What I Like About You
di _Camelia

25/06/14, ore 11:35

Sono cosa appena mi hai detto che hai aggiornato!!Come sempre un capitolo perfetto!!!( sono ossessionata dai punti interrogativi). Adoro Iris mi ci rispecchio un po' in quel personaggio.
Anch'io non ho vinto il concorso, ma tu vai il 27?
Come ti chiami su twitter e tumblr?

24/06/14, ore 16:10

Chapter 10!
O. MIO. SANTISSIMO. BENEDETTISSIMO. DIO. SI SONO BACIATI DI NUOVO!!! E SI SONO ANCHE (quasi) DICHIARATI?!?
"- Senti so che ieri sera… so che non è ben chiaro quello che c’è fra di noi. Me ne rendo conto. Ma pensavo ci fosse comunque qualcosa, sbaglio? -
Alzai lo sguardo, lui teneva il suo basso, verso le nostre dita intrecciate, sembrava in imbarazzo a dire il vero. Sorrisi debolmente, anche io piuttosto imbarazzata, per poi annuire
- Qualunque sia stato il motivo del nostro primo bacio, posso dirti per certo che questo era diverso. Volevo baciarti terribilmente tanto ieri sera -"
Posso morire felice ora? Anche no, forse dopo aver letto che Ashton chiederà a Iris di mettersi con lei forse, e dopo aver incontrato TUTTI i miei idoli, magari... Sì, va beh, tralasciando la mia morte, ritorniamo al tuo capitolo! *lol*
Caro Calum... Carissimo Dolcissimo Calum Thomas Hood (Non ho ancora capito perché devono avere tutti dei secondi nomi da ragazzo figo... Ok, forse Robert e Thomas... Fletcher e Gordon, non sono esattamente nomi da "Ciao, mi chiamo Gordon... Ho un nome da tipo 'Stuprami' (?)" non so se mi sono spiegata... Anche se poi il MIO di secondo nome è penoso Cenris, già capito bene... Non Cher o qualcosa di simile, solo che mi madre lo pronuncia "Serin" come se fosse scritto Cherin, va beh, comunque lasciamo perdere!), Carissimo ragazzuolo... PERCHÈ CAZZO DOVEVI DISTURBARLI, CAZZO!! Finalmente si baciano e sanno che tutti e due vogliono la stessa cosa, e il Kiwi si risveglia dal coma della sbronza! *alza le mani verso il cielo e gli occhi, poi impreca contro l'universo e gli alieni che popolano i mondi ancora sconosciuti all'umanità* Possibile che i ragazzi vogliono il loro male?! E anche il mio a questo punto! Non possono lasciarli pomiciare in santa pace, senza disturbarli?! *sospira amareggiata*
Poi finalmente arriva il discorso serio... Finalmente Ashton fa qualcosa di giusto! Sperando che poi non succedano casini dalla sua ex... Si può ormai definire così, no? *lol*
"- Ma poi ho capito che forse stavo esagerando. Ho pensato di darti una seconda opportunità, ho pensato avessi una bella risata, un bellissimo sorriso e… insomma… mi sono ritrovata a pensare a come sarebbe stato stare assieme a te. -"
Bel soliloquio, davvero! :) ma poi arrivo io con i miei pensieri.... - Ha dimenticato le mani! - mi sono detta. - Non può dimenticarsi quelle mani enormi a cui lei pensa costantemente! È anche per quello se non l'ha immerso nell'acido no? O forse la prima volta che l'aveva incontrato non le aveva notate? Comunque... Doveva dirgli anche la questione delle mani! - *lol* Chissà poi cosa gli rispondeva Ashton... Ahahahah! Non riesco nemmeno ad immaginarlo!
However... Passando a questioni ancora più serie delle mani di Irwin, perchè sì, è anche quella una questione molto seria di cui poi Iris e lui dovranno per forza di cose discutere *espressione da "non ammetto repliche"*, la lunghezza della storia... Più lunga è, forse meglio è.... Ovviamente i colpi di scena non devono mancare! Magari dopo aver parlato della storia tra Iris e Ashton, puoi passare qualche capitolo dal Pov degli altri ragazzi, forse Micky sta conquistando la cameriera del pub in cui all'inizio della storia sono andati a suonare? Mi piacerebbe davvero un sequel! *-* Poi riguardo ai tuoi ringraziamenti per le recensione che ti ho lasciato... Oddio, sei dolcissima! Grazie mille! Mi fa piacere che ti piacciano (?) :') ed io mi diverto un casino a leggere i tuoi capitoli ed a commentarli! Lo faccio davvero molto volentieri :D
Infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!! Bye bye! :D

