Destiny's cross
di Jeade__

25/06/14, ore 02:24

Uffa dopo Louis che rimane spiazzato davanti alla bellezza di Ysabel, come faccio a non shipparli?!
Vabbè capitolo bellissimo come sempre :)

24/06/14, ore 21:04

Sono rimasta molto colpita da Scarlett e dal fatto che la misteriosa ragazza non è Emma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio grande grande.

24/06/14, ore 18:30

Tu pubblichi un nuovo capitolo e io recensirò :D L'hai voluto tu ehehehe
STOP!
Allora...Okay, non me lo aspettavo la "rivelazione" di questa Emely...devo ammettere che pensavo fosse Emma .-. MI HAI SPIAZZATA O.O
Cattiva, non si fa! :')
Almeno Liam può stare tranquillo, ma permettimi una domanda: "Quando i due s'incontreranno, perchè ammettiamolo lo faranno, lui che le dirà? Nel senso...Liam quando parla con Emely non è Liam ma Matt...perciò, cosa le dirà quando la ragazza scoprirà che non si chiama Matt ma Liam? E poi siamo sicuri che questa Emely sia d'avvero quella che dice di essere?"
Domanda alquanto lunga O.o
Bellissimo il momento in cui Havanna si ritrova da sola a casa a ripensa alla sfuriata di Scarlett di due anni prima...Hai reso quella scena perfettamente drammatica!
Devo ammettere che molte volte ci si ritrova da soli a piangere e ripensare al passato e sono momenti malinconici e spesso tristi che ti fanno piangere e riflettere, e per Havanna è la stessa cosa. Non capisce il perchè di quell'abbandono, forse pensa che sia colpa sua ma non sa che la povera Scarlett è manovrata....Spero che Scarlett con quel suo cambiamento di vita si decida di chiarire con Havanna e Louis.
Okay! Momento di riflessione finito :D
Visto che oggi vado di domande...eccotene un'altra :D
"Ma Harry con Margot, ma che razza di fine hanno fatto?"
Io ti avviso, se non li fai mettere insieme di assalto virtualmente alla carotide!

Baci Xx

PS: Scusa per il mio clamoroso ritardo, ma il mio computer è scemo, e quando ho internet aperto e Itunes aperto mi va in tilt >.< E perciò ci ho messo un anno e tre secoli per pubblicare questa GRANDE recensione!
Credo che finirò in nomination per la miglior recensione ;) O almeno la più lunga :'D
Ora mi toccherà rileggerla tutta per controllare eventuali errori e molto probabilmente ci metterò altre quattro ore ;) E magari nel frattempo avrai già ricevuto tre o quattro recensioni che batteranno la mia .-.

PPS: OMG! E' il PS più lungo che io abbia mai scritto!!! :O
Ora la smetto :'D

NB: Non so se lo ho già detto ma Capitolo STUPENDO! O come direbbe Liam " PER-FECT!" :')

24/06/14, ore 16:12

La storia inizia a diventare molto MOLTO interessante (non che prima non lo fosse!) :)
Mi piace il fatto che Niall viva insieme a Harry :')
Secondo me Liam si sta facendo troppe pippe mentali! Non riesco proprio a capire la sua preoccupazione! Se quella ragazza fosse realmente l'Emma che "conosce", che cosa gli cambia?! >.<
E poi, effettivamente, neanche lui le ha dato il suo vero nome! Perciò si sta nascondendo anche lui .-.
Dolce Niall che vuole provarci con Ysabel *.* Speriamo che quest'ultima ceda al fascino di Niall arrossiscosempre Horan ;)
ehehehehe
Okay, ora me ne vado ^.^

Baci Xx

PS: Ottimo gusto in fatto di abiti ;) Ti ruberò l'idea :') eheheheheh

PPS: CONTINUA COSI' SORELLA!!!! :D

23/06/14, ore 20:35

Chissà come andrà a finire tra Niall e Ysabel...
Poi Liam con la ragazza misteriosa, non vedo l'ora di scoprirlo!
Adoro la tua storia, un bacio.

