Un Amore Pericolosamente Affascinante (PARTE III)
di Lollypop90

27/05/14, ore 12:27

Bellissimo e si finalmente bella si sta lasciando andare mi piace che stiano ritrovando il loro filing...ciao maria

27/05/14, ore 12:00

finalmente 6 ritornata alla carica...Ahahah...mi erano mancati i loro rapporti...e mi era mancata questa serenità...grazie x il tempo ke perdi x noi..

22/05/14, ore 01:24

Sono contenta che Bella alla fine sia riuscita a prendere l'aereo e raggiungere Edward *__* E' bellissimo vederli di nuovo insieme e così uniti *__*
L'investigatore ha portato qualche novità speriamo che riesca a trovare altre cose :)
Bellissimo capitolo al prossimo

20/05/14, ore 16:01

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *___________* che bella cosaaaaaaa <3 l'ha raggiunto!! ora combatteranno insieme :D e si certo che sei stata brava <3 xD e vabbeno ti perdono già da mo :) a presto ;) cele

20/05/14, ore 15:05

Fantastico capitolo come sempre! Sojo proprio curiosa di sapere che fine ha fatto Robert e naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti! Un bacio :)

20/05/14, ore 11:22

Bellissimo soni felicissima che bella abbia raggiunto edward e che finalmente abbia cacciato via tutte le sue paure amandolo ...poi l anniversario e la ciliegina ...ora spero ritrovino il figlio...a presto maria

20/05/14, ore 10:36

Bellissimo il capitolo.
e' una storia che ho amato da subito, fin dalla prima parte.
mi piace come hai descritto i tuoi personaggi Edward e Bella: forti, passionali, carismatici; ognuno con le proprie debolezze ma perfetti l'uno per l'altro!
Alla prossima

14/05/14, ore 17:16

Mi auguro per la tua incolumità (e per la saalute mentale di Eddy) che Bella riuscirà a salire su quell'aereo per andare da Edward. Posso capire il suo trauma, ma non può sempre rifiutare Edward, anche lui vive nello stesso dolore di Bella, ma non si é depresso come lei :'(
Quando fai salire Bella sull'aereo!!!
Al prossimo cappy
Robyale

12/05/14, ore 23:04

Edward ha fatto bene! Capisco tutto ma anche lui sta soffrendo, io spero vivamente che Bella lo raggiunga per il bene della loro famiglia e anche per il mio bene perchè ci rimarrei troppo male! Non fare la cattiva per favoreeeee! Un grande bacio bellezza!

12/05/14, ore 12:24

Beh che dire..io davvero posso tentare di immaginare ció che sta provando Bella senza ottenere però grandi risultati...semplicemenfe lei non è più lei...ha rifiutato Edward.penso che siano al capolinea..lui stesso lo ha capito..e anche se spero che parta so che non lo farà...non è stata in grado di amarlo e semplicemente non pensare al suo dolore ma solo a lui facendoci l'amore e dovrebbe salire su un aereo?! :( povero Edward è così solo..lei lo ha lasciato... :( a presto..sono curiosa di cosa volesse Nessie dalla zia xD alla prossima ;) cele

12/05/14, ore 00:23

Secondo me Edward ha fatto bene ad andare a New York e lasciare a lei la scelta , Bella ha bisogno di una piccola spinta per superare questo brutto momento e non perdere per sempre Edward , spero sul serio che riesca a salire sull'aereo :)
Al prossimo ;)

12/05/14, ore 00:04

STUPENDOOOO!! posso scrivere solo questo non ci sono parole per descrivere questo capitolo, Edward lo adoro sempre di più si vede che lotta per far ritornare la sua famiglia come prima ma non posso giudicare Bella perchè il dolore che ha dentro é indescrivibile. Spero che si risolva tutto al meglio, un bacione e alla prossimaaa

11/05/14, ore 19:54

Ciaooo....ho amato questa storia e continuo a farlo seguendoti...
Bel capitolo...per un attimo ho pensato che Bella cedesse ma, solo per un attimo, c'é troppo dolore che blocca, nasconde e tiene la vecchia bella incatenata...
Edward é favoloso, si prende cura di lei in un modo quasi affascinante ma credo che sia proprio arrivato al limite...
L'ha messa davanti ad una scelta ben precisa e sono davvero curiosa di sapere come l'affronterà Bella. Deve affrontare i suoi incubi peggiori:il volo, suo marito e la riunione del loro amore...insomma vedremo...daiiiii siamo tutte con te Bells non deluderci!!!!!
Un bacio
Anjy

11/05/14, ore 17:33

Oddio! Non puoi lasciarmi così! Non puoi! Spero veramente tanto che lo raggiunga! Aggiorna prestooo, ti prego! Un bacio!

11/05/14, ore 17:11

Bellissimo. credo anche io che a volte per superare gli ostacoli bisogna avere degli ultimatum.
spero solo che il destino non si metta di mezzo e Bella salga su quell'aereo!