I'm addicted to you
di Road_sama

31/08/14, ore 00:13

;_; oddio...autrice sappi che il MP con la sola faccina é partito per sbaglio...cellulare scemo scusa eheheh ^^" coomunque...sono rimasta davvero...sconvolta...allibita da questo finale...un'esplosione di emozioni *ba dum tssss* non me lo sarei mai aspettato, davvero...Levi ed Eren...TT_TT e va bene, mi devo rassegnare...la storia é bellissima, lo é sempre stata e spero continuerá ad esserlo anche per i futuri lettori di FF...insomma...autrice ti darei tanti baci, tante tante botte ma anche tanti baci <3 >:3 e bho, spero ti dedicherai ad altre Ereri/Riren in futuro :D io vado a mangiare nutella per cercare di consolarmi della combinazione letale formata da "I'm addicted to you" e la sigla jappo di Inazuma Eleven Go (canzone che mi mette tristezza e nostalgia a random) e...non mi resta che piang...DIRE "alla prossima, mia carissima Road:)"
B&B(che non é Bed&Breakfast, ma Baci&Botte),
Kiara_levi

27/08/14, ore 11:20

Ho sentimenti contrastanti nei confronti di Levi.
Parto dal presupposto che io lo adoro, e sempre l'adorerò in qualsiasi contesto venga messo.
Ma per quale diavolo di motivo si è accodato a quel gruppo di idioti?
Poi ci credo che non vuole più lavorare in gruppo :')
Boh, non so di preciso perchè ho pensato che Erwin e Levi avrebbero fatto sesso sulla scrivania.
Comunque adesso che hai fatto diventare Levi un ex galeotto, credo di avere una vaga idea del motivo per cui dopo aver avuto la fidanzatina ha scoperto i piaceri dello yaoi.
La saponetta nella doccia è letale.
Petra shippata con Levi la odio, e non tanto per gelosia o per il mio rifiuto verso le coppie etero... Trovo fastidioso il modo in cui di punto in bianco perde la spina dorsale.
Cristo, sei una donna, abbi un po' di rispetto per te stessa, okay, stiamo parlando di Levi, ma la vita senza di lui non finisce, quindi per favore smettila di piangere e tornatene a casa senza fare troppe scenate.
Eh, ma che era il penultimo capitolo me l'hai detto in fondo quindi non me lo sono gustato per nulla, l'ho letto in 30 secondi.
Ahhh Sis, che tristezza.

26/08/14, ore 00:58

La cosa che più mi ha lasciata sconcertata di questo capitolo è sapere che è il penultimo. Mi mancherà questa fanfic jem. Noooo *piange*
Ma non penso che mancherà a te come ai tuoi lettori jem xD ma hai ragioneeee diamine, scrivere può diventare faticoso
Ma non perché si hanno in mente altre ship... nono... ma che dico...
Passiamo al chappyyyy (wii che tenero)
Povero Levi. Sempre un passato oscuro sto poverino. Un po' di fortuna mai. Povero. Costretto a diventare sbirro. Da perfetto criminale, vandalo qual'era. Oddio povero tesoro. Vieni qui che ti consol- stava andando così bene ennnoooó
Maledetto Pixis. Di solito mi sta simpatico, ma si sa, le ff fanno cambiare sempre idea ahahahahahahaahah aiuto jem :')
Erwin ti adoro tanto, tantissimo ♥
Ma-le-det-to.
Ma sempre davanti staii, vai via. Non solo tradisci Levi, ma ti permetti anche di metterti in mezzo a una delle sue rapine. Vergogna. E sei tu stesso a farlo diventare uno sbirro.
No ma ok. Hitler dove sei. Fa rima. Aiuto.
Vogliamo parlare di Petra? Noooo, ahahahaha, jem lo abbiamo già fatto in privato. Quanto amore si può provare per questa donna umile e servizievole? Tanto, tantissimo, spero Leopardi o Dante ci scrivano un sonetto al riguardo.Se lo merita con tutto il cu- cuore.
Jem sono solo un po' pazza, colpa del mal di testa e della stanchezza siii (e continuiamo a dare la colpa a cose che non c'entrano assolutamente un tubooo!)
Io, io... non so se attendere con la solita ansia il prossimo capitolo o sperare che tardi il più possibile cwc
Bene, tolgo il disturbo jem~ amami per le mie recensioni amorose (?)
Ciau jeeeem ♥

