I'm addicted to you
di Road_sama

05/06/14, ore 15:22

Hola! :D
Mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto ma eccoti finalmente qui con l'ottavo capitolo.
Prima di tutto, devo ammettere di aver quasi sbavato immaginando Levi in canotta e pantaloncini u.u (sottolineo il quasi, mi sto impiegando per acquisire un po' di contegno). Bravo Eren, impegnati e diventa forte u.u
Comunque, chi se lo sarebbe aspettato che Grisha in realtà fosse implicato con la mafia?
Da adesso in poi mi aspetto di tutto. Che ci sarà mai nei sotterranei di Washington?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio, Arturia★

05/06/14, ore 15:12

Ok,lo devo proprio dire, questo é il mio capitolo preferito in assoluto, lo adoro, é scritto splendidamente,le parole sono ben usate e la storia ha preso una piega veramente avvincente. Sei stata no brava,di piú,mooolto di piú! Il fatto che Eren sia mezzo scemo é normale, e Levi che gli insegna A combattere é dolcissimo(il mio concetto di dolcezza é molto distorto XD ) e che dire....non vedo l'ora di sapere cosa succederá, e il fatto che almeno qui la fottuta cantina é stata aperta é un successone XD ci sentiamo presto,con taaanti abbracci,
Kiara_levi

P.S.Ho voglia di scriverti che sto mangiando biscotti al cioccolato,so che non ti interessa e che non centra nulla, ma avevo voglia di scriverlo ^.^'

22/05/14, ore 22:11

Ma che cucciolini cucciolosii :3 tranquilla jemel il fluff non guasta ogni tanto u.u
Non è vero che questo capitolo non era niente di che >.> non dire bugie, è stato carinissimo aww, soprattutto quando Levi ha portato Eren sul ponte oppure nel Central Park *-* che poi Eren riesce ad imbarazzare anche Levi ahahahah (tenero :3)
E che significa 'Ti porto a mangiare qualcosa?' Sei cattiva. Adesso devo aspettare altri due capitoli. Pazienza ahahah :(
Capitolo fluffoso ♥ e non aggiungo altro u.u
Ciaaaao jemel ♥

15/05/14, ore 22:56

Uhh, Sis... Ma mi vuoi proprio male... Mi lasci sempre in sospeso!
C'è questa Petra che non mi convince, è troppo angelica.
E poi c'è Eren che è geloso ( eh? Eh?! Erenuccio non preoccuparti qui ti shippiamo tutti col tuo amato Levi come se non ci fosse un domani)
Adoro Eren da ubriaco con Jean che gli sbava addosso, e anche il fatto che quei due avessero avuto una storia.
Quindi Eren è Gay dichiarato?
Cooomunque, già Levi è figo di suo... Più tu lo metti su macchine sportive e lo fai bere in modo sexy... Cioè, posso morire qui e subito soltanto leggendo due righe della tua fic!
Vabbi, aspetto di sapere la "missione" di questi due, dal momento che il prossimo capitolo non è un ritorno al passato no?
Ciaaaao!

15/05/14, ore 22:06

Jemel vuoi uccidermi! Cioè *qqq*
Voglio sapere il passato di Levi. Ora. Più va avanti e più mi incuriosisco! cwc
E Petra... beh ti odio <3 non ti sopporto proprio xD mi dispiace ma è più forte di me
Erwin? Lui avrebbe dovuto uccidere Levi? E per quale ragionee? Non ci capisco più nulla cwwwc jemel sei tenuta a darmi spiegazioni u.u
Levi il solito figaccione ma questo è ovvio ♥ ed è così dolce quando aiuta Eren! Ho bisogno di sapere che succederà a casa sua... insomma, lui e Levi... uhm...
Capitolo stupendissimo come sempre♥ lo sai jemel che faccio schifo nelle recensioni xD
*aspettando il prossimo capitolo*

