Un Amore Pericolosamente Affascinante (PARTE III)
di Lollypop90

22/07/14, ore 15:26

Lo sai che ti voglio tanto bene e sei la mia preferita non devi chiederlo pffffffff ora, Bella mi ha fatto sorridere così ubriaca ma povera come darle torto si è ritrovata il suo terribile passato alla porta sfido chiunque ad essere cordiale cmq credo che quando capirà che la storia di Tanya è vera sarà lei stessa ad aver cura di quel ragazzo, lei è troppo buona e generosa basta farla riflettere. ..... ora ti ho detto che tvb e che sei la preferita lo posti un altro capitolo?mmmmmmmhhhhhhh bacioni ciao

22/07/14, ore 14:09

Mmmmmaaaaa quanto ti voglio beeeeeneeeee!!! xD Da quanto ho capito quindi la bastarda non lo è più tanto e Brandon è un bravo ragazzo no???? non ci stai imbrogliando???? carina Bella ubriaca ahahah...povero Edward in questo capitolo si è visto il "bellissimo" carattere di Bellina ;) a presto! ( oggi ) xD cele

22/07/14, ore 13:00

Bella è rimasta sconvolta quando ha visto Tanya e secondo me ha anche esagerato con le parole, Edward è rimasto un po' sconvolto dalla malattia di lei ma penso che questa volta non stia mentendo :)
Bella ubriaca è troppo dolce *___*
Chissà adesso che succederà ;) al prossimo

22/07/14, ore 11:52

Sinceramente? pensavo ke Edward la prendeva a schiaffi..e lo avrei capito..anzi no non si usa la violenza..però ke cavolo..6 una donna adulta qualsiasi cosa ti abbia fatto adesso si sta parlando della felicità di tua figlia...potresti perdonare e andare avanti..infine dei conti anche tu stai avendo un periodo difficile quindi non puoi far stare male o non aver pietà x un altra persona..e lo so ho sempre odiato tanya..ma era una ragazza ke è sempre stata viziata da tutti..e quando ha visto ke un altra si è presa il suo uomo è andata di matto..ma e accusabile? Infine dei conti lei è stata abituata in quel modo quindi x lei era giusto..ma come dico sempre qualcuno ci guarda dall alto infatti tutti i mali(?) Ke ha fatto gli sta pagando..cmq..in tutto questo lei...bella...ke fa? se ne va non sta vicino suo marito, e ritorna ubriaca..cavolo ke comportamento da mamma responsabile..esigo una giusta punizione..cmq sei veramente fenomenale..rendi così reale i personaggi tanto ke mi ci incavolo.Ahahah..un bacio a pomeriggio

22/07/14, ore 10:55

Io sono pienamente d'accordo e giustifico la reazione di Bella, anche se credevo si sarebbe beccata uno schiaffo da Edward xD. Dopo tutto il male che ha fatto Tanya ora solo perchè ha un problema torna e chiede scusa?? Non lo accetto!!Cmq capitolo intenso e sinceramente ho riso leggendo di Bella ubriaca ahahahha Aspetto oggi pomeriggio per leggere il nuovo capitolo, un baciooo!!!

22/07/14, ore 10:02

Bel capitolo! Ora ci sarà da affrontare le conseguenze di questa ubriacatura, ma spero che Bella torni un po' sui suoi passi e capisca che non sempre ha ragione lei! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio!

16/07/14, ore 00:45

oh mio diooooooo!!! sei un genio del maleeeeeee -.- sia per tanya, sia per la parte troppo calda per questo periodo dell'anno ;) spero vivamente (per la tua salute) che Brandon non sia un fratellastro di Renesmee u.u e soprattutto che non centri nulla con la "zoccolaggine" della mamma...detto ciò..vivi complimentoni per l'idea xD e per come hai scritto il capitolo :) al prossimo...cele

15/07/14, ore 09:16

Già hai fatto un po di ritardo..ma sei stata assolutamente perdonata..il capitolo(si lo so mg ripeto ma ke colpa né ho se amo questa storia) è fantastico..e tu 6 fantastica quando scrivi quelle scene..te lo sempre detto 6 una delle poche ke riesce a mescolare erotismo e amore senza cadere nel volgare in un caso e noioso nell altro..be della nuova arrivata ke dire..io lo sospettavo ke era lei come gran parte di lei..E adesso sono curiosa nel vedere come te ne sbarazzarai..;-) sono in un bel casino la nostra coppia..spero ke aggiornerai presto..Un bacio..

15/07/14, ore 01:08

Proprio adesso che avevano recuperato un po' di serenità torna Tayna e non porterà nulla di buono -.- spero che il ragazzo non sia figlio di Edward altrimenti non so come prenderà Bella questa cosa .
Spero che qualsiasi cosa riescano a superarla :)
Al prossimo ;)

14/07/14, ore 22:57

Io speravo che Tanya non centrasse nulla e invece eccola che ritorna! Ma non si può mai stare tranquilli con questa storia???
Spero almeno che Brandon non sia come sua madre o questa sarà la volta buona che la serenità per la famiglia di Edward e Bella non ci sarà mai!
E ha addirittura cambiato il colore dei capelli e il nome per non farsi riconoscere!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà alla cena!!
Bacioni!!

14/07/14, ore 22:55

Wao direi bravissima il colpo di scena di tanya non lo avrei mai e poi mai pensato...a presto maria

14/07/14, ore 22:34

Lo sapevo lo sapevo!! Tanya! E ora cosa succederà? E brandon mica è il figlio di Edward? Mi dispiace per bella ha sempre qualcuno che si frappone tra lei e suo marito. .. e ora di nuovo Tanya. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)

14/07/14, ore 21:44

ci scommettevo tutto quello che avevo che era tanya... ti prego dimmi che nn farà litigare o peggio ancora lasciare bella e edward? ti prego dimmi di no.... sono troppo affezionata a questa storia... poi dopo tutto quello che hanno passato la perdita del bambino la scomparsa di robert che io sono certa è vivo non posso litigare x quella ritenuta da non so dove... ti prego mi basta ante un no come risposta alla mia domanda... beh da come avrai capito la tua storia è bellissima e ci sono molto affezionata e spero che x tutti i capitoli che ci saranno ancora non litigheranno... aspetto con ansia il prossimo capitoli un bacio marty...
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 09:46 pm)

14/07/14, ore 20:47

lo sapevo io che era Tanya la madre di Brandon! ho ricollegato un po' i fatti della prima parte della storia nel capitolo precedente e non è stato difficile arrivarci ... Edward e Bella sono sempre fantastici e il capitolo bellissimo ... alla prossima :*

30/06/14, ore 01:26

Ciao ho sempre letto la tua storia ma non ho mai recensito o se l'ho fatto non me lo ricordo....volevo dirti che sei bravissima anche alcune volte sei un po cattivella ahahahaha XD e volevo dirti che la tua storia mi piace un sacco complimenti...io ho un'ipotesi su chi potrebbe essere la mamma di Brandon anche se a quella persona che penso io è molto fredda, è molto riccha e non accoglie le persone così amorevolmente non vorrei sbagliarmi ma potrebbe essere la ex di Edward Tanya anche se forse mi sbaglio va be lo scopriremo nel prossimo capitolo..per quanto riguarda Robert ci stai tenendo molto sulle spine a me piace questa cosa perchè poi quando vado a leggere il capitolo successivo sono piena di curiosità...complimenti sei fantastica continua così!!!
Alla prossima, bacioni!!!
Ciaoo tesoro a prestoooo!!!
PS:anche io sono Calabrese XD