25/08/14, ore 22:53

Ooooh, Levi è un ex galeotto! Che figata! >///<
Comunque diciamocelo, è proprio un tesoro a "sacrificarsi" per i suoi compagni *w*
Ed Erwin... Bha, chi mai si stancherebbe di lasciare la propria vita da criminale insieme ad uno gnocco come Rivaille?
Solo un cieco decelebrato ù.ú
E lui è solo monco di un braccio, quindi non ha scuse.
Ma... Aspetta... Il prossimo è l'ultimo capitolo?!
No, non è possibile! TT^TT
Come faccio io senza i miei due adorati criminali?
Io... Io... ARGH!
*muore per terra in un mare di lacrime*
*resuscita per finire la recensione*
Ok, basta scenate u.u
-Fantasy25-

22/08/14, ore 14:05

Ve!
Sì, perchè almeno una volta nella vita volevo cominciare una recenzione come Feliciano.

Il mio ritardo nel recensire è imbarazzante, ma giuro che il capitolo lo avevo letto letto il giorno che ti ho mandato l'immagine, poi per impegni vari *cof cof* pigrizia *cof cof* non ho recensito e poi me lo sono scordato.
Ma del resto se a carnevale avevamo fatto la mascherata "Cenerentola" e a me è toccata la fata Smemorina non è proprio una coincidenza.
Comunque spero che non mi odierai, e adesso è arrivato il momento ((direi)) di passare al capitolo.

Per prima cosa... Che cattiveria far dormire Levi in un posto sudicio e puzzolente.
Capisco che quel maialino (in tutti i sensi) di Eren si trovi a suo agio in quel postaccio, ma Levi decisamente no!

Il cinese. Potrei mangiare cinese anche per una settimana intera, se poi non diventassi obesa.
Soltanto che ho smesso di prendere i biscotti della fortuna per il semplice fatto che ho una sfiga tremenda e mi dicono solo cose cattive...
Levi da perfetto pervertito ha subito voluto approfittare della situazione, ma tu ovviamente (ormai mi ci sono abituata) mi hai lasciato a bocca asciutta di nuovo ;~;

Il cazzottone comunque è stato un colpo basso XD

Grisha nonostante tutto mi sta ancora sulle palle.
Ma poi fammi capire... La città è piena di civili, quindi se Eren la fa saltare in aria muoiono anche un sacco di innocenti!
Va bene che sono americani e che quindi hanno modo di fare decisamente opinabili (sì, sono convinta che più o meno tutti gli americani prima sparino e poi pensino)
Però io non me la sentirei di ammazzare tutte quelle persone.

Okay, chiudo la recensione perchè sennò viene più lunga di quella che ti ho fatto sulla storia da ventimila capitoli che hai su Hetalia.

Aggiorna presto e ricordati di avvisarmi ^-^

18/08/14, ore 01:19

Ciao ben tornata! *^* spero che le tue vacanze siano andate bene! *o* sono curiosa per il prossimo capitolo. .. :3 meno male almeno k grisha nn era un capo mafioso....

Un bacio!
LifeStream

17/08/14, ore 20:50

Eren ha in mano le sorti del mondo MWAHAHAHAH!!
Ok, so bene di star esagerando, ma la sensazione è quella *^*
Comunque il biscotto della fortuna di Levi mi aveva fatto sperare di poter leggere grandi cose... E tu hai tagliato la scena!
Quanta malvagitá! TT^TT
Vabbè, io mi ritiro...
Voglio proprio vedere la scelta che fará il moretto dagli occhi verdi... Aggiorna presto!
-Fantasy25-

17/08/14, ore 01:48

Jem, sei meschina, te l'ho già detto?
Non si fa. Tu... piccola birbante...
Prima mi costringi a leggere le tue cose e poi ho anche la batosta dopo.
No jem, non si fa. Non si fa! Ti mando Levi a casa per punirti, così impari.
Cioè, non puoi farlo dormire a sua insaputa in un motel SPORCO. No. No e no, non esiste, nen esist. Perchè parlo barese? Basta. E' l'orario, o anche perchè è la seconda volta che scrivo questa recensione, e anche perchè oggi per me non è stata proprio giornata ahahah lo sai jem <3
E poi ti permetti di stoppare QUELLA scena. Non è possibile.
Io volevo leggere di Levi ed Eren che mettevano in atto il consiglio di quel saggio biscotto della fortuna çç ma la verità è che io ero lì, ma nessuno lo sa. Jem, non è che stavi anche tu? Si stava un po' strettini in effetti in quella scrivania.......
Ho già detto che amo Grisha? Ahahahah, cioè, appena sento il suo nome mi apparte una trollface davanti, non è un caso ahahah
'CIAO, VOGLIO FARE UN GIOCO CON TE' :)))))
E adesso voglio vedere che farà Eren, attendo il prossimo capitolo quasi con l'ansia con cui l'attendi anche tu ahahahah
Bene jem ho finito di rompere le scatole e con sta lagna~
Ora vado a mettermi la crema... Cioè, alle 2 meno 10 di notte, non so se è normale sta cosa...
Ciao jemmmmmmmmmmmmm <3

