What I Like About You
di _Camelia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/14, ore 15:48

Third Chapter!
Allora... Iniziamo col dire che l' Amour, quello che ha la 'A' maiuscola, NON ha età! Quindi il fratello di Iris può benissimo chiudere la bocca e prendere il taxi o il pullman o qualsiasi altro mezzo di trasporto e... Andare a quel paese! *lol*
No, ma sul serio, questa cosa dell' età è davvero ridicola, ho amiche che stanno benissimo insieme ai loro ragazzi e loro hanno uno o due anni in meno delle ragazze, quindi gli altri che pensano che una ragazza non possa stare con qualcuno più piccolo di lei, possono anche andare a farsi benedire dal diavolo >.<
Sembra quasi una discriminazione, come per quelli che hanno la pelle più scura o gli occhi a mandorla o per il fatto di essere omosessuali! Alcune volte la società fa davvero schifo... Ok, sono andata fuori tema con tutti i miei pensieri filosofici, ma ora ritroviamo il filo del discorso...
IL TERZO CAPITOLO! Devo dire che lo trovo molto travolgente! I ragazzi fanno un concerto e alla fine Iris capisce finalmente che Ashton, Calum, Luke e Michael non sono SEMPLICEMENTE gli amici di suo fratello, ma sono una band chiamata FIVE SECONDS OF SUMMER! *e vai con il rock & roll! Yeeeee!* ahahaha! E non come pensava che fosse un nuovo programma televisivo! Ahahah!
Poi il colpo di scena di Ashton *faccia da 'L' urlo' di Munch*... O. MIO. DIO. Da dove è sbucata fuori quella Melanie?! Ora tutti i miei pensieri in cui vedevo Ashton insieme a Iris a correre sulla spiaggia al rallentatore come un salvataggio alla 'Baywatch' sono svaniti tutti davanti ai miei occhi come il fumo che esce da un camino in inverno... *faccia da cucciolo bastonato*
Ok, scherzi a parte! *lol* Sono ancora indecisa se shippare per 'Ashris' oppure per 'Calris', non so perché mi sono inventata questi nomi che sanno tanto di coppietta super sdolcinata, quando Iris nemmeno sembra voler avere a che fare con nessuno di loro! Boh, sono strana lo so! Ahahah!
Comunque... Ho altro da aggiungere? Uhm, non mi sembra! Quindi corro a leggere il prossimo capitolo!! :D

19/06/14, ore 14:53

Second Chapter!
Weeell.... Che dire! Il capitolo è carino, si inizia a capire la mentalità di Iris, anche se già dal capitolo precedente si capiva che era una sorta di maschiaccio ;)
Un piccolo dettaglio che non ho capito è se i Five Seconds of Summer sono, diciamo, conosciuti da tutto il mondo o solamente da alcune ragazze nei dintorni di Sydney, lo dico perchè quando Cal dice:
"-Ecco, adesso ci assaliranno di domande! Uffa! Tu….rivincita!-"
Ecco mette un po' in dubbio la loro 'popolarità' :o
Poi c'è un' altra cosa che ti volevo far notare, non che voglio tipo sembrarti scortese, assolutamente! Ma quando Iris chiede ad Ashton l'acqua:
"-Naturale o minerale?-"
Naturale e minerale sono la stessa cosa, pensavo lo volessi sapere per correggerlo in frizzante :)
Comunque ritornando alla trama del capitolo... I ragazzi sono dei veri casinisti e comunque a Iris non dispiace molto, se non fosse che ha un fratello che continua a rompere! *lol* Cal prende il numero di telefono di Iris sacrificando la sua Chance di vendetta per il tweet precedente, Micky è decisamente gentile e adorabile con lei, con Luke poi... Sembra quasi che ci sia un' intesa ;)
"Luke allungò una mano per mollargli un ceffone dietro la nuca, facendolo sbilanciare in avanti
-Smettila, idiota! Puoi venire vestita come vuoi, non è nulla di che a dire il vero!-
Annuii sorridendo al biondo, che ricambiò il mio sorriso in pochi secondi;"
Adoro questa parte, per inciso! Ahahahah!
E infine lei e Ash sembrano voler diventare amici e cancellare il loro primo incontro finito male, a quanto pare :')
Ok, beh, penso di aver finito anche con questo capitolo! Vado a leggere il prossimo!

19/06/14, ore 13:53

First Chapter!
Uhm, l'inizio è strano ma intrigante devo ammetterlo, da quello che ho potuto constatare il biondo di cui si parla penso che sia Ashton, vero? O almeno è quello che credo dopo aver letto solo il primo capitolo è ammirato il tuo banner! È davvero stupendo!! *^* quale programma usi? Io gimp ma non riuscirei mai a farmi venire fuori una cosa simile!
Comunque, ritornando alla storia... Claudio è un vero scansafatiche! Ma infondo TUTTI i fratelli minori lo sono! *sbuffa esasperata*
Poi la madre di Iris che va in Australia e chiede alla figlia di guidare al posto suo perchè non sa guidare con il volante sulla destra! È troppo esilarante! Ahahahah!
Riguardo al testo ho notato alcuni errori di battitura, ma non credo sia molto grave, io comunque non mi metto mai a metterli lì a posto, quindi ci posso anche stare ;) *lol*
Uhm, penso di aver finito con questo capitolo! Corro e leggere il prossimo!! :D