15/05/14, ore 14:34

Buon pomeriggio :3
Finalmente emerge qualche traccia del passato di Levi, anche se effettivamente mi ha lasciato con più interrogativi di prima u.u
Quando ho letto "Hanji non era una professoressa normale" sono quasi scoppiata a ridere, Hanji e la parola normale sono come due rette parallele che non si incontrano mai ( per citare il mio prof di matematica).
Eren deve ringraziare l'alcool, con la scusa dell'essere ubriaco si sta portando Levi a casa, spero che non lo tramortisca e che riprenda da dove aveva lasciato ( si, caro Levi. Lo so che sei frustrato per non aver trovato i guanti la prima volta)
Comunqueeee si fa sempre più interessante! Adesso ti lascio.

A presto, Arturia♥

11/05/14, ore 12:37

Buongiorno :3
Ed eccomi finalmente qui.
Voglio Levi come uomo delle pulizie (?), ho la camera sempre in disordine quindi sarebbe utile ( soprattutto perché starei tutto il giorno a guardargli il sedere come Eren, ma questo non diciamoglielo)
"Vederlo in quello stato eccitava Eren" Eren, non sei solo! Hai tutto il mio appoggio.
Quando ho letto dell'amico di Levi per un attimo ho pensato fosse Erwin.
Comunque cercando di tornare seria, come sempre sei stata bravissima! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. A presto!

Un bacio, Arturia ♥

10/05/14, ore 23:27

Jemel, le tue descrizioni su Levi mi faranno svenire un giorno! Aw <3
Cosa succederà adesso a New York? E cosa intende Levi per "quel giorno"? Voglio saperlooo cwc
Quindi Grisha è un vero monello eh? E ora che fine ha fatto? E perché Pixis (gli hai assegnato un ruolo perfetto *^*) chiama Levi Rivaille? Troppe domande.
La giacca di pelle ouuuo sai che intendo xD
Al prossimo capitolo e questo è stato fantastico come tutti gli altri♥

10/05/14, ore 21:13

Ohhhmiodio!!! Levi che rappa mi mancava...ahahahahahahahaXD bellissimo, stupendo, SUPERBO!! Questo é il mio capitolo preferito! Complimenti, Road(scusa se ti chiamo cosí, ma dire Road_Sama mi fa strano,tipo messaggio preregistrato) questa storia mi piace sempre di piú ^~^ non vedo l'ora di sapere cosa succederá...e poi sono curiosa...perché ora é Levi e prima Rivaille? Era una specie di nome d'arte? E che bello, un po' di sana Ereri...ahhhh ora si che sto meglio :D
Complimenti ancora, alla prossima,
Kiara_levi ;D

10/05/14, ore 19:14

is gonna bring me down, there you go you never ask why, it's all a big lie whatever you do...
Levi, non puoi togliere i Simple Plan!
Cooomunque, here I am.
Oh, finalmente un po' d'amore *^* ero già lì, con la bavina alla bocca pronta ad avventurarmi in un po' di sano hardcore yaoi... E mi hai lasciata a bocca asciutta.
Così non vale però!

Quando Levi ha detto ad Eren che puzza pensavo di morire, e si... Ci avevo sperato che facessero la doccia insieme, anche se pure io sono del parere che il momento della doccia è sacrosanto e nessuno deve interferire.
Però Levi che esce tutto bagnato...
Okay basta, conteniamo gli ormoni.

Però una cosa me la devi spiegare... Come fai a mantenere i personaggi così IC anche in una AU???!!!!!
Sei un maledetto genio del male, Ecco.
Quei due mi ricordano un cartone animato che guardavo da piccola, non so se c'è anche in italiano dove ci sono questi due topi (in inglese Pinky e Brain) che dicono una cosa tipo
Pinky: Gee Brain, what do you want to do tonight?
Brain: The same thing we do every night, Pinky... TRY TO TAKE OVER THE WORLD!