29/07/14, ore 14:00

La storia è molto bella e anche questo capitolo ovviamente *^*hai reso la ereri cosi dolce che ci fa venire il diabete uwu comunque sarò matta di mio ma mi é sembrato di aver letto che eren facesse la quinta elementare e le cose sono due è stato bocciato tremila volte o magari ho saltato qualche capitolo o frase(?) Comunque apparte questo il capitolo e l'intera storia è bello e coinvolgente anche se mi devo abituare all'idea che eren ha 18 anni '-' perché come ho gia detto credevo che nei flashback lui aveva fra i 10 anni. U.u
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 11:37 am)

23/07/14, ore 12:45

Okay. Devo cercare di scrivere qualcosa di coerente.
Per prima cosa, evito di scusarmi per il mio puntuale ritardo, tanto è inutile ʘ‿ʘ
Giusto per distinguermi oggi parto dal fondo.
Sono tipo scoppiata a ridere quando Levi dice "agisci Eren, ruba con me" :') bel suggerimento Levi, vai così!
Comunque non capisco come mai ce la prendiamo tutti con la mamma di Eren. Okay, è vero che anche nell'originale muore... Ma povera crista!
Poi... Okay, lo so che non è una fanfiction a rating rosso, ma io ci ho davvero sperato XD
Vuol dire che anche questa volta mi consolerò con una doujinshi. Però sei cattiva.
Dovrei pensare seriamente di chiamare quei due per lavare la mia macchina.
Eh, magari.
Dai che non ci interessa se vai in vacanza, dacci subito un altro capitolo ʘ‿ʘ

18/07/14, ore 14:12

Jemel senti. Tu, tu, tu. Tu mi vuoi vedere morta, peggio di come Levi vorrebbe vedere Eren (ehy, morto, come dice nel capitolo, che cosa sei andata a pensare? OuO )
Tu, tu, tu. Come osi scrivermi di un Levi così, che lava la macchina, in quel modo? Che si struscia sui finestrini e il parabrezza, e con la maglietta bagnata e... Non puoi farmi questo. La verità è che io ero in macchina e mi stavo godendo la scena, ma questo non lo sa neanche l'autrice <3 Shhh, non dirlo a nessuno u.u
Comunqueeeee adesso passiamo al capitolo, ahah xD Non è troppo fluffoso come credevi, quindi tranquilla, lo è al punto giusto u.u E credo che tutte abbiano gradito!
Ma qualcuno voleva uccidere Eren, chissà perchè... E sinceramente di quel qualcuno io ne faccio parte.
Ah-ah, poi non dire a me che son sadica u.u Ahahahaah <3
Armin ti odio. Non potevi scegliere un altro momento per chiamare?! Hai rovinato una possibile scenetta erotica (?) No ok basta. Ma porello Eren :c Ma che dico, ahah, è grazie a questo che ha iniziato a rapinare insieme ad un seschissimo Levi *-* Quindi grazie mamma che ti sei sacrificata per rendere felice un casino di fangirls xD No okay basta. *si schiarisce la gola*
Mikasa ed Erwin, tanto odio per voi. Vi odio tutti insomma <3 Gli immancabili rompi palle. Penso che tu sia dello stesso parere xD
Ahhh jemel, il dovere mi chiama (?) Si ahah, dovrei riprendere a scrivere... dovrei... ahah...
Ma scrivere sta recensione è stato un parto! Maledetti social ahah ><

