Un Amore Pericolosamente Affascinante (PARTE III)
di Lollypop90

30/06/14, ore 00:45

bhe grazie..il mio povero cuore ti odia...ma questa tipa è felicemente sposata vero?! non è che si mette immezzo a nostri coniugi adorati per scartavetrare i cosi detti no? -.- che mentitora però nes....... u.u nn ha fatto per nulla bene...ma di sa..sono gli sbagli di gioventú quelli ;) a presto!! :D cele

27/06/14, ore 12:54

Ciao lollypop seguo da sempre la tua fanfict e mi ha rapita. Cm io abito in piemonte e qui parlare di pioggia è un eufenismo si è allagato tutto! Cm tornando alla storia sarei curiosa di sapere se Brandon sia figlio di Edward chissa come reagirebbe Bella e Ness.... E per quanto riguarda Will e Kris me lo immaginavo... Dato che non ti ho mai scritto una recensione sulle tue storie direi che nonostante i capitoli brevi riesci ha dare quella dose di suspense ideale che ci fa rimanere con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/06/14, ore 12:44

Ho qualche sospetto su Brandon e sua madre, ho visto che non hai scritto il nome di lei e se i miei sospetti sono giusti, sono sicura che ci verrà un infarto leggendolo ... Comunque alla prossima :) baci :*

27/06/14, ore 09:22

Sei sempre un po sadica, ma ti adoro anche per questo....ehi non sarà mica Tanya????? Il capitolo cmq mi è piaciuto tantissimo soprattutto perché il rapporto fra Bella ed Edward sta migliorando.... mi domando cosasia successo a Robert.... un bacione, al prossimo.

27/06/14, ore 00:21

E ti pareva che le cose migliorassero x la famigliola, sei macchiavellica, ness è nel panico più x paura di essere scoperta dal padre che nn dalla reazione della madre di Brandon vero? Una donna del passato di Edward? Si fanno scommesse?xd -sono del nord, dopo un'abbondante settimana di fuoco, un po' di refrigerio ci sta bene, nn abito in quelle zone colpite da forti acquzzoni x fortuna ma amo tantissimo la tua regione, ho parenti acqisiti tramite matrimonio-aggiorna presto ciao

26/06/14, ore 21:32

Penso che con Brandon e sua madre arrivano guai, spero che lui non sia figlio di Edward ma che la mamma lo conosce solo boh ma non prevedo nulla di buono in arrivo :)
Spero di scoprire presto qualcosa su Robert ;) sono molto curiosa di vedere dove sta :( :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto ;)

26/06/14, ore 21:08

Spero davvero tanto che presto possano avere notizie positive su Robert.
Per Jake non sarà facile superare un lutto del genere..... non lo è per nessuno.
Sembra simpatico Brandon ^^ Ma cosa centra sua madre con Edward??? Non è che deve tornare Tanya, vero??? Spero proprio di no!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

26/06/14, ore 20:09

Rimango sempre silenziosa perché leggo sempre di fretta gli aggiornamenti ma amo troppo questa storia...tutte e tre le parti e mi tengono sempre con il fiato sospeso perché il colpo di scena è sempre dietro l'angolo!!! Complimenti davvero perché sei eccezionale! Poi questi Edward e bella sono fantastici...che coppia...sempre solida seppure con i loro problemi...molto verosimili! :) per l'ultimo colpo di scena ho quasi paura perché penso proprio che la madre di brandon possa essere tanya...confesso che non ce la vedo in versione mamma gentile e cuoca ma con te tutto è possibile e come colpo di scena ci starebbe un ritorno di tanya anche se magari dopo tanti anni potrebbe essere cambiata magari con la
maternità. Chi lo sa?! In ogni caso spero di leggere al più presto il prossimo aggiornamento anche per avere notizie di robert!!! Un bacione!

26/06/14, ore 19:39

Io un sospetto ce l ho su ki può essere la mamma di Brandon...e amo il modo in cui Edward si prende cura della sua famiglia....e anche io sono sollevata di essere calabrese..odio l acqua veramente ho paura dei temporali..cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo, x vedere se i miei sospetti sono giusti..un bacio..

26/06/14, ore 19:19

Ti prego non dirmi che brandon è figlio di edward non può essere vero io penso che d'ora in poi ci saranno un bel po' di guai . Non vedo l'ora di scoprire ke fine ha fatto robert speriamo lo ritrovino al più presto.aspetto il nuovo capitolo spero pubblichi presto
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 07:20 pm)

19/06/14, ore 14:53

che storia avvincente :D sono felice che non sia morto Jacob..contenta per te xD hihihi...e molto felice che Robert sia vivo ;) a presto! cele

19/06/14, ore 14:34

Ma?Cosa? Se Robert non é salito sull'aereo, allora dov'é?? Forse che sia stato rapito?? Ma non c'é nessun riscatto! E se si fosse allontanato volontariamente da casa? Queste sono solo mie ipotesi...
Aaaaa speriamo bene per Robby ;)
Al prossimo cappy
Robyale

18/06/14, ore 22:59

Mi dispiace tantissimo per Bill :( sono contenta che Jacob si sia ripreso anche se deve superare la morte del padre :( :(
Il finale mi ha lasciato senza parole , Robert è vivo *_________* ma se non è salito sull'aereo dove sta mmm
Non vedo l'ora di leggere il prossimo adesso !!!!!!!!!!

18/06/14, ore 19:39

Oddioooooo, ho i peli dritti come spade!!! No vabbeee io ti amo ti adoro!!!! Vorrei tanto conoscerti, con una persona che sa scrivere cosi di sicuro si passano ore piacevolissine. A presto

18/06/14, ore 16:26

Mi dispiace per Billy...... ma qualcosa del genere poteva capitare a chiunque.
E mi dispiace anche per Jake..... è bruttissimo perdere qualcuno molto importante.
Alla fine si sono avute notizie di Robert.... se non è salito sull'aereo, dove è andato a finire???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Bacioni!