Un Amore Pericolosamente Affascinante (PARTE III)
di Lollypop90

02/08/14, ore 09:07

Finalmente si scopre qualcosa..E bella si è comportata ancora una volta da bimba quando ha visto tanya...sono felice ke ness non ha avuto una punizione infine dei conti è solo una ragazzina ke ha visto la sua famiglia frantumarsi x il lutto e poi riprendersi quindi magari non vuole altri problemi all interno della famiglia..E Edward è così dolce quando non ha resistito alle sue donne..un bacio alla prossima

31/07/14, ore 17:08

*____* Finalmente è stato trovato Robert, adesso bisogna capire cos'è successo e se si ricorda dei suo genitori *___*
Penso che con il tempo sia Edward che Bella accetteranno il figlio di Tanya :)
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo ;)

30/07/14, ore 21:26

Accidenti speravo in una punizione epica e invece niente... e va be'. Bene Edward ha conosciuto brandon. . E finalmente hanno ritrovato Robert evviva!!!! Non vedo l'ora di sapere perché è scomparso per 2 anni! !!

30/07/14, ore 20:14

Davvero un bel capitolo!
Ho come la sensazione che Edward accetterà quello che Tanya gli ha chiesto poco tempo prima ^^
E sono contenta che alla fine abbiano ritrovato Robert! Chissà cosa gli è successo e perchè abita con quella donna.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!!!!
Bacioni!!

30/07/14, ore 19:13

Bel capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Robert! Un abbraccio!

30/07/14, ore 18:45

Bellissimo capitolo, ma non so perchè ho l'impressione che robert  sia il figlio di tanya  O.o chissà...
Un bacio <3

25/07/14, ore 13:30

Tale mamma tale figlia hanno un carattere veramente tutto pepe..dio povero Edward..ma ness sa qualcosa di sbagliato sul padre? xke è impossibile ke una scoppia in quel modo solo xke il padre porta una donna in uno stato pietoso (?) E cerca di aiutarla..è proprio una ragazza viziata ha ragione il padre..spero ke adesso le acque si calmano però....un bacio alla prossima spero prestissimo

24/07/14, ore 17:44

Mi dispiace per quello che è successo ad Emily spero che non gli faccia di nuovo del male :(
Reneesme ha un po' esagerato dire quelle cose al padre e alla mamma, Edward questa volta è veramente deluso spero che si sistemi tutto di nuovo :)
Il capitolo è stato molto bello al prossimo

23/07/14, ore 00:09

Allora, che posso dire?
Bellissimo capitolo come sempre. E' stato bruttissimo quello che subito Emily, ma come si è permesso quel........ meglio che non mi esprimo!
E' un bene che deve cambiare le serrature a casa sua e spero tanto che mandi al diavolo quel tizio!!!
E poi si può sapere perchè Renesmee si comporta in questo modo??? Capisco che è un'adolescente di 16 anni, ma non avrebbe dovuto dire quelle cose ad Edward e Bella, sono sempre i suoi genitori!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà adesso!!
Bacioni!

22/07/14, ore 23:07

Waoo mi sono venuti i brividi leggendo quello che quel bastardo ha fatto ad Emily, cmq io non ho pensato minimamente che si sarebbe messa tra loro, ormai sono collaudati il loro amore è forte e nessuno li potrà separare neanche i figli, certo che Renesmee è stata"cattiva" ma solo con le parole alla sua età si"odiano" i genitori se non ottieni quello che vuoi ma credo che stavolta l'ha fatta proprio grossa spero solo che Edward torni a casa presto senza ubriacarsi come Bella, a questo punto forse Bella dovrebbe raccontare alla figlia quello che hanno passato non trovi? Brava un bacione e alla prossima che speriamo sia molto ma molto presto smack

22/07/14, ore 22:08

Che stronza! Che cazzo vuole? Ci sta il conflitto genitori e figli ma qui è odio allo stato puro, sberla no eh? Punizione a vita? A pane ed acqua? Battuta fuori di casa x un po'? Nn basta il chiedere scusa l'ha fatta grossa e deve pagarne il prezzo-ciao

22/07/14, ore 21:32

Malefica caspita che sfuriata e il mech edward reenesme urca urca direi tremendo...sono contenta che aiutino emily...ciao maria

22/07/14, ore 21:01

Ciao storia molto intrigante! Bella ubriaca e fantastica dovresti farla più spesso!!!:-p comunque non è che James a rapito robert ho centri qualcosa?!?! Non sarai così cattiva?!?!:) a presto
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 09:03 pm)

22/07/14, ore 20:46

Wow oh caspita! Renesmee ha proprio esagerato! !! Però mi piace il fatto che non sia la tipica figlia di papà tutta perfetta nei modi e nel carattere sai i fiori all'occhiello che non sbagliano mai, invece così è la tipica adolescente egoista. Povera emily è ridotta proprio male, però Edward invece di pirtarla a casa poteva ricoverarla comunque in clinica. E Bella smetterà mai di soffrire. ..e Robert? Chissa dov è!?
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Speriamo che Edward non si ubriachi! Grazie per aver mantenuto la promessa:))
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 08:48 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 09:03 pm)

22/07/14, ore 15:59

Bellissimo capitolo!!
Posso capire Bella, all'improvviso si è ritrovato di fronte agli occhi la persona che ha cercato di portagli via Edward anni prima!!!
E' vero, Brandon non centra nulla con tutta questa storia e spero che adesso che Bella sa la verità su Tanya, possa cambiare idea permettendo ai due ragazzi di frequentarsi ^^
Bacioni e alla prossima!!!