Una Modella per Caso
di Aruko

18/02/17, ore 18:08

Sono stupita del fatto che Inuyasha abbia incontrato Kouga con l'altra e ancora non abbia detto nulla a Kagome, mi aspettavo che alla prima occasione glielo facesse presente per farli lasciare e poter finalmente uscire con lei, ma invece è stato stranamente galante e l'ha aiutata con il vino e l'ha invitata ad uscire...chissà come andrà
Ikuyo

18/02/17, ore 17:46

Inuyasha è proprio un caso perso, è pazzo di Kagome e non può assolutamente negarlo. Nonostante abbia preso la prima ragazza che ha invontrato per portarla a letto, non è servito a nulla, Kagome è sempre presente tra i suoi pensieri, se poi ci mettiamo che con la sua super vista riesce a vederla dentro casa sua dall'altra parte della strada...be' non riuscirà a concludere niente...non fin quando farà il guardone.
Spero proprio che Kagome non ceda a Kouga, deve capire che non prova niente per lei, se non lo capirà ora lo capirà dopo a sue spese e mi dispiacerebbe davvero per lei.

18/02/17, ore 17:24

Inuyasha era stato tanto gentile e....tutto è stato rovinato. Kagome ha visto Kouga e (ovviamente) si è sentita tradita...ma dato il suo comportamento era chiaro che non fosse un ragazzo molto stabile a livello di relazioni.
Inuyasha era sembrato così felice di passare la serata con lei e alla fine tutto è andato a rotoli: Kagome a casa piangente, Inuyasha che se la fa con la prima che capita e...Sango e Miroku che organizzano un piano perfetto per farli incontrare a loro insaputa...sarà davvero divertente. Vado subito a leggere il prossimo capitolo...chissà che cosa combineranno quei due per farli incontrare.
Baci ikuyo
(Recensione modificata il 18/02/2017 - 05:28 pm)

18/02/17, ore 17:04

Inuyasha è proprio un fesso, ma si può fare una figura più imbarazzante di questa?
Mi spiace solo che Kagome sia convinta che Koga la ami e non vedo l'ora che scopra che ha una moglie o una ragazza e lo lasci per Inuyasha! Il suo non è solo "voglio aspettare perché aspetto il momento giusto" ma senso di colpa...ne sono sicurissima.
Non mi stupisce il fatto che l'idea di Kagome sia andata in porto e sicuramente dovrà collaborare con Inuyasha...e ci sarà da ridere.

Sono contenta che Inuyasha voglia tirare Kagome su di moralr, era qualcosa che non mi aspettavo da lui...spero che le cose inizino a farsi più interessanti

18/02/17, ore 16:44

L'intelligenza che Inuyasha tanto loda penso che non esista, ha fatto le scale per evitare quell'odore "nauseabondo" e poi si è messo a cercare piano per piano dove si trovava Kagome fin quando non l'ha trovata? E poi se n'è andato come se nulla fosse?
Devo dire che mi dispiace per Kagome che non riesce mai a raggiungere la tanto agognata base, nonostante tutti i suoi sforzi e le sue speranze.
Mi spiace davvero per Kagome....non solo la mattina non ha potuto fare nulla, ma la seta è stata pure piantata in asso...mezza nuda davanti a lui...probabilmente per colpa della moglie o della fidanzata di lui, non c'è altra spiegazione.
Inuyasha è un vero rimbecillito...è così contento di avere una modella con cui spassarsela che appena vede Kagome la pianta con un "mi dispiace sei troppo porca? Non ha senso....è andato in tilt

18/02/17, ore 16:22

Wow!! Chissà chi è peggio...Miroku o Kagome?
Comunque non mi satei mai aspettata un incontro tanto irruento tra i due, Inuyasha è stato un vero cavaliere a salvarla dalla sua caduta o meglio :"morte dopo essersi rotta i denti a seguito di sei mesi di astinenzi e....puzza" ma ovviamente come sempre è stato uno degli easeri più sgarbati che esista sulla terra...non sono mai riuscita a capire perché se il suo profumo gli piace si comporta in questo modo.
Ovviamente Inuyasha è uno stupido, Kagome gli è piaciuta così tanto che non ha nemmeno capito che cosa stesse dicendo.
Mi chiedo se Inuyasha e Kagome abitino vicino allo stesso parco..sarebbe davvero esilarante

18/02/17, ore 16:03

Kagome purtroppo si sveglia sola soletta nel letto ...certo è ironico come il suo weekend si sia trasformato dal massimo del divertimento a...questo, ma Koga non vuole fare altro che stuzzicarla.
Penso che i rapporti tra Kagome e Inuyasha non andranno affatto bene...Kagome è molto simile a Kikyo, lui la vorrà a tutti i costi (visto il suo atteggiamento tanto libertino) ma lei è pazza di Koga e ciò trasformerà tutto in una sfida per Inuyasha.
Kagome, a quanto pare, diventerà una bravissima stilista. ..e penso che questo suo progetto sulla stagione estiva le farà passare moooolto tempo con Inuyasha che non ha perso tempo a trovare un accordo con il capo.
Accidentalmente si sono scontrati e non vedo l'ora di sapere che succede.