comewhatmay

18/07/14, ore 00:05

Et voilà, eccomi qui :3
Eren oramai si è fatto una cultura su tutti i tipi di detersivi, penso che lo assumerò come uomo delle pulizie (?) insieme a Levi (perché lui non può mai mancare).
E adesso arriviamo al momento clou: LEVI CHE LAVA LA MACCHINA!
Eren, perché mi ritrovo sempre ad invidiarti?
La descrizione è fatta davvero bene (ho rischiato di sbavare, lo ammetto), era tutto perfetto finché un singolo ma distruttivo pensiero ha rovinato/ salvato Eren... Jean!
Ma giustamente il castano, non contento, doveva per forza disturbare Levi.
Eren ha dimostrato di essere un coraggioso guerriero capace di resiste agli assalti ormonali ma lo stesso non vale per Levi.
Eh, eh Levi hai ceduto al desiderio, hai osato e ti sei beccato un bel due di picche! Dovresti ringraziare Armin per i suoi consigli, se non fosse stato per lui Eren non sarebbe mai arrivato ad una conclusione e adesso staresti ancora aspettando un miracolo.
OK, tenterò di contenermi e di diventare seria. Adesso è chiaro il motivo per cui Eren ha deciso di passare "al lato oscuro", ha visto la sua famiglia sgretolarsi senza poter fare niente proprio perché è stato egoista ma alla fine è riuscito a trarre forza dai suoi sbagli e a prendere una decisione importante. È questo il nostro Eren! Quello che non si arrende mai, quello che nonostante tutto quando cade si rialza ogni volta :')
E adesso passiamo a Mikasa, alla fine si è messa in affari con Erwin. Vai Mikasa, sei tutti noi!
Adesso ti lascio, aspetto il prossimo capitolo (anche se dovrò attendere un po')

Un bacio, Arturia

16/07/14, ore 18:39

Con ritardo immenso, ma la mia immancabile recensione è arrivata!
Ho finalmente trovato cinque minuti di tre già dalla mia estenuante vacanza italiana e.... Tu non mi puoi fare questo! Lo stress psicologico misto al semitrauma che la pallottola nella gamba di Levi mi ha procurato mi ha quasi distrutta. Ti ho tipo odiata. Ma solo un pochino perchè sei la mia sis e ti adoro ♡ Eren è il solito cretino. Ma ti pareva che non facesse la stronzata di turno? E di Mikasa, onnipresente nella sua sgradevolezza, proprio non ne può fare a meno di essere la frantuma palle di sempre.
Perfetto.
Comunque il capitolo è scritto davvero bene, hai una capacità assurda nel descrivere le situazioni che io me la posso soltanto sognare.
Ricordati di avvermi quando aggiorni, io con puntuale ritardo recensirò

15/07/14, ore 15:23

L'altro giorno stavo guardando la tv che era messa sul canale di Mtv music, ad un certo punto inizia una canzone chiamata "I'm addicted to you". Sapevo già che il titolo di questa fic era il titolo di una canzone ma ciò che mi ha fatto restare a bocca aperta era IL VIDEO. Era incentrato su due ragazze che si amavano e che andavano in giro a rubare in bar ecc. Alla fine della canzone ho capito che ti eri ispirata a quello, ma quando l'ho analizzato meglio ho capito che avevi preso spunto dalle scene! Iniziava con una delle ragazze che lavorava in un bar, poi entra la complice e si scopre che anche lei era una ladra e questo nella fic c'è. La seconda scena che hai messo è stata alla fine, quando loro stavano rapinando una banca e una delle due viene presa dal mirino e le sparano solo che tu, non potendo uccidere Eren, lo hai salvato grazie a Levi. Wow, non sapevo che era ispirato da questo video. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Peccato che non ci fosse anche la scena del bacio in banca, l'avrei amata.
Comunque sia, torno alla fic. Immaginavo che presto il passato di Eren sarebbe tornato a tormentarlo e chi meglio poteva scovarlo se non Mikasa? Continuerò a seguirti, adoro la tua fic e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao! :) ♥

15/07/14, ore 08:25

Colpo di scena! ******* Mikasa entra nella polizia *-*cosa nom farebbe per seguire eren..... La rapina alla banca è stata fantastica l'hai descritta bene!!!E quando ho letto di Levi ho pensato no vabbe ma non si sarà preso una pallottola, anche perché se no l'autrice rischierebbe seriamente la vita..... xDDD e invece eccolo li zoppicante c___c fortuna che è solo alla gamba.. io e eren eravamo preoccupatissimi >_< Ora sono curiosa...perché come reagirà eren ora che ha ritrovato la sorella,per di piu nella polizia? O.o Aspetto il prossimo cap! :3 Ciao bella baciiiii ♥ LifeStream