19/06/14, ore 00:16

Oddio,devi davvero scusare me e la mia stupidità,hahahaa
Oggi pomeriggio sono andata convinta a leggere la tua storia e,dopo aver letto il primo capitolo,devo aver letto male,a tal punto di non accorgermi che la tua storia aveva altri otto capitoli,hahaha
Me ne sono accorta quando,dopo aver messo la tua storia tra le preferite,ho letto 'capitolo 9' hahahaa
Quindi,lascia perdere la prima recensione che ho lasciato all'inizio della storia.
Parlando di quest'utima,devo dire che è davvero più bella ed emozionante di come me l'aspettavo,davvero ;)
Per non parlare di quest'ultimo capitolo,che tra l'altro,trovo decisamente troppo dolcioso <3 aww sono adorabili insieme!Mi raccomando,continua presto eh!
Adesso vado,che domani devo fare quelle maledette prove invalsi per l'esame di terza,aah!
Alla prossima x

18/06/14, ore 20:58

Ho potuto leggere questo,'inizio storia',solo adesso per via degli esami,ma ti avevo promesso che lo avrei letto,e così ho fatto hahaha
Come introduzione è veramente carina,poi la parte del ragno fa anche un pò ridere,quindi è davvero tutto simpatico.
Appena avrò un pò di tempo,leggerò il prossimo capitolo,sperando di trovarlo hahaha
beh alla prossima x

12/06/14, ore 21:42

Bello anche questo capitolo ;D
Awww come mi piacciono Iris e Ashton *-*

10/06/14, ore 11:56

Nuova lettrice!
Letta tutta d'un fiato.
Mi piace un sacco la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito :D

09/06/14, ore 14:14

Scusa se non commento subito quando posti, ma sono molto impegnata in questo periodo :(
Cooomunque non vedo l'ora di leggere della festa, quindi aggiorna presto!
E buona fortuna per il m&g :)
xo C

03/06/14, ore 22:18

Quasi non ci speravo più, sai? Credevo fosse un miraggio vedere quel piccolo "1" svettare tra i messaggi di posta di questo vecchio ed inutile account ma fortunatamente mi sbagliavo. Mi reputo offesa comunque! Più di due settimane senza aggiornare... sono addirittura arrivata a credere che tu avessi mollato questa storia e ... enon si fa! Hai destabilizzato il mio povero equilibrio mentale già fortemente provato dalla sessione estiva. Non si fa così con gli universitari sotto esame... è molto cattivo )':
Anche perché detesto non sapere come vanno a finire le cose quindi non abbandonare questa storia... e fregatene se non ricevi recensioni!
Ormai in questo sito se le storie non hanno personaggi fatti con lo stampino, abbondante utilizzo di imprecazioni di varia natura ed un completo e totale abbandono delle concordanze verbali non vengono lette.
Sappi che sei una delle poche in questo sito che ha padronaza del congiuntivo e che crea personaggi verosimili e non le solite "PaXxIxXiMe bAd GiRl" che si ubriacano con la cocacola.
Quindi continua. Sempre. Anche perché penso ci siano persone che seguono la storia come me ma che magari sono troppo pigre per commentare :)
Al prossimo capitolo (e non farmi aspettare più cosi tanto, ti prego)
C xoxo

Ps. Penso che tutto quello che ho scritto non abbia alcun senso ma sono sotto esami DDDDD:

15/05/14, ore 14:55

Aggiorni un sacco in fretta, però questo capitolo è corto D:
E comunque si, mi sto innamorando dell'Ashton di questa storia (perché non esistono ragazzi del genere al mondo DDD: ) . È troppo tenero/bellino/patatino/tutteletenereparolechefinisconoin -ino che non so... se fosse reale penso me lo incollerei addosso per starci sempre insieme.
E mi sta anche piacendo Luke anche se trovo inquietante la somiglianza di carattere ( solo che io provo un sadico piacere nel dire alle persone che cosa hanno fatto da ubriache).
Riguardo al modo di scrivere beh... sei impeccabile ed un sacco brava ed io non smetterò mai di dirtelo.
Al prossimo capitolo.

Ps penso proverò il tuo metodo post sbronza visto che i miei sono un fallimento totale

13/05/14, ore 20:54

Ora, non c'entra niente con la storia ma sappi che abbiamo sette giorni di differenza e la stessa età! (E che anche io preferisco Ashton)
In ogni caso bel capitolo. Scrivi un sacco bene, sai? Rendi le cose piacevoli e scorrevoli e non spargi ovunque punteggiatura.
In definitiva sì, mi piace un sacco questa storia e mi piace tantissimo come hai caraterizzato i personaggi che, nel loro essere così stupendamente normali,sono molto originali :)
Al prossimo capitolo

11/05/14, ore 22:49

Ho attivato questo vecchio account solo per scriverti questa recensione perché mi dispiace da morire che una storia così bellina non riceva alcun apprezzamento.
Quindi volevo farti i complimenti! È una delle poche storie che ho letto fin ora dove quei quattro non vengono definiti come i peggiori criminali di tutta l'Australia e dove la protagonista non è una cafona strafottente con manie suicide/autolesionismo...
Insomma, la devi continuare, anche perché terrò d'occhio questa storia :)
Scusa se il commento non ha senso ma ho appeno concluso un avvincente domenica di studio in compagnia del libro di botanica.
Al prossimo capitolo (che prometto recensirò)

30/04/14, ore 21:06

TU.DEVI.ASSOLUTAMENTE.CONTINUARE. AHAHAHAHAHAHAH amo questa fan fiction, aggiunta ai preferiti. Mi raccomando avvisami quando continui ahahahahahah <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]