23/06/14, ore 20:03

-okkeeeeeeeeyyy... io ti denuncerei per come fai finire i capitoli!
Mi fai morire!!!! Io voglio il continuooooo...
Voglio sapere tante cose:
-L'incontro tra Zayn e Ysa
-Il rapporto tra Havv e Scarlett
- Il rapporto tra Scarlett e Liam
E INFINEEEEE....
- cosa succede tra Harry e Margot.

Mio dio santissimo salito sulla croce, mi fai salire il nervosooooooo.

marty

23/06/14, ore 19:16

okkeeeeeeeeyyyy...
Mi scuso se ho lasciato poche recensioni ma dal secondo capitolo non c'ho visto più e sono andata avanti tutta a una botta.

Non scherzo quando dico che questa è la storia più bella che io abbia mai letto qui su EFP. Ma mi sono arrabbiata perchè hai concluso in questo modo il capitolo lasciandomi senza fiato. Io voglio assolutamente sapere il continuo!!!! Voglio vedere assolutamente l'incontro tra Zayn e Ysa e non ci sto più nella pelle. Ti prego pubblicalo entro oggiiiii altrimenti stanotte non dormo.

PS: preferibilmente entro le 19:50!!!

Comunque, ritornando alla storia sono rimasta affascinata da Havv e dall'incontro tra Liam e Emma via cellulare.
Poi non riuscivo a trattenermi dalle risate sul "botta e risposta" tra Harry e Margot. Sono decisamente i miei personaggi preferiti.
penso che oltre al contenuto, quello che mi affascina e mi attira sia anche il tuo modo di scrivere che invidio molto, sono sincera.
Non so che idea farmi di Scarlett e spero che si sistemeranno i rapporti con Liam!!!
In poche parole, la tua storia supera di gran lunga tutte le altre.

marty
ps pt.2: avvisami quando aggiorni e ripeto: spero aggiornerai entro le 19:40!!!

23/06/14, ore 18:38

Uhm.. elenchiamo un po' le cose che sono successe.
Liam è il fratello di Ysabel (scusa ma non era Jawaad? Ovvero Zayn.. xk è il secondo nome di Zayn)
Liam è innamorato di Ysabel (che non dovrebbe essere sua sorella di sangue)
..e si fa del male perchè si sente solo. Wow! Sinceramente è la prima FF in cui leggo che un RAGAZZO abbia problemi di autolesionismo, di solito sono sempre le ragazze, ma questo mi è nuovo e sì, anche curioso!
Brava!
-AmieJ

23/06/14, ore 18:34

Grazie a te per tutto quello che mi scrivi!
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul passato di Scarlett.

23/06/14, ore 18:25

Che bell'inizio.. poi scrivi molto bene e il fatto che Jawaad *scopriròilrestoalcapitolo2* sia il fratello di Ysabel mi da un certo senso di curiosità. Continuo a leggere! ;)
-AmieJ

23/06/14, ore 17:55

sai che ti dico? che questa storia va a finire dritta nei preferiti. e che cazzo! ma è mai possibile che io non mi sia accorta di una storia di questo genere? bha. -.-

23/06/14, ore 17:42

allora, inizio nel dire che mi sono innamorata di questa storia.
è davvero bellissimo il tuo modo di scrivere, anche se sembra formale, ma mi piace. si distingue dalla massa.
non perdo tempo e vado subito a leggere i prossimi capitoli!!!!!
marty.

23/06/14, ore 17:17

Non vedo l'ora di scoprire che è la ragazza!
Havanna poi si comporta in modo strano, chissà che cos'ha...

23/06/14, ore 16:46

Oddio, sono preoccupata per quello che farà Liam...
Ma so che lui vuole un bene immenso alla sorella, e che non farà niente che la possa ferire.

23/06/14, ore 16:42

Mi fa veramente sorridere la felicità di Louis!
E' un ragazzo veramente dolce e simpatico, e poi Havanna... Anche lei così dolce nei confronti della ragazza!