Destiny's cross
di Jeade__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/04/14, ore 19:01

Eccomi come promesso! Ti ringrazio ancora per avermi citata! :*
La storia mi piace un sacco, e mi sto appassionando sempre più! Margot ed Emma sono bei personaggi... Mi ha colpito molto la prima, forse per il suo carattere forte e determinato, ma allo stesso tempo anche dolce!
Havanna, ragazza simpatica, estroversa, solare, diversa da Ysabel, anche se hanno qualcosa in comune... Interessante l'incontro, anche se devo essere sincera non me l'aspettavo!
Continua al più presto, alla prossima! <3

30/04/14, ore 00:25

Eccomi qui! Scusami per il ritardo XD! Parliamo del capitolo, cavolo questa storia sta diventando sempre più intrigante! Mi piace un sacco come scrivi! Passiamo a parlare di Havanna. Ti giuro alla fine dello scorso capitolo mi aspettavo che la persona che alla fine stava parlando con Ysabel fosse qualcuno di già noto, ma come al solito mi hai sorpreso! Infine Condivido la scelta di Ysabel, mai fidarsi subito delle persone!
Continua Susu.
Raf xxx

P.S. Non c'è bisogno di ringraziarmi, lo faccio con piacere :)

29/04/14, ore 19:34

Ciao! Il capitolo è molto commovente e tu sei veramente brava a scrivere! Bé con questo ho finito!

-Cla-

29/04/14, ore 19:31

Ehilà! Il capitolo é bello anche se triste! Cmq un
Bacio e alla prossima!

29/04/14, ore 18:13

Ciao! La storia é molto carina e interessante! Continuerò a leggerla e recensirò qualche volta!
Un bacio-Cla-♥

26/04/14, ore 23:40

ODDIO LIAM NO! Non gli succederà niente, vero? VERO?
Cmq devo dire che all'inizio quando ho iniziato a leggere il capitolo pensavo che si stessr parlando di Ysabel e di suo fratello, ma poi ho pensato 'Che stupida, lei lo deve ancora trovare il fratello!'
Scarlett è davvero una ragazza tutto pepe, spero solo che Liam non stia troppo male...
COMPLIMEMTI! CONTINUAAAA!

25/04/14, ore 22:34

Beh che dire, mi piace :)! Il personaggio di Ysabel mi intriga. Non posso negare che quando ha chiamato Rose 'mamma' mi è scesa la lacrimuccia... Dai su continua! Non vedo l'ora che Ysabel riincontri suo fratello!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]