I'm addicted to you
di Road_sama

13/07/14, ore 13:29

Salveeeeeee!
È da non so più quanti capitoli che non recensisco...e pensare che mi ero ripromessa di essere più attiva su efp con l'inizio delle vacanze estive, ma invece mi sono ritrovata a fare tutt'altro... sono imperdonabile! >.<
Ed è così che oggi finalmente ho avuto modo di leggere i capitoli che mi mancavano. Che dire sei bravissima come al solito e questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Levi che si prende una pallottola al posto di Eren è stato qualcosa di meravigliosamente devastare (?) *-*
Eren Eren Eren come faresti senza Levi?!
Ed ecco che entra in scena Mikasa! Eren, è complicato liberarsi del passato se poi il tuo passato si chiama Mikasa Ackerman è ancora più difficile, mettiti l'anima in pace lei ti troverà! Muahahahahahah (ok, adesso mi calmo)
E dato che l'hai detto tu stessa lo ripeto senza un motivo preciso: "QUESTA È SPARTA! "
Ok, basta. (Sono ancora stordita dall'immagine sexy di Levi con i vestiti tutti bagnati)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.

Un bacio, Arturia ★

12/07/14, ore 14:01

Jemel ti ammazzo. Sei sadica sì. Aaaaa
Ahahahah ma menomale che non l'ho letto ieri sera altrimenti non avrei connesso, molto peggio di ora!
Adesso basta parlare del mio stato ewe passiamo al capitolo.
Lo adoroooo! Forse è il mio preferito. Sì, sono più sadica di te lol
Anche se mi è dispiaciuto moltissimo per Levi, hai fatto bene, di certo sarebbe stato scontatissimo se ne fossero usciti sani e salvi e anche un po' noioso u.u ed invece no!
Ma povero Eren :( mi fa tanta pena. Ha così tanta sfiga addosso cwc che amore Levi che lo salvaaa ♥
'-E tu non tentare di farti uccidere mai più, ok?-' '-Non prenderti mai più una pallottola per me, ok?-' *piange tanto tanto TAAAANTO* (immaginalo detto/gridato con la mia vocina che impazzisce all'ultimo tanto in maiuscolo xD)
Ma poi Mikasa... che ci fa lì?! *torna seria in un niente*
Omg voglio sapere. Jemel basta ok, questa fanfic mi fa un bruttissimo effetto. Addio. ADDIOOO
Ma ho detto bastaaaaa insomma!

comewhatmay (la tua stupida jemel)

06/07/14, ore 13:00

Sono la sister peggiore del mondo. Hai aggiornato da TRE giorni e io l'ho appena visto.
Chiedo umilmente perdono *bows* non sono degna di essere la sua maggiordoma (???) (è uscito il nuovo volume di kuroshitsuji e l'ho appena letto, quindi sì, sono un po' suggestionata)
Comunque, mioddio che cosa carina! cioè, il nano che si veste di tutto punto per andare al mare è fantastico, ma lo è ancor di più con i vestiti tutti bagnati. Ho fangirlato come se non ci fosse un domani su Eren che gli guarda il culo ^-^

04/07/14, ore 13:20

Awwwww altro capitolo stupendo! *^* mi è piaciuto tantissimo! La scena in spiaggia è troppo bella..levi è dolcissimo a portarlo lì. .. e poi boh l"idea di eren è stata a dir poco esilarante! XD A immaginarmi Levi che si divincolava e lo insultava a manetta stavo morendo...xDDD e poi a rincorrerlo nell'acqua x affogarlo mamma mia! XDDD ottima pensata! :D
Al prossimo capitolo!
Baci ♥