24/06/14, ore 16:09

Chapter 9!!
LORO. SONO. COSÌ. DOLCI. COCCOLOSI. PUCCIOSI. STREPITOSI. (E tutto quello che ti viene in mente che finisce per - OSI) *lol* Mi chiedo cosa diavolo sta aspettando Ash a mollare l'Arpia bionda, perché era bionda, vero?! Non mi ricordo più! Ahahahah! Per quanto mi stava simpatica comunque.... E Iris cosa sta aspettando per ammettere a se stessa che vuole il caro dolce, e dalle meni enormi *lol*, Irwin! Stanno aspettando l'ascesa dello spirito santo? O la venuta degli alieni dallo spazio?! Perchè se fosse loro potrebbero anche aspettare in eterno, senza che nessun segno li si presenti davanti agli occhi... A parte se si mettono a guardare ET in 3D, forse così potrebbero finalmente smuoversi!
Va beh... Comunque, passando a parti più "reali" in cui sembra quasi che stai descrivendo me, per quanto io sia così scema con degli apparecchi che il mano mia si trasformano in armi... :
"Distratta dai miei stessi pensieri, non mi resi conto di esser particolarmente vicina alla parte calda del ferro, con la mano e, causa conseguente, mi scottai le dita che reggevano il pezzo caldo. Strinsi i denti, per non cacciare un urlo e far accorrere mio fratello o l’intero vicinato, lasciando cadere il ferro per terra, sul pavimento in legno. Mi abbassai a riprenderlo, prima che fosse troppo tardi e incendiassi così la casa; lo sistemai sul lavandino in marmo del bagno e poi, sospirando, scesi in cucina per prendere dell’uovo: il tuorlo faceva bene alle scottature, l’aveva sempre detto nonna e io, mio malgrado, l’avevo spesso sperimentato sulla mia stessa pelle. Si, ero molto maldestra, più che altro avevo le mani fatte di pane, mi cadeva di tutto, sul serio, una volta avevo perso la grata per i ferri e mi ero ustionata il piede. Il tuorlo aveva evitato si formasse una cicatrice.
Aprii l’uovo sotto lo sguardo di mia madre. Lei alzò gli occhi al cielo e sbuffò ridendo divertita
- Vent’anni di ragazza e ancora ti scotti facendo i boccoli?! -"
Seriamente... Io mi ricordo che quando avevo tipo quarto o cinque anni mi ero ustionata tutta la mano destra con il ferro da stiro, che devo dire, molto furbamente mia madre mi aveva lasciato davanti agli occhi lì in bella vista... Ora non oso ancora toccare quegli aggeggi se proprio non ci sono costretta D: ! Anche se poi ora non è che sono messa meglio, visto che non manco di bruciarmi almeno una volta un orecchio ogni maledetta volta che uso la piastra... *faccia disperata* Il tuorlo è davvero efficace? Avrei davvero bisogno di una cura per tutte 'ste scottature!
Poi anche 'sta parte mi ha fatto quasi schiattare dal ridere:
"- Che bevete? -
Chiese; mi voltai appena, trovandomi le sue labbra tanto vicino da pensare di volerlo baciare. Sbattè le palpebre aspettando una risposta; schiarii la voce e scossi la testa, indicando Lanterna Verde
- Michael che beviamo? -
Lui si voltò con tre bicchieri in mano, stupito quasi dalla domanda. Alzo le spalle e ci lasciò due bicchieri, preparandone altri per Calum, Claude, Luke e Skye.
- Non lo so ho messo di tutto! -"
Ti chiederai perchè ho riso proprio qua... Sarà perché Micky è diventato Lanterna Verde? No, anche se come soprannome è proprio azzeccato *lol*, allora ti dirai! questa è stupida a ridere! Visto che ci sono Iris e Ashton che si possono baciare e messi così sono superdolciosi! Ebbene... Mi sono messa a ridere perchè l'inizio sembrava la replica della festa di Ashton e il drink che aveva preparato lui, a differenza di quello di Michael, era disgustoso, e la conseguenza era la scommessa con lei che veniva buttata in piscina ed infine a causa di quello stesso drink, la perdita totale per tutta la serata della sanità mentale di Iris... Già, sono ancora scossa per lo spogliarello *lol*
However! Qui ho finito! Passo al prossimo capitolo!! ;)

