Un Amore Pericolosamente Affascinante (PARTE III)
di Lollypop90

26/10/14, ore 21:23

Brandon con il suo scherzo mi ha fatto prendere un colpo AHAHAAHAH la proposta è molto interessante sono curiosa di vedere quello che dirà Edward :) Spero che Brandon e Renesme tornano insieme *___* Bellissimo capitolo al prossimo

23/10/14, ore 15:09

Bel capitolo!
Per un attimo ho temuto che volesse lasciare definivamente Nessie con quell'affermazione, ma per fortuna era soltanto uno scherzo XD
Comunque la proposta mi sembra interessante e sono proprio curiosa di sapere cosa risponderà Edward :)
Ed è bello che Brandon abbia dato a Renesmee la possibilità di scegliere ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!

23/10/14, ore 14:05

Ho perso anche io 10 anni di vita. Appena ho letto che era innamorato di bella mi è preso un coccolone. Ma poi ho letto che era uno scherzo. .. comunque,beh proposta interessante chissà cosa dirà Edward. E Brandon che dolce sapevo che non poteva abbandonarla così. .al prossimo capitolo:-D

19/10/14, ore 16:22

Per Bradon scoprire tutto così in poco tempo è stato brutto ma non per questo deve prendere e andare via mettendo anche Nessie davanti a una scelta :(
Spero che ci rimensi e rimanga a casa Cullen :)
Al prossimo

17/10/14, ore 23:23

Bello certo scoprire tutto non e facile ma scappare ed abbandonare ness..a presto maria.

17/10/14, ore 18:59

Bel capitolo!
Finalmente! Era ora che Brad sapesse tutto!!
Posso capire che sia scioccato dalla notizia, dal sapere com'era la madre una volta e tutto il resto... ma secondo me invece di comportarsi seguendo la rabbia, dovrebbe pensare lucidamente.....
E poi chidere a Nessie di andare con lui..... non immagino proprio cosa potrebbe rispondere lei. Forse deciderà di non partire? O si?
Comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

17/10/14, ore 16:17

Lascia che te lo dica: finalmente! ! Ero in trepidante attesa e tu non postavi. Per farti perdonare dovresti postare un altro capitolo. Comunque veniamo a questo. Non ci posso credere tanya era ricca. Non lo avrei mai detto. E ha deciso di raccontare tutto incredibile. Però ha scatenato un uragano. Non vedo l'ora di sapere che farà ness. Sarebbe forte se partissse. Due giovani amanti in fuga... il racconto sarebbe più avvincente. E poi voglio sapere se sono arrivati ad un rapporto più intimo. Come ti ho già scritto dovresti scrivere anche su di loro. Ma anche su kris e will e su robi. Cm aspetto con ansia il prossimo capitolo. ;-)

14/10/14, ore 20:13

4 capitoli letti tutti di filato xD BRAVISSIMA e che belli Bella e Ed...certo a volte sei sadica e altre mi fi morire di caldo ma sei straordinaria a scrivere ;) a presto!! cele

25/09/14, ore 22:38

Edward e Bella si amano sempre di più *__* Mi ha sorpreso la richiesta di Edward di avere un'altro figlio,Bella al momento non sembra disposta ma penso che potrebbe cambiare idea sperando che questa volta la gravidanza procede bene *__*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

23/09/14, ore 20:42

Già mi stavo preoccupando. Allora Edward vuole un altro figlio è una cosa meravigliosa... e bella? Di sicuro lo vorra. Però sai una cosa non dovresti incentrare la narrazione solo su loro due. Dopo tutto ci sono anche i loro figli. Sai sapere come sta brandon, robert e anche la coppia will e Kris. Dovresti scrivere di più su di loro, in fin dei conti sono adolescenti ne avresti di cose da dire. Hai una fervida immaginazione e poi ora che sono soli in una casa potresti raccontare anche il loro weekend. Cm so che non ci deluderai :-) e auguri per il nipotino:-)

23/09/14, ore 20:03

Be oltre alla parte ke ormai sai ke mi piace..ho trovato molto toccante o commovente il modo in cui bella si approccia alla discussione su un altro bimbo..è normale ke lui ha questa voglia di crescere un altro pargolo ma il dolore di una mamma è troppo forte ti senti in colpa perché hai negato la vita a tuo figlio...tanti auguri zietta spero ke tua cognata partorisca presto..

23/09/14, ore 19:38

Allora Edward vuole un altro figlio riuscirà a convincere Bella??? Per restare solo con sua moglie spedisce i figli con la zia mettendo da parte la sua gelosia nei confronti della sue figlie voleva proprio avere 2 giorni casa libera senza nessuno tra i piedi
Al prossimo capitolo baci

Auguri per l'arrivo del nipotino/a

23/09/14, ore 15:57

Bellissimo capitolo!
Io direi che se entrambi lo vogliono e si sentono in grado di crescere un altro figlio, visto che i ragazzi sono già grandi, possono averlo tranquillamente....... sperando che la futura gravidanza, se Bella dovesse accettare, non abbia complicazioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!

16/09/14, ore 22:09

Edward geloso è troppo forte ahahahaahah x le sue bambine *___*
Brandon ha perso la mamma da poco è normale che si comporti ma sono sicura che con Edward e Bella si troverà bene :)
La passione tra Edward e Bella è alle stelle ahahahahah super HOT
Al prossimo ;)

15/09/14, ore 10:05

Allora ti faccio una piccola critica su qs storia: salti troppo da un fatto all'altro, tra una situazione all'altra e nel mezzo ci metti una scena di sesso, rispetto alle prima e seconda parte il filo conduttore di qs mi è molto confuso, vita quotidiana di una famiglia, ok ci sta e che fra i mille problemi il rapporto di coppia va a gonfie vele ma è l'approfondimento che manca, è come se qs fosse un lungo epilogo delle altre due, nn so se mi sono spiegata e ti chiedo scusa x qs, ecco qs storia nn mi entusiasma come x le altre due-un abbraccio