03/07/14, ore 23:36

Nano scorbutico AHHAHAHAHAHAHA
Jemel ogni volta mi fai morire. Levi non vuole andare in acqua perché è sporca... aiuto. E perché ci stanno i mocciosetti :')
Ereeeen cavolo, stacca tutto, staccati dalla vecchia vita! Ma come fai a non riuscirci? Con un Levi davanti....... ouo okay basta, basta.
Che cuccioli cxjzojwon♥ sono morta quando ho letto dei jeans lunghi e della maglietta a maniche lunghe :') solo lui può xD per non parlare di Eren che si carica sopra Levi e lo butta in acqua! Ahahah monello :3 e di Levi che lo rincorre e cerca di affogarlo! E poi di un Levi con i vestiti bagnati... e aderenti... e... aaa, jemel è colpa dell'orario. Non devo più recensire a quest'ora, mai più! >.>
Aspetto il prossimo capitoloooo, ma aspetto il prossimo ancora perché tu sai che io adoro quelli che parlano del loro passato *^* anche se voglio sapere come continua dal capitolo precedente u.u a prestoooo! ♥

26/06/14, ore 00:27

Ero li, tutta contenta per l'ammmmore palpabile che quelli si scambiavano durante quel magnifico bacio... E BAM, Levi rovina tutto con il suo dolce commentino sull'alito che puzza di topo morto di Eren. (Tra l'altro Eren è dolcissimo)
Comunque mi è piaciuto molto vedere il modo in cui architettano il piano.
Cioè, io sinceramente non sarei mai stata capace di fare un capitolo del genere, non sarei mai capace di farmi venire in mente un piano. Quindi brava sul serio *^*
La cosa delle stelle è... Così tenera! Awww
Poi me li immagino quei due sull' Empire State Building a fare quel discorso. Ci sta troppo, è verosimilissimo.
Questo capitolo ti è riuscito proprio bene ^-^

24/06/14, ore 22:15

Bellissimo come sempre!!! ♥ sono curiosissima per il furto *^* speriamo nn succeda nulla di brutto! Un bacione! ^^

24/06/14, ore 00:07

"Eren, prima di andare, lavati i denti, il tuo alito fa schifo." *casca giù dal letto* mi fai crepare jemel xD
Tolto questo, siete così dolciniiiii ♥ E nonostante tu abbia detto che in questo capitolo non succede nulla, l'ho trovato molto fluffoso e quindi è stato utile tranquilla u.u ereri foreveah! Okay basta sto degenerando troppo, sarà l'orario? Do sempre colpa all'orario se non si è notato xD
Non vedo l'ora del prossimo colpo! E jemel dopo quella promessa, se succede qualcosa ai miei due piccolini mi ammazzo ♥
Aggiorna presto jeeeem~ ♥

23/06/14, ore 18:30

Roadddd :D che bello questo capitolo, mi piace molto anche se non succede praticamente nulla <3<3<3 ha un non-so-che di...magico...non so se sono io scema o se é la storia ad avere un significato piú profondo di quello che sembra...bha, non saprei dirlo :) capitolo splendido come al solito(senza contare la tenera Riren che si trovava all'interno e che il magnifico Levi ha stroncata con una leggerezza spaventosa -.-"
iiin ogni caaaso, sei stata bravissima anche stavolta, scrivi davvero bene( darei qualsiasi cosa per scrivere come te ^.^' ) e devo farti tanti tanti complimenti per l'originalitá :D .
Ci sentiamo (bho) al prossimo capitolo, che aspetto con ansia <3, e ti abbraccio forte forte *spupazza lanciando biscotti* ,
Kiara_levi

13/06/14, ore 14:42

*_______* Figata!!!!!! Oddio sono curiosissima!!!!! È troppo bella sta fanfiction! ♥ aggiorna presto! *^*
Stavolta sono breve (meno male dirai tu xDDD).
ciao baciiii

13/06/14, ore 14:20

Awwwwwwww sto morendo dal diabeteeeeeeee non puoi scrivere cose così dolciiiiii ********* quanto li amo, non possono essere così perfetti insieme! XD
La descrizione di New york è stata stupenda! Spero di riuscire a vederla prima o poi! *^* dev'essere un emozione unica...
Cmq tranquilla non andar di fretta che un velo di mistero va sempre bene..riesci sempre a trovare il giusto equilibrio in ogni capitolo,sei davvero brava cavolo!
Tornando ai due piccioncini ho adorato questo capitolo,come ho adorato tutti gli altri per motivi diversi. Levi ha un modo tutto suo di dimostrargli affetto a eren e la cosa lo rende ancora più adorabile..come quando gli arruffa i capelli...*^* adoro l'ironia che ci metti sempre tra loro due, continui battibecchi,sempre a punzecchiarsi...al pezzo dell'"appuntamento" al Central Park sono morta! XDDDD "è un appuntamento? " "vorresti che lo fosse?" "Sì sarebbe romantico" "allora non lo è" xDDDD PIANGO XD Poi il fatto k levi metta sempre una marea di parolacce in una frase riuscendo comunque a essere quasi romantico!xD Come ti vengono ste cose, sei un genio!
Dai smetto di annoiarti!
Alla prossima recensione, che sarà l'ultima poi dovrò aspettar l'aggiornamento! C_C
baciii

