I'm addicted to you
di Road_sama

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/14, ore 17:49

Ho letteralmente adorato questo capitolo ! Sono contenta che per quanto non sia un AU così facile (a parer mio) tu riesca comunque a mantenere i punti importanti di una narrazzione, nello specifico: Il carattere dei personaggi è riportato alla perfezione e posso perfettamente immaginare tutte le situazioni raccontate, aiutate dalla tua descrizione e al tuo modo di narrare.
In più di una parte sono scoppiata a ridere, come quella di Levi che appena arrivati al Motel comincia a dissinffettare x3 Una cosa molto da lui .
Non mi pare di aver trovato errori, forse qualche doppio spazio ma niente di che.
Volevo dirti anche che mi è piaciuto il fatto che alla fine non gli hai fatto fare cose ''zozzose'', anche perché siamo al terzo capitolo.
Bravissima e complimenti per il lavoro (눈////눈)
TheDarksideofthelove

21/04/14, ore 00:48

Buona seraa! ♥ O forse dovrei dire buonanotte? Va beh, fa lo stesso u.u
Che bel capitolo! La storia mi inizia ad intrigare particolarmente. Non nascondo di aver soffocato una risata per non svegliare nessuno a casa mia quando Levi ha chiesto ad Eren dove fossero i guanti di gomma. Povero Eren, non sa in che guai si sta cacciando a provare giá qualcosa per quel ladruncolo :c E adesso che succederá? Cavolo, voglio giá il capitolo tre, che impaziente. Buona idea quella di alternare i capitoli presente e passato! E poi invoglia a leggere u.u
Allora alla prossima, ciao Road!♥

comewhatmay

20/04/14, ore 19:48

Non si sa mai cosa aspettarsi da un Ereri , a volte ti casca la mandibola per la troppa banalità e poi ci sono quelle come te , dio ti odio\amo(?) per questo , che mi tirano fuori queste AU ... come dire PERFETTE ? Levi e Eren coppia di criminali (giusti) modi Bronx, con un retro gusto dark , amica io no so chi tu sia ma hai fatto decisamente centro .Secondo me hai preso l'idea di giustizia che Eren e Levi in fondo hanno , perché diciamolo basta vedere Eren da bambino e Levi più giovane per capire che in fondo , l'idea che tu descrivi qui non è diversa dall'originale , ottima pensata (눈w눈).Bel modo di scrivere , per dire birra hai usato due descrizioni diverse e mi pare un bel modo per non rendere la cosa noiosa e ripetitiva.
Ora scusami ma io ritornei a sbavare all'immagine di Levi e Eren che estraggono le pistole (◡‿◡✿) Al prossimo capitolo <3

TheDarksideofthelove

19/04/14, ore 15:04

Buonasera!
Appena ho visto la tua storia ho pensato: "Oh, un'altra Ereri! Finalmente una che non si concentri soltanto sull'aspetto sessuale della coppia!" E così ho deciso di leggerla! Premetto che, essendo il primo capitolo e come tu stessa hai affermato è anche un pó cortino, non posso esprimermi granché. Però posso dirti di non aver incontrato errori grammaticali, e il tuo stile mi piace. Un solo consiglio: prova ad essere più dettagliata nelle descrizioni, aiuta il lettore a fornirsi di un'immagine mentale mentre legge le tua storia.

19/04/14, ore 09:16

Ciao Road! ♥
Che bello, anche tu una ereri! Ed è anche una long! Aww, adesso potrò sclerare anch'io sotto le tue ff ouo fangirls assatanate.
Bene, allora devo dire che vado pazza, assolutamente, per Levi conciato così, è troppo... sbavoso. Sono due criminali (giusti), che lavorano insieme, lui ed Eren? Aw :3 adorabili. Eren, per festeggiare... per festeggiare stasera, che vuoi fare eheh? E non sorridere furbo, sappiamo tutte che quello che vuoi fare non è di certo bere ouo il primo capitolo mi è piaciuto tantooo, adesso si aspetta il secondo! Alla prossima ♥

comewhatmay

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]