Okay fine della recensione (terrible).
Un bacione
Jules

03/05/14, ore 14:50

Et voilà! Ed eccomi finalmente a recensire questo fantastico capitolo :3
Il mio pensiero in questo momento potrebbe essere espresso in modo adeguato solo da una serie infinita di faccine estasiate.
Inutile dire che se fossi stata in Eren sarei saltata immediatamente addosso a Levi... ok, devo tenere a freno gli ormoni.
Allora, cercando di tornare seria, come è evidente dalle precedenti parole deliranti questo capitolo mi è piaciuto veramente molto u.u
Continua così :3
Adesso è meglio se concludo altrimenti potrei continuare per ore.

A presto, Arturia♥

P.s: per quando riguarda il mio nome in realtà deriva da un anime ossia Fate/Zero.

02/05/14, ore 21:49

Oddio, oddio Road! Tu mi vuoi mortaaa!
Ho bisogno di un altro capitolo, ora. No, ok, Jeanna torna in te xD
Levi che fa il ladro? È troppo adatto a lui! Davvero, questa ff è il top. Non sai con chi hai a che fare, stupido sbirro u.u
Adesso voglio sapere come continuerà la festa, e se Levi andrà o meno (ma la risposta la conoscono un po' tutti xD ) e che succederà. Levi costretto a dormire su un divano sporco a casa di Hanji, povero :'( vieni a casa mia che è tutto lucido e splendente ouo
Ma come? Eren non l'ha riconosciuto? Voglio assolutamente sapere che succederà. Aiuto, stupida curiosità. Ottimo lavoro jemel!♥

02/05/14, ore 11:51

Ahh, pensavi che non saguissi la tua storia eh?!
In verità la Leggo e seguo dal primo capitolo. E mi piace pure.
Solo che sono imbranata e non so scrivere recensioni. Almeno, non come sai fare te, Ecco.
Bell'idea, davvero. Una coppia di ladruncoli in Porsche *^* Levi su una macchina sportiva guadagna almeno altri dieci punti in figaggine.
Come se non fosse già figo abbastanza.
Comunque ci tengo a farti sapere che nell'altro capitolo ho avuto almeno due nosebleed da ricovero, complimenti, la tensione sessuale si tagliava col coltello.
Ma dimmi un po'... Questa Petra... Che io adoro SOLO se non è shippata con Levi (sì, sono gelosa, io se proprio devo shipparlo con una donna lo shippo con Hanji) che ruolo ha?
Okay, forse è un po' spoiler.. Al massimo aspetterò.
Nel frattempo ti metto nelle seguite (cosa che mi sono sempre puntualmente scordata di fare (dove ho la testa?)).
Jules
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 01:24 pm)

02/05/14, ore 11:00

Salve :D ho iniziato a leggere la tua ff da solo 10 minuti è mi sta già piacendo un sacco. Eren e Levi ladri... devo dire che mi intriga parecchio, sono certa che ne combineranno di cotte e di crude! Riguardo questo capitolo, sono quasi morta dalle risate! Levi e il suo essere un malato di pulizia colpiscono ancora! Eren, Eren, Eren, tutto questo interesse per un ladro così poco convenzionale ti metterà nei guai! Adesso leggo immediatamente il terzo capitolo. Si, lo ammetto, sono curiosa di scoprire come Levi ed Eren intendono "festeggiare". A presto, Arturia ♥

25/04/14, ore 23:56

Allora buonasera cara Road~
Come lo sapevo che Levi non avrebbe permesso ad Eren di mangiare nella SUA pulitissima macchina. Che bello il fatto che ci siano delle ali incise su! Idea magnifica *^*
Levi furfante...è così dannatamente sexy. Anche Eren non scherza ma... il caporale è il caporale. Ahahahah caro caporale, non ne avevi voglia? Hai lasciato male molte fangirls :c
Ovvio che lui possa prendere l'insalata e non quelle schifezze (sarà l'unico in tutta la storia del Mc ad aver ordinato un'insalata?!)
E poi in quella parte sono morta dalle risate :')
Aspetto il quarto capitolo con impazienza, vista la fine del terzo! Poveri loro quando scopriranno che i soldi son falsi :c
Ciao Road a presto! Ottimo lavoro come sempre♥