24/06/14, ore 16:08

Chapter 8!
Well. Well. Well... Cosa possiamo dire di questo capitolo M - A - G - N - I - F - I - C - O (???) !!!!
Perchè sì. Questo capitolo lo è in piena regola... Intendo stupendo *lol* ahahaha! Iris sarà anche una studente universitaria super organizzata nello studio, super pazza quando è mezza andata a causa dell'alcol ( Ps: Riguardo alla festa di Ash e del fatto che ha "copiato" Cal e Micky perchè aveva caldo... O. MIO. DIO! NON PUÒ AVERLO FATTO SUL SERIO!! *faccia da "L'Urlo" di Munch* Pensavo che fosse solo una mia "fantasia" invece... Cavolo quella ragazza ha fegato... Anche se poi non era cosciente delle sue azioni *lol* ! Figuriamoci se poi Ashton non era incazzato con lei! Ahahah! Poteva anche rimanerci secco a causa di un Heart Attack! Povero :') E tanto per essere in tema di ragazzi Coraggiosi con la 'C' maiuscola... Michael Clifford dovrebbe avere una medaglia! Io non avrei mai le palle, ovviamente in senso figurato *lol*, di tingermi i capelli verde acido! forse qualche ciocca blu o viola, o uno shatoush rosso, ma tingermi COMPLETAMENTE i capelli di verde, no. Anche se non dico che non mi piaccia, anzi, ma forse lo preferivo in blu... Comunque ritornando al capitolo! ) , Iris può essere anche una ragazza brava nei videogiochi da Nerd, può amare le feste a cui partecipa, ma... COME NON PUÒ NON SAPER ORGANIZZARE LA SUA FESTA DI COMPLEANNO?!?!? COME PUÒ, MI CHIEDO IO!!?! *faccia da "L'Urlo" di Munch*
Qualcuno dovrebbe farle vedere un tutorial su "Come fare la mia festa di compleanno con Alcol, Musica e Ragazzi Strafichi!", potrei anche illustrarglielo io a 'sto punto! *lol*
Ma la parte migliore di tutto il capitolo, anche meglio delle coccole che si sono fatti fuori dal negozio, è:
"Fu l’ultima domanda, quella fatta proprio mente finiva di fare anche le unghie delle mani, a lasciare entrambi perplessi
- Quindi ragazzi, da quanto state assieme voi due? -
Sgranai gli occhi, sentendomi di nuovo la faccia andare a fuoco. Lui, invece, fece cadere una boccettina di plastica, [ ... ]
- No noi, non stiamo assieme, insomma si, siamo amici! -
Balbettò scompostamente, riuscendo a parlare con mia somma sorpresa. [ ... ] Ma che le saltava in mente?!
Si mise a ridere, divertita dalla cosa e, alzandosi lasciando le mie mani finite, andò picchiettare la mano sulla spalla di Ash
- Certo, certo. -
Ci lasciò soli, allontanandosi per andare alla cassa. Voltai a piano il capo, fissando Ash, ma distolse velocemente lo sguardo schiarendosi la voce; [ ... ] Protestai debolmente, ancora scossa dalla domanda, per poi lasciare che facesse lui, ad una sua ennesima occhiataccia. Era terribile. Che situazione imbarazzante, davvero."
Non riuscivo più a smettere di ridere! Seriamente, anche se dovrebbe essere un momento abbastanza carico di tensione e "serio", ma io sinceramente non riuscivo a trattenermi! Ahahah! Cioè, dai... Anche una sconosciuta aveva capito che c'era feeling tra loro... ANCHE I MURI SE POTESSERO PARLARE DIREBBERO CHE SEMBREREBBERO UNA COPPIA PIÙ DI BELLA ED EDWARD CULLEN O DI ROMEO E GIULIETTA O KATNISS E PEETA O ABBY E TRAVIS MADDOX O CHIUNQUE LORO VOGLIANO!!
However! Corro a leggere il prossimo capitolo! :)

