ha portato lontano da qui facendomi sentire Isabella.
:) certo che questo Duca assomiglia molto al Conte Fabrizio Clemente Ristori di Rivombrosa!
Ahahahahhaha dai ci somiglia un pò!
♡ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo se puoi, spicciati! :p♥

16/04/14, ore 19:34

Inizio davvero interessante, questo duca mi sembra proprio scorbutico con la moglie, spero solamente che non si comporti da stronzo con lei, bella invece e una ragazza di sani principi e buona nel animo, chissà se lui riuscirà a scongelare il cuore del duca????? mi sa tanto che il bello deve ancora venire vero????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUONA PASQUA

16/04/14, ore 19:22

Complimenti mi piace già questa storia e Bella è veramente fanciulla nel cuore e nell'anima, spero solo che Edward non la faccia soffrire è un pochino stronzetto però mi piace e poi, purtroppo, a quei tempi era così tuo marito era il tuo signore e padrone, cmq sono certa che Bella si farà valere. Brava un saluto e Buona Pasqua

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]