12/06/14, ore 20:12

Aaaaah questo capitolo è uno spettacolo! Finalmente un po di riren *coff* anche se speravo in qualcosa di più ma per ora mi accontento..diciamo che ti sei salvata con la descrizione di levi che esce dal bagno tutto bagnato....*sbav* ehm...xD Mi sono intenerita tantissimo a leggere che dormiva appoggiato al petto di Eren ****** che cucciolo! Mi piace tantissimo il modo che hai di descriverli, e adoro come li hai caratterizzati! Soprattutto Levi, che ce lo vedo troppo bene da bad boy! XD (a immaginarlo che rappava sono scoppiata a ridere ahahahhaah!!!) Deliri a parte sono proprio curiosa di sapere qualcosa sul passato di levi! *^* E anche di Trisha... Baciiiiiii LifeStream

12/06/14, ore 19:50

Figo mi piace sempre di piu xD ero sicura al 100% che li avresti fatti rincontrare alla festa di hanji! XD e la cosa mi rende ancora più curiosa ahahahahah
Scrivi in modo molto scorrevole cmq complimenti! ** <3
Vado avanti con la lettura,alla prossima recensione! XD (che poi chiamarle recensioni è un parolone....xDDD)
Baciii

10/06/14, ore 04:38

Ciaooo! Recensisco nel secondo capitolo e non precedente perché avevo intenzione di recensire all'ultimo pubblicato , ma si sa : non ho resistito alla voglia di farlo adesso.
Anche se nessuno me l'ha chiesto mi presento : sono Nise ^^ .
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il capitolo scritto é davvero bello . La discussione con Carla è quella ripresa nell'anime , mentre la scena che mi è piaciuta di più sicuramente è quella del ladro xD complimenti . Mi sono divertita molto a leggere questo capitolo . C'era da aspettarselo una richiesta del genere da un ladro come il mio Levuccio xD è furbo , Figo , e un tenerone - maniaco delle pulizie , fin troppo . Anche quando sferra dei calci ad Eren (quella è stupro xD) . Diciamocelo : anche nell'anime lo si pensava xD
Hanji . Hanji Zoe . Quella psicopatica di Hanji . Io la adoro . Non bisogna avere un motivo per farlo , la amo e basta .
Detto questo , ancora complimenti : non ho nulla da ridire sul tuo modo di scrittura ; forse con qualche imprecisione , ma si presenta pulita e non troppo pesante o ripetitiva ;)
Allora ci vediamo ai prossimi capitoli !
Baci .
Dalla tua Nisekoi

05/06/14, ore 17:13

Uh jemeeel ma che bel capitolo che abbiamo qui!
Hai fatto un ottimo lavoro ♥ cioè, che carino Levi che insegna ad Eren come combattere, e che carine le loro chiacchiere ogni volta che finiscono di allenarsi! Eren distrutto completamente e Levi invece totalmente indifferente, me li immagino :3
Certo che però sono molto romantici a picchiarsi (in verità è solo Levi che picchia Eren xD )
Vabbè, e Levi rimane sempre un figone <3
Grisha parte della mafia? Mi piaceee! Povero Eren. Io al suo posto mi sarei strappata i capelli cwc quindi Levi portalo via, plz, tanto so che lo farai ♥
E ora si aspetta un nuovo capitolo! Ma più che il prossimo voglio leggere l'altro per sapere cosa succederà dopo questo *^*
Le mie recensioni fanno schifo come sempre, ma ormai ci sei abituata♥ ciao ciao jemel!