24/06/14, ore 16:07

Chapter 7!
So... Le prime due frasi mi hanno letteralmente sconvolto... Avrai ben visto che sono una lettrice accanita che nota TUTTI i particolari, anche forse i più stupidi, quindi...
"Ok. Dovevo ammetterlo, dire di non voler fare amicizia li a Sidney, per il semplice fatto di non voler legare con nessuno prima di tornare in Italia, era stata una grossa e grassa bugia.
Insomma, chi avrebbe voluto passare un intero anno in solitudine?!"
Cosa mi ha sconvolta in tutto questo inizio, APPARENTEMENTE, innocuo? Elementare Watson *si toglie di bocca la pipa* *lol*... La parola ANNO! Forse ho capito male la frase? Potrei... Ma io l'intesa come - Passerò un anno a cazzeggiare a Sydney, con il mio Game-dipendente fratellino e tutti i suoi amiconi super strafichi e poi nel momento in cui metterò mano a quella dannatissima laurea che mi ha rovinato mezza esistenza perchè sono rimasta in camera mia chiusa in casa rannicchiata sulla scrivania a leggere per ore tomi che mi hanno fatto quasi dimenticare l'esistenza di altri esseri umani fuori da quelle quattro mura, ed infine quando nessuno si aspetta che me ne vada da quel paradiso terrestre... SCAPPO IN ITALIA A RIFARMI UNA MIA VITA LONTANO DA LORO CON I MIEI MIGLIORI AMICI ITALIANI! -
Ho azzeccato? Spero di no!! D: Sarebbe letteralmente una tragedia! Lei... Ashton... Calum... Luke... Michael... INSOMMA! HAI CAPITO, NO?!? LEI NON PUÒ LASCIARE SYDNEY!! MICKY, LUKE E CAL POTREBBERO MORIRE DAL DOLORE (suppongo) !!! FIGURIAMOCI ASHTON FLETCHER IRWIN!!! Spezzerebbe il cuoricino a quel ragazzo dolcissimo, nonostante sia fidanzato... E passando a questo... QUEL RAGAZZO È UN'IDIOTA!!
"- No, non ci riesco a restare arrabbiata, non per queste cavolate. Ma sinceramente… ti sembra normale farti imporre da una ragazza il modo di vestire!? Che cavolo! -
Alzai gli occhi al cielo, facendolo ridere, tranquillo e pacato. Appoggiò la testa alla mia spalla, cingendomi al vita con le braccia
- Già, ma sto cercando di salvare il salvabile -"
Ok, forse sono un pochino schizofrenica in questo momento *lol* , ma sul serio... Se la sua ragazza non accetta le sue bandane - che per inciso sono S - T - U - P - E - N - D - E - può anche andare a 'fanculo... Sai, anch'io sono molto aperta a quel culto, anche se poi, se le parole non funzionano, entra in gioco anche il culto del "O sparisci 'brutto'/a stronzo/a oppure ti ritrovi con qualcosa in meno di perfetto" perdo molto velocemente le staffe, ovviamente più con le persone che conosco, anche se poi esistono anche molte eccezioni!
Al posto di Iris forse sarebbe volato qualche ceffone, e magari un invito ufficiale ad Ashton di non presentarsi INSIEME all'arpia bionda, nel caso volesse venire ancora a casa sua. Se poi non ha ancora capito che una relazione del genere non riuscirebbe a stare a galla nemmeno con un salvagente, perchè dovrebbe voler cadere a picco in fondo all' oceano della disperazione?! Non l'ho ancora capita 'sta cosa... Non è che Ashton sta nascondendo qualcosa? Magari che Melanie ha un tumore al cervello e sta per morire? Almeno così riuscirei a capire perchè non vuole lasciarla in quel momento, ma se quella stupida oca non ha nessuna malattia mortale, tanto vale non rovinarsi di più la propria sanità mentale e salvare il tempo della propria esistenza senza più sprecare un attimo in compagnia della persona sbagliata! Non ho forse ragione?
Uhm, ho finito con questo capitolo... Corro a leggere il prossimo sperando che ci sia qualche scena dolce tra Iris e Irwin! ;)

22/06/14, ore 23:07

Hey :)
Come promesso sono passata dalla tua storia! Ho letto solo il primo capitolo ma l'ho trovato davvero carino! Appena avrò un po' di tempo (tra un esame e l'altro) leggerò il seguito.
A presto
Xx

