For All Stars in the Sky
di Ermal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/09/09, ore 23:37

bellissima questa parte definita in mniera sublime e con parole azzeccate! brava! ^^

19/12/08, ore 15:34

Molto carina anche questa, complimenti!!! ^_^

19/12/08, ore 15:32

Anche a me piace moltissimo questa coppia e ti ringrazio di questa short... ^//^ ce ne sono davvero poche di fic con loro, sigh... -_- Spero ti venga l'ispirazione per altre storie con questo pairing! ^_-

26/10/08, ore 00:03

letto fin qui. non avevo mai pensato a questa coppia e l'ho amata davvero <3 Bravissima ^^

10/10/08, ore 11:02

scusatemi infinitivamente ma mi ero dimenticata di scrivere una cosuccia nel altro messXD....allora la questione di far fare Grimmjow Uke mi ispira tantissimo*_*!!! e poi quella di Aporro(apollo ?? ok basta XD) vabbè io ho letto un doji dove è lui il seme...ma vederlo sottomesso dalla 6° è molta roba*ççççç*!!! Quindi sbizzarrisciti e x i pensieri da censura.....: bè LI CONDIVIDO A PIENO!!!

10/10/08, ore 10:53

bellissimaaaa*///////*...comunque ho vito che ci sono molti paring....e hey! wow sn bellissimi tt e poi quando li scrivi tu sono ancora megliori XD!!! Se no la coppia Aizen/Ulquiorra come è?? visto k sua "eccellenza" sembra mangiarlo con gli oki ogni volta che lo vede....ahahahahahha!!

23/09/08, ore 19:14

Eccomi ò.ò Sono mancata per un pò ( Dannati esami cof cof ) Che dire? Sei sempre una delle mie preferite. Le ultime due Fic sono semplicemente splendide. Non solo per il tuo stile accattivante, ma per l'originalità con cui le scrivi. Continua così ^_*

22/09/08, ore 16:57

Eh lo so che sono canon, ma sono di un puccio puccioso incredibile, cioè puccio proprio no, sono da sbavo più che altroXD Intanto mi sono venute in mente un altro paio di coppie un pò meno canon da sottoporre alla tua attenzione, Urahara/Ichigo, ci ho letto su un duoshjin(ma si scriverà così? BhaXD) che mi sono disidratata dallo sbavare, una Gin/Hitsugaya che mi ispira*_*, bho poi ce n'era un'altra, ma ora non mi viene in menteXD Ho il cervello vagamente in pappa. La threesome mi ispira veramente un casino, non vedo l'ora che tu la scriva, ma anche la Grimm/Renji, ispirosi pure loro*ç*. Va bhe facciamo prima a dire che sono tutti ispirosi tranne qualcuno. Anche questo capitolo era veramente bellino*_* Non vedo l'ora che aggiorni. Baci Nike^^

22/09/08, ore 14:14

Bellissima anche questa.. come tutte!!! molto cruda inoltre.. la tristezza e il clima che si respira nella "Soul Society dei poveri" (come la chiamo io) è reale, pesante, opprimente.. Hisagi deve aver sofferto molto.. come la maggior parte degli shinigami più si va avanti, più si viene a sapere che sono quasi tutti di li.. addirittura 3 capitani...(per ora, fra un pò anche Yamamoto si saprà che era povero e solo^^)
Comunque complimenti e non vedo l'ora di leggere del "triangolo amoroso" che a noi piace tanto!!! ^_^ Per non parlare della Ichigo Ulquiorra!!! P.s. la frase finale è davvero bella.. finalmente che ti sento dire qualcosa di positivo!! ciao un bacione

21/09/08, ore 19:17

Ho sbagliato e ho inserito la recensione nel primo capitolo >.< La reinserisco qui: È inutile dirti che anche questa shottina è marvellous *_* Sei bravissima *-* Aspetto la Ura Hana allora *ç* Non vedo l'ora *_* // URAHARA: Pure io *ç*// Tu la aspetti per un solo motivo -_-// URAHARA: Ma non è vero é_è Io lovvo il mio Hana puccio *ç*// Se è così...*_* //URAHARA: Ciò non toglie che gli salterei addosso in qualsiasi momento *ç* //A rieccolo -_- Dicevo io -_-// URAHARA: IPOCRITA!Se non fai altro che apsettare la lemon!!!!!!! // O//////////////O Ma..ma...non SOLO la lemon....ANCHE la lemon O_O Non sono senza sentimenti io >/////< Baciottissimi XD :**

