Una Modella per Caso
di Aruko

15/03/16, ore 01:03

Verra' forse un giorno in cui qualcuno scrivera' meravigliose pagine su Kikyo, verra', ma non oggi! Per cui lasciamo che il nostro astio si coaguli su questa pazza ancora una volta decisa ad essere la "simpatica" della compagnia!! Grazie per il tuo racconto e' sempre un piacere leggerlo.

13/03/16, ore 22:02

Ciao.
Che capitolo mi è piaciuto tanti..
Mmh e se Miroku avesse ragione forse Kikyo ha inventato la gravidanza..
Alla prossima

13/03/16, ore 21:23

Ma porca di quella miseria -.- Lo sapevo, ci avrei scommesso che finiva così! Sul fatto che lei fosse incinta non me l'aspettavo, ma purtroppo il resto sì-.-' Fuck Kikyo, che palo nel sedere che è! Insomma... per me se l'è inventato pur di tenerselo stretto ma sarà solo una sensazione! Spero che tra i due ci sia un chiarimento nel prossimo capitolo çç Sigh, povera Kagome...e povero Inu! Arukina <3 se non vuoi prenderle vediamo di ripostare presto eh! Un bacione dalla tua fan number one!XD Manu

13/03/16, ore 19:24

....... Ecco, lo sapevo -.- e ci scommetto le mutande che Kikyo non è incinta, è solo una bufala messa su sul momento, capendo di aver perso Inuyasha. U.U

Sei cattiva Aruko!!!! Ma poverini!! Poveri Inuyasha e povera Kagome!!! E, onestamente, vorrei picchiare inu!!! Si è instupidito! Invece di reagire, di verificare, di chiarire con kagome.. Si è tirato indietro, anzi, si è lasciato sommergere :'( ed è un bellissimo segno di quanto lui in realtà sia fragile :-( e ci avrei scommesso, che anche per la lite con sesshomaru c'entrava la mummia malefica!! Grrrr.
Oltretutto.. Mi chiedo se Sessh sappia che kikyo lavora per inu. Qui gatta ci cova XD se l'ha cacciata da Manhattan, un motivo più che valido c'è u.u
Aggiorna, che muoio dall'angoscia e dall'ansia!!! ;-)
Alla prossima! Un bacio!

22/02/16, ore 15:26

-.- e te pareva che non doveva arrivare a rompere le scatole -.- Ti supplico Inuyasha non mi far cacchiate, anche se, mi sa che una gigantesca l'ha già fatta quando non ha messo le cose in chiaro con Kagome circa Kikyo, che sarebbe la sua pseudo fidanzata, no? Ecco e ora scoppia la bomba. Kagome già bella scottata con quella cacca di Koga( lo dicevo io che era una cacca u.u) ora si sentirà presa in giro e addio idillio -.- Sesshomaru fa bene a bacchettarlo, è inutile che si inca...vola. Spero di sbagliarmi, comunque attendo il resto :*

21/02/16, ore 23:36

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tsntissimo..
Che sono belli Inuyasha e Kagome..
Oh no Kikyo è entrata in scena ora cosa succederà

21/02/16, ore 18:02

Ci credi che è dalla scena della litigata con Sesshomaru che mi son ripetuta come un mantra "ora arriva kikyo... Ora arriva a scassare le palline".. E infatti.. -.- dannata!!!
Mi domando se poi rin sia riuscita a dire a kagome il resto del discorso di quando sono state interrotte da aidan... Forse sì, forse no... -.- che kikyo c'entri è indubbio. -.- spero solo non succeda un casino perchè inuyasha e kagome insieme sono troppo carucci!! Fa la brava, Aruko, ti pregooo!!! :'(
Altro punto per me misterioso... Sessh che si scoccia che kagome lavori x yamada.. Boh!
Inu che quasi piange dopo la discussione col fratello mi ha fatto tanta tenerezza *.* ed è comprensibile, poverino! Anche se non era intenzione di sessh, ha finito x mettere in dubbio i sentimenti del fratellino x kagome, proprio quando lui non ha mai amato davvero e sinceramente nessun altro come sta facendo ora con lei... Non era una bufala, questa volta, lui ha intenzioni serie, con lei. E x questo ci è rimasto male!!
Ora.. Io spero che lui liquidi kikyo in fretta e senza drammi, sarebbe un colpo troppo duro x kagome, altrimenti!!!! Ho l'ansiaaaaa! :'(
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 06:04 pm)

21/02/16, ore 12:11

Tò. e te pareva se non arrivava lei. Inuyasha e Kagome sono troppo belli insieme, si amano e si lasciano andare alla passione, ma qualcosa mi dice che un bell allontanamento è in arrivo, causato da una tizia a caso! Ma proprio a caso eh. Tipo che quella gli salta addosso proprio quando arriva Kagome a salutarlo? o.o Dannata! Comunque sempre bravissima, capitolo ottimo come sempre! Un abbraccio. Manu

10/02/16, ore 19:45

OMG è bellissima 😍😍😍😍
Continua presto mi raccomando 💙💙😘😘

10/02/16, ore 10:03

Che svolta!!! e bravi i nostri piccioncini XD spero solo che ora kagome non faccia di nuovo marcia indietro -.- E niente.. inuyasha è stato così dolcioso nei suoi discorsi, nel mdo in cui le ha aperto il suo cuore! *.* chissà adesso che succederà... alla prossima! ^…^

09/02/16, ore 20:50

Ma ciao.
Ma che capitolo davvero spettacolare.
Finalmente quei due si sono dichiarati che bello..
Complimenti per il capitolo.

09/02/16, ore 20:27

O_O ok questa è la mia epressione dopo il tuo capitolo. Parla da sola?! O SANTO CIELO! Spettacolo! Beh, cosa dire, l'inizio del capitolo ha creato una bella suspance, ma il petto davvero stupendo è stata la scena del chiarimento sotto la pioggia... Quando Inuyasha dice “E allora che cosa stiamo facendo?” il mio cuoricino ha fatto una capriola! Bellissimo! Ed anche la scena d'amore è stata terribilmente appasionata e dolce. Bravissima davvero! Quanti capitoli mancano? Un bacione! :*

01/02/16, ore 21:42

Ma non puoi finire così il capitolo 😭😭
È bellissimo e spero che aggiornerai molto presto, perché non resisto più sono troppo curiosa di sapere cosa succederà dopo!!! 😍😍😍😘💙

01/02/16, ore 12:09

Ciao.
Che capitolo davvero fantastico..sono rimasta senza parole..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

31/01/16, ore 21:26

Maaaaaa che capitolo bomba!! Fantastica la scena con Kagome in passerella che quasi fa svenire Inuyasha! Comunque, sarà la mia impressione ma in questo capitolo, nonostante le scene di passione e dei pensieri hot, il linguaggio era molto più fine ed accurato degli altri capitoli anche con la permanenza di parole forti! Adorazione incoming** Oh, e siamo anche in dirittura d'arrivo quindi? Wow! a prestissimo! Manu