Destiny's cross
di Jeade__

23/06/14, ore 16:34

Sono veramente colpita dalla bontà di Havanna, sembra una ragazza così buona e gentile!
Hai un bel modo di scrivere, mi piace.

23/06/14, ore 16:29

Eccomi a recensire!
La tua storia inizia ad incuriosirmi veramente molto, mi piace come scrivi, il testo è scorrevole e senza errori.
Come letto dalla tua presentazione sul tuo profilo capisco che vuoi diventare una scrittrice, piacerebbe molto anche a me!
Scommetto che se continui così farai molta strada, un bacio grande.
Alice.

23/06/14, ore 14:18

Ieri avevo internet che era andato al mare (?) probabilmente ._. perciò non ho potuto leggere, e se anche avessi voluto non potevo eheheh
MA ORA SONO QUI :D
Okay...da chi inizio?
Harry...Perchè cerca la vendetta in Margot? Povera ragazza! Neanche si conoscono >.<
Poi...Liam e Scarlett...Si vede che lui ci tiene molto a lei :)
Mentre Scarlett con Havanna...Sinceramente ancora non riesco a capire che tipo di rapporto c'è tra loro due...
E poi Zayn...CAZZO! C'è tua sorella a due passi e tu neanche la riconosci?! >.< MA HA GLI OCCHI FODERATI DI PROSCIUTTO?!? Vabbè...considerando il fatto che non l'ha mai vista, ma suppongo si somiglino un pochino .-.
Come sempre non deludi mai!
Quando finirò gli esami ti starò ancora più dietro così da poter recensire al meglio i tuoi capitoli! *.*
Molto probabilmente ci metterai gli anni a leggere le mie recensioni ^.^
Non so se si è capito ma quando inizio a parlare/scrivere non mi fermo più .-.
Immagina quando qualcuno parla con me O.O Faccio esaurire tutti eheheheh
Continua ad aggiornare *.* Altrimenti chi mi riempirà i momenti di pausa tra una materia e l'altra?! EHEHEHEH :'D

Baci Xx

PS: Per me è un piacere seguirti *.* E' un "piacioro" (cit.) ;)

PPS: Molto probabilmente solo io saprò chi la dice quella parola .__.

19/06/14, ore 17:03

EHEHEHEH MA CI SONO IO!!! ;)
No, non è una minaccia ;) eheheh
Ed ecco il "nostro" Zayn! Mio Dio....è fantastica questa storia! E' sempre più intrigata e contorta!
Necessito di un altro capitolo!
Probabilmente all'esame orale porterò la tua storia :'D Potrei fare un collegamento con le materie, verrebbe una cosa fighissima *.*
Okay...la smetto ._____.
E poi Em! Cavolo! Se è veramente lei sarebbe il massimo! Io all'inizio avevo pensato fosse un ragazzo O.o Logico, poco prima di leggere il capitolo avevo visto Catfish eheheh
Speriamo che Liam si riprenda!
AH questi ragazzi! -_-'
Si sconvolgono sempre per così poco!
BellaBellaBellaBellaBella!
Non smetterò MAI di dirtelo!
Continua e non ti far abbattere dai pochi recensori ;)

16/06/14, ore 08:54

Ti ho già perdonata U.U
Più che mai mi hai fatta preoccupare O.O Spero che ora sia tutto apposto...
Allora :) Ma quelli a inizio capitolo non sono Liam e Scarlett? o.o
Forse è meglio se vado a fare un minuscolo ripassino .-.
Non mi ricordo minimamente della telefonata di Margot ...
Eheheheh Harry e Margot sono troppo forti insieme :') Molto probabilmente durante il viaggio si uccideranno ._. Resterà solo la povera Havanna :'D
Come sempre scrivi benissimo :') Ti prego continua e non mi abbandonare di nuovo .-.

Baci Xx

PS: Bel capitolo! E ORA CONTINUA!! Altrimenti le mie "pause studio" come le riempio? CiaoCiao :)

22/05/14, ore 22:00

Ciao il capitolo é stupendo e secondo me Ysabel e Niall starebbero benissimo insieme! Lo so che prima sostenevo la coppia Louis-Ysabel ma ho cambiato idea....
Cmq riguardo a Margot e Harry, stanno molto bene insieme! Infondo com'é che si dice"L'amore non é bello se non é litigarello"adesso vado! Una bacio e aggiorna presto!

11/05/14, ore 08:13

Bella rieccomi qui! I capitoli 6 e 7 sono davvero esilaranti... Ahahahhaha mi piace la coppia Harry-Margot, divertenti... Niall lo adoro quindi mi piace tantissimo in questa storia! Aggiorna presto un bacio e un forte abbraccio :)

11/05/14, ore 00:52

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MUOIO! CHE INCONTRI GENTE! Ma quindi mi stai dicendo che la coppia sarebbe YsabelxNiall? Mmm mi piace! Il fratello di Ysabel farà un'entrata spettacolare! Tipo che entra dalla finestra volando! Scherzo ovviamente... Hahahahahaha! Giuro non ne ho idea... Niall? Beh io lo amo punto e lo amo anche in questa storia!
Infine shippo troppo Harry e Margot... non farmi scherzi eh!
A presto
Raf xxx

09/05/14, ore 17:11

Avantiiiii continuaaaaa , ti prego se non continui vengo li e ti giuro ti do tante botte ahahaha no scherzo !
Un bacio <3

09/05/14, ore 17:06

Ed eccomi qui a recensire cara , che dire mi piace molto il filo che sta prendendo e la storia e beh..continua !

08/05/14, ore 18:07

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

08/05/14, ore 13:58

Ciao! Capitolo bellissimo cm sempre! Rispondo subito alla tua domanda...bé mi piacerebbe vedere insieme Louis e ysabel ma tu hai detto che non nascerà niente quindi...poi anche Liam e Em! Adesso ti lascio ciau!

07/05/14, ore 23:32

CHE COSA! LA COPPIA YSABEL+LOUIS NON SBOCCERÁ! MI PRENDI IN GIRO! NONONONONONONONONONO! PIANGOOOOOOOO... COMUNQUE, MI SBAGLIO O YSABEL È SEMPLICEMENTE USCITA PER ANDAR A PRENDERE LA COLAZIONE?
E POI... PERCHÉ CAVOLO SCRIVO IN MAIUSCOLO? Vabbè come al solito sclero. Coooomunque mi ha fatto morire la prima parte, Hahahahahaha!
Vabbè continua presto!
Raf xxx

07/05/14, ore 18:06

Ciao! Capitolo stupendo veramente!dovrei essere io a ringraziarti per la splendida storia che stai scrivendo!
Un bacio-Cla-

07/05/14, ore 08:19

Finalmente si è parlato di Harry in questo capitolo! Olèè ahahah
A mio parare anche la misteriosa ragazza "Em" ha mentito sul nome, come il nostro Liam! Si metteranno insieme!
Spero che YSabel possa incontrare il suo amato fratellino!
Bel capitolo, alla prossima bella! :*