Destiny's cross
di Jeade__

07/05/14, ore 00:13

Un attimo.... Un nuovo personaggio.... Mmmm interessante... Però mi pongo una domanda: E se 'Em' in realtà non fosse Em? Può darsi che abbia mentito sul suo nome come ha fatto Liam. Può essere! Cmq secondo me nel prossimo capitolo Ysabel incontrerà i ragazzi... e chi lo sa, forse tra i ragazzi ci sarà anche suo fratello.... JJAAAAAAAA SIII!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
VABBE DAI LA SMETTO DI ROMPERE!
CONTINUA!

05/05/14, ore 17:24

Io speravo fosse Harry il fratello .-.
Ma va benissimo anche così :D
Bravissima!

05/05/14, ore 16:59

Owh , sono felice per lei :')
Brava come al solito <3
Passa ciccia .. :)

05/05/14, ore 16:58

Tessoooooooooro bello davvero , ormai non ho più parola , davvero <3
Un bacio :)

05/05/14, ore 16:56

C O N T I N U A <3
Bello bello bello ... un bacio :)

05/05/14, ore 16:53

No ..cioè scrivi davvero bene , spero che passerai anche tu cara <3

05/05/14, ore 16:48

Bello Bello Bello *-* Ora passo a leggere gli altri .. un bacio <3

04/05/14, ore 22:47

Ehi! Capitolo bellissimo! Non mi aspettavo che fosse Louis il fratello di Havanna...credevo fosse Harry! Cmq la storia è bellissima, tu sei Bravissima più di così! Un bacio e alla prossima-Cla-

04/05/14, ore 22:39

Ciao! Ho appena finito di leggere il
Capitolo ed é molto bello e interessante! Alla prossima,un abbraccio
-Cla-♡]

04/05/14, ore 13:52

Tesoro mi aspettavo il capitolo più lungo, ma va bene così! Hai fatto bene a scrivere solo l'arrivo a Londra! Comunque io speravo che il fratello di Havanna fosse louis... Ti piacerebbe tanto la coppia Louis-Ysabel
Un bacione :*

02/05/14, ore 22:27

Uhuh! Ecco Louis! Eheh!
Ma tu questi due me li fai mettere insieme, vero? VERO? APPOSTO!
È forse è un po' corto il capitolo, ma va benissimo così!
Non vedo l'ora di scoprire il continuo...
A presto

01/05/14, ore 15:28

VOGLIO SAPERE DI PIÙ SU SCARLETT! MA COME LE ANDAVA BENE COSÌ! SVEGLIA SCARLETT!!!
Scusami lo sclero!
AMO HAVANNA! È DOLCISSIMA, WOW YSABEL CHE FORTUNA CHE HAI AVUTO!
CONTINUA!
Raf xxx

P.s. Scusa ancora il ritardo :)

01/05/14, ore 12:05

Sembra una storia intrigante solo è ancora all'inizio per il momento è il tipo di storia che leggerei metti al più presto altri capitoli sono curiosa ormai :)

30/04/14, ore 20:09

Eccomi quì.Come promesso.
Sei davvero bravissima,non conosco la tua età,ma usi dei termini che si abbinano molto ad una storia che potrebbe diventare un libro (almeno credo che se ti piace tanto lo puoi stampare e farne appunto un libro).Questa storia mi piace tanto,ed è per questo che la metterò fra le preferite (anche perchè sennò dimentico il titolo lol).Comunque bravissima.Alla prossima recensione.Ah:L'unico consiglio che ti darei è quello di mettere i titoli ad ogni capitolo e se ci tieni a sottolineare che capitolo è,potresti scrivere il titolo e il numero del capitolo.Ciao,alla prossima.

30/04/14, ore 20:08

Rieccomi qui! Ahaha :3
Non smetterò mai di dirti che amo il modo in cui scrivi! Comunque la piccola e povera Scarlett ha un brutto passato alle spalle, ma secondo me con il passar del tempo tornerà a sorridere! Chissà forse incontrerà anche l'amore!
Ysabel ha trovato un'amica in Havanna, sono felice... Mi piacciono molto insieme!
Non mi aspettavo il comportamento di Havanna!
Complimenti, un bacione :*