18/02/17, ore 15:49

Ciao sono ikuyo,
Sembra una storia davvero intrigante, Kagome cotta di Koga e un misterioso ragazzo che sta per arrivare da Sango e Miroku...ma chi sarà mai?
Devo dire che anche la scenetta di lei e Koga è stata davvero bella, lei che non vedeva l'ora e Koga che si ferma...di certo quando vedrà Inuyasha si scorderá di Koga.
Sfortunatamente ha dato buca a Koga e le sue amiche hanno dato buca a lei....chissà che farà il giorno dopo, forse andrà a casa di Sango e incontrerà il nostro Inuyasha?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/01/17, ore 17:20

Ciao Aruko,
avevo letto i primi due capitoli su fanfiction zone, ma non mi ero accorta che era presente anche qui, così l'ho letta tutta d'un fiato.
Non lo avrei mai creduto ma mi dispiace tantissimo che sia finita.
Leggendola mi sono emozionata fino al punto che mi sono messa anche a piangere quando Inuyasha e Kagome si sono lasciati. Sei riuscita a trasmettere ogni sentimento ed emozione dei protagonisti.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero che continuerai a farci leggere altre tue storie :)
A presto
Kagome

05/10/16, ore 22:50

Ciao cara!
Mi dispiace che la storia sia finita!
Immagino che anche per te sia stata dura realizzarlo perchè... È come se la tua prima "bambina" abbia spiccato il volo! ;-)
Detto ciò, tutto è bene quel che finisce bene xD
Mi è piaciuto il riferimento al titolo, al suo essere "modella per caso".. Un po' meno la tendenza di Inuyasha a fare il " mr Grey" a letto :-D la gelosia ci sta, è in linea col suo personaggio, ma la "punizione " nega orgasmo... Mr grey di 50 shades esci da quel corpo!!! Ahahahahaha.
Comunque non è una critica, ci mancherebbe! "De gustibus" :-D
Bon.. Allora a risentirci nelle altre storie e nelle prossime a venire (già son curiosa! *_*)
Baci!
Ps ah! Inuyasha!!! Spero tu abbia spento il forno prima di iniziare col puffamento! La cenaaaa! Vi siete scordati la cena!!! Ahahaha
:-P :-P :-P :-P
:-* :-* :-*
E Kagome? Mai una gioia tu, eh! Almeno un "ti amo" potevi dirglielo in cambio! Disgraziata approfittatrice di dispensatori di puffamenti beati che manco i conigli!! XD
E dopo queste boiate, me ne vado davvero!! ^^'''
Ciau!

05/10/16, ore 22:03

Ste........ io non ho parole! Cioè... avevo caldo! Come cavolo riesci a scrivere una cosa tanto bella, erotica ed allo stesso tempo piena d'amore?! Non sono in grado, io! Sono strabiliata. E'una delle scene d' amore più belle che abbia letta! Sensuale, seducente, dai dialoghi forti ma ricchi di possessione ed amore! Hai scritto probabilmente il sogno erotico di ogni donna con Inuyasha ahahaha XD
Un finale col botto, direi! Degno di una storia che ci ha fatto emozionare, sospirare, ridere...! tutte le cose belle finiscono insomma. Ma, un'altra a quanto pare inizierà ed io non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi lettrici.
Grazie Ste, per averla scritta ed averci fatto sognare. Sei maturata tantissimo come stile, contenuto ed espressività e in questa ff si vede tantissimo, rileggendola dal cap 1 all'epilogo.
Un bacione grande
Manu

PS: ci ho pensato mentre salvavo la storia e rileggevo il capitolo XD Ma la cena in forno? XD ahahaha
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 11:05 pm)

05/10/16, ore 19:18

Ciao
Un finale emozionante.
Complimenti per la storia. Mi sono divertita a leggere ogni capitolo e mi sono anche innervosita a causa dell'arpia Kikyo. Mi sono anche emozionata.
Spero di leggere altre tue storie.

05/10/16, ore 18:49

Bellissimo peccato che sia finito scrivi da dio non smettere mai di scrivere. Io amo leggere le tue storie non solo tue ma anche quello di tanti altri scrittori. Sono contenta che alla fine Inuyasha e Kagome abbiano risolto.non mi andava proprio giù che si erano mollati ma alla fine è andato tutto bene.. Spero che scriverai altre storie io sarò sempre pronta a leggerle.😘😍😗

05/10/16, ore 18:04

E così questa stupenda storia è giunta al termine... Devo confessarti che questa è stata una delle prime fanfiction che ho letto di Inuyasha e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, mi hai fatto ridere, piangere,sospirare... ho provato tante di quelle emozioni e mi lasciavi con il fiato sospeso sul più bello e io ogni giorno controllavo gli aggiornamenti per sapere come andava a finire :D Davvero un ottimo lavoro, bravissima! Spero che continuerai le storie incomplete (mi riferisco a "Un articolo per innamorarsi" e "Human Sin") che ti giuro le adoro e ovviamente non vedo l'ora di scoprire quali nuove storie vuoi regalarci su questo fandom!
A presto!!
kat_pen
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 06:08 pm)

05/10/16, ore 15:15

Ciao...
Bellissimo l'epilogo mi è piaciuta tantissimo che lo letto due volte consecutive...
Aspetterò la tua prossima storia ti seguirò di sicuro...
A presto