22/06/14, ore 19:54

Non ho intenzione di leggere la storia ma lascio lo stesso una recensione a questo capitolo, come mi avevi chiesto. Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, è scorrevole e quindi facile starti dietro. Anche la storia di per se non è male, bisogna vedere come la svolgerai andando avanti. Io vado, ah, non seguo la storia perché non mi piace, solo perché non ho tempo e quel poco che mi resta lo uso per aggiornare le mie fan fiction. Ciao bella xx

21/06/14, ore 20:46

Dunque, ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è scritta bene e in modo molto scorrevole.
L'ho letta molto volentieri e sinceramente spero che nasca davvero qualcosa fra Iris e Ashton e che lui lasci Melanie.
Detto questo, avvertimi quando continuerai così passerò a lasciare un'altra recensione :)

21/06/14, ore 16:35

Ciao, appena ho letto il messaggio sono passata. Dunque, la storia mi piace, però preferirei che Ashton stesse con Iris e non con Melanie.
PS: complimenti per il banner!
xxVincy

20/06/14, ore 23:14

Ottimo capitolo,davvero,è bellissimo.
E sinceramente,spero che le cose fra Ash e Iris si risolvano il prima possibile,sono adorabili insieme,ma questo penso di avertelo già detto hahah <3
Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo e,dato che non so più cosa scrivere,adesso vado!
p.s.grazie mille per aver messo il mio nome nel tuo Spazio Autore,davvero quando ho letto il mio nome ero tipo "oh mio dio,quella sono io!" hahahahaah dovevi vedermi hahaha
vabbè adesso vado veramente,a presto xx

20/06/14, ore 09:43

Hei! Sono riuscita a leggere la tua storia, e la trovo davvero bella! Non vedo l'ora che Ash molli Melanie! Oddio, stanno benissimo insieme Ash e Iris! Poi io ho sempre adorato il nome Iris! ;) Va be', la storia è molto carina, quindi cerca di non rovinarla andando avanti, mi raccomando...

19/06/14, ore 18:56

Sixth Chapter!
*esulta felicemente saltando sul letto come una pazza!* Ashton NON è felice! *BUUUM!!* *Scoppiano le sirene dei vigili del fuoco, le sirene delle ambulanze, si sentono suonare le campane a festa! Mettiamoci di sottofondo l' inizio di 'She' s So Perfect' con tanto dei ragazzi che cantano a festa - Yeeee-eh! Yeeeeee-e-eh! -* . Ma completiamo BENE la frase... Ehehehe ;) Ashton NON è felice con MELANIE! Iris ha una possibilità con quel ricciolino biondo! IRIS HA UNA POSSIBILITÀ PER FAR CADERE NELLA TRAPPOLA DELL'AMORE ASHTON FLETCHER IRWIN! In questo momento potrei sentire degli angioletti cantare 'Alleluia'.... Anche se poi Ashton è comunque già cotto a puntino della dolce Iris! *Awwww* Non c'è nemmeno bisogno di drogare cupido per far scoccare la freccia contro Iris perchè lei ora deve solo ammettere a se stessa che è stracotta anche lei! * altri 'awwwww'*
Ok, forse a questo punto sono io le mezza fatta... Di musica, intendo e di questa FF! Mi sta davvero prendendo un sacco! *lol*
Comunque... Bisogna fare in modo che i due baci alla festa di Ashton non siano casi CASUALI e ISOLATI! Ma dovranno ripetersi mooooolto più spesso! ;) Qualcosa come il numero di volte in cui Micky e Niall messi insieme si strafogano nel cibo... Non so se mi spiego! *lol*
Riguardo al resto del capitolo non c'è molto da dire perché oltre a spiegare cosa diavolo ha fatto Iris (?!) ci sono loro mezzi suonati a bere caffè con limone e ghiaccio(?)... Ma la cosa più inquietante è.... IRIS INDOSSAVA IL REGGISENO?!?!?! Perchè sai... Nel capitolo precedente c'era scritto che se l'era tolto perchè era fradicio e che si era messa solo la canotta... E in questo beh... C'è scritto molto altro e facendo 2+2 la faccenda sta diventando alquanto ambigua :o...
Tanto per intenderci non sono pervertita (anche se poi ritrovandosi come idoli gli One Direction, i 5SOS, gli Emblem3 e le Little Mix... Non credo sia una buona combinazione...), ma mi è rimasto impresso l'episodio perchè leggendo pensavo che tipo Ashton sarebbe entrato in camera MENTRE lei si stava cambiando ed io ero tipo lì a gridare come una stupida: - Cavolo ti sei tolta il reggiseno! Se poi ti trova così?! - poi fortunatamente Ash è entrato DOPO che lei era già vestita :')
Ahahahah!
However! Sono solo al capitolo six(?)! Corro subito a leggere il prossimo capitolo!! *lol*
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 06:57 pm)