21/09/08, ore 19:14

È inutile dirti che anche questa shottina è marvellous *_* Sei bravissima *-* Aspetto la Ura Hana allora *ç* Non vedo l'ora *_* URAHARA: Pure io *ç* Tu la aspetti per un solo motivo -_- URAHARA: Ma non è vero é_è Io lovvo il mio Hana puccio *ç* Se è così...*_* URAHARA: Ciò non toglie che gli salterei addosso in qualsiasi momento *ç* A rieccolo -_- Dicevo io -_- URAHARA: IPOCRITA!Se non fai altro che apsettare la lemon!!!!!!! O//////////////O Ma..ma...non SOLO la lemon....ANCHE la lemon O_O Non sono senza sentimenti io >/////< Baciottissimi XD :**

21/09/08, ore 14:09

yeah eccomi! Certo che mi è piaciuta! Hai descritto benissimo le emozioni del piccolo, innocente, casto Shuuhei di fronte al caro Kensei. Che tenero, una mente infantile plagiata dal visione dello shinigam! "Quel numero, che non aveva ancora un che di osceno..." ehlalà, i bimbi di Rukongai non sono precoci...^_^ I metodi del buon Kensei sono azzeccatissimi, molto cortese ed edcato nei confronti del piccolo...XD
[Tanto poi ha imparato uguale, quel sadomachista *bella definizione*]
Molto commovente, che dire, *ç* anche io voglio vivere a Rukongai e venire salvata da Renjino bello (eh, l'amour...)
[Grazie, se seguirò il mio cuore probabilmente finirò a San Marco...^_^ Quindi, seguirò la cartina! XD][AH: il mio cervello è sempre in tua custodia, no, perchè mi servirebbe...ahahah ^_^]
Mi scuso per le boiate, ma l'antipasto era ottimo. Adesso voglio il primo!
Vale

20/09/08, ore 19:52

Ho letto questa raccolta per puro caso, e ne sono rimasta letteralmente rapita, mi piacciono veramente moltoq ueste shot, anche perchè, forse, la maggiorparte sono su coppie poi non così convenzionali. La coppia Uraha/Ichigo e Oichigo/Ichigo, ma anche Grimm/Ichigo, sono quelle che ho preferito in assoluto. Mi dispiace dirlo, ma non sono una grande sostenitrice di Grimm/Ulqui. Questo capitolo l'ho trovate interessante, soprattutto il modo di reagire di Shuuhei, insomma, uno si sarebbe abbattuto dopo delle parole del genere, avrebbe mollato tutto, mentre lui l'ha presa come una sfida personale per migliorare. Davvero bello. Visto che hai detto di proporre coppie io proporrei una Renji/Ichigo, che vedo mancareç_ç, e una Aizen/Gin, e già sbavo al pensiero. In attesa di aggiornamenti. Baci Nike^^

19/09/08, ore 19:36

Oh, il cosplay mi distrugge davvero. Non ho più nemmeno tempo per scrivere U_U infatti son del tutto bloccata, devo aspettare 2 settimane prima di riprendermi XD cmq interpreto un personaggio di Castelvania Judgment, per la precisione Dracula, e lo sto prepatando per romics sperando di finirlo in tempo U_U Passando alla shot, bè, diciamo che mi ha strappato un sorriso in mezzo a tutta questa fatica immane. Grazie mille! Kempachi è un grande ^^ un bacio alla prossima! :*

17/09/08, ore 10:12

"E pure questa mi sembra un obbrobrio" Erano tue parole, ma sei matta?? è bellissima e, inaspettatamente, mi piace molto il pairing!! Incredibile... e.. povero Hisagi '^_^ si rompe anche a letto.. ma chi non si romperebbe con Zaraki!! vabbè lasciamo perdere prima di cadere nello scabroso..
Ehi, ho visto che vuoi fare una Ichigo/Ulquiorra/Grimmjow, siiii, bellissima!!! non vedo l'ora di leggerla, ma non ti metto fretta perchè capisco il trauma del rientro a scuola.. me lo ricordo bene!! un bacio e ancora complimenti per il bellissimo capitolo.
Alessandra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]