19/06/14, ore 18:41

Ciao! Ho letto tutti capitoli della storia, mi piace molto. E' scritta molto bene, non ci sono intoppi e poi la storia ti prende haha nel senso che immagino le scene denlla mia mene e questa è una cosa positiva.
Poi mi Calum quanto è cuccioloso ahaha un po' im piccione

19/06/14, ore 17:41

Fifth Chapter!
Allora... Dopo aver letto le note dell' autore, perchè sì lo faccio in tutte le storie anche se sono vecchie di mesi, ho capito che sono io la tardiva qui e che l' Ashton del banner sarà praticamente la 'cotta' della nostra cara Iris! O.O
Peccato... Speravo in qualche illusione d'amore con tipo Luke, anche se a questo punto era molto improbabile! D:
Poi diciamo che è anche QUASI il tuo compleanno! Beh, non ti faccio gli auguri ora, che in anticipo portano sfiga! Ahahah!
Poi la parte che preferisco in assoluto!
"-Chissà com’è baciarla? Davvero, hai baciato Calum, Michael, persino Luke che è sempre schivo. Me no. Mi è dispiaciuto…-"
È bellissima 'sta parte, dico sul serio! Poi il seguito è anche meglio... Quando Ash volta la testa per lasciarle un bacio a stampo mi stava per crollare a terra la mascella!
Poi ho finalmente capito che Luke è davvero di suo MOLTO timido... Non so perchè ero convinta che nella storia fosse un tipo più aperto ad abbracci e coccole tra amici... Boh! Comunque Micky a questo punto è il più estroverso, o forse è Cal? Non so, ma decisamente Michael assomiglia più ad un Grosso Grasso Panda Coccoloso!! *^* *faccia da ciucciolo* , mentre Cal sembra più un modello dell' Abercrombie & Fitch...
È parlando di Micky mi arrivano ora tutti i suoi Tweet strambi... Ahahah!
Comunque... Penso di aver finito! Passo al prossimo capitolo! :p

19/06/14, ore 16:49

Fourth Chapter!
Weeeell... Ancora che dire! La comparsa della cugina di Ashton, Skye, ha risollevato di molto il morale di Iris devo dire, e di molto! Finalmente di può crogiolare nella disperazione degli esami con qualcuno! *lol*
Poi ora può iniziare a 'insultare', o forse meglio (s)parlare, della fidanzata di Ashton con qualcuno, e con chi meglio della carissima cuginetta? Potrebbero pure mettere in atto un piano malefico per farli lasciare! *risata malefica*
Non potrei sperare in qualcosa di più bello... O forse sì?
Mah, Luke che ingoia un groppo alla gola mentre ammira la bellezza ammagliante di Iris potrebbe suscitare qualche sospetto su come lui la veda... Eheheh! ;)
Credo di poter cambiare la coppia 'Calirs' in 'Irluke'... Calum e Iris sembrano sulla strada per diventare migliori amici e magari amarsi come fratello e sorella, rapporto non molto riuscito tra lei e Claudio -.-"... Beh, con uno così ci credo comunque...
Ora che penso però... Luke potrebbe avere un debole per Skye... *faccia da 'L'urlo' di Munch* però potrebbero stare bene insieme!
Un'altra cosa che mi è venuta in mente era una frase di Iris in uno degli scorsi capitoli, in cui diceva che gli piacevano i ragazzi con le mani GRANDI... Non so perchè, CASUALMENTE, a me sa tanto di Harry Styles, non è che improvvisamente compare anche lui? Ho letto un paio di FF in cui all'improvviso dal nulla compare sempre Haz... Mah, poi con l'ultimo Tweet *alza gli occhi al cielo*, sì, va beh.... Sto divagando troppo! Ahahah!
However... Anche con questo capitolo penso di aver terminato! Passo al prossimo!!! :)