Una Modella per Caso
di Aruko

31/01/16, ore 21:12

Ho davvero adorato questo capitolo! ^^ Inuyasha è stato davvero tenero nella vulnerabilità ^^ ovviamente le scene che maggiormente ho adorato sono quella del ritorno dopo cena, con lui che vuole baciarla, e le due scene finali °.° *.* il modo in cui su sono guardati... Il gioco di sguardi.. Mamma mia aaaaaah! E bravo lui che la segue e la bacia, mette a nudo la sua anima ^^ Purtroppo prevedo guai.. La modella (che già mi sta sulle balle! Muori, gallina maledetta!! U.U inu non ti vuole!!!) non credo demorderà in fretta @.@ La domanda da un milione di dollari è: di cosa ha paura kagome? Secondo me di soffrire ancora, di venire presa in giro come ha fatto koga.. Ha paura di aprirsi e rimanere ferita ^^ La chimica tra loro è innegabile, ma deve capire che non è solo questo u.u stanno bene anche solo chiacchierando, sono fatti l'una per l'altro ^^ Inuyasha, fa qualcosaaaa!!! Vai e combatti!!!! Davvero un bel capitolo ^^ Attendo trepidante il segiuto di questa e delle altre storie :-*

15/01/16, ore 10:46

Ciao.
Bellissimo capitolo,ne valsa la pena aspettare..
Chissà cosa accadrà alla cena,sicuramente bisticeranno di nuovo.
A presto

14/01/16, ore 23:38

Yeeeee continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ma fai in fretta... scherzavo.
Baci susy

14/01/16, ore 15:24

ciao! La storia è molto carina, però ti dico la verità... l'unica cosa che stona è il lunguaggio forse un pò troppo volgare. Ti faccio un paio di esempi per farti capire cosa intendo:
- Lei era bellissima e maiala al punto giusto -> In questo punto leggere quel "maiala" mi ha fatto comparire tipo il classico gocciolone sulla testa. Avresti potuto usare un termine come sfrontata che è più elegante ma rende comunque l'idea.
-Tranquilla, è frocio fino al midollo. --> Il termine frocio credo che sia veramente "troppo" e magari anche un pò offensivo, lascia perplessa me che sono etero, non oso pensare chi lo è davvero. Potresti usare semplicemente gay o omosessuale.
Insomma, ok il lunguaggio colorito però puoi comunque mantenerlo "elegante" facendo passare il concetto come vuoi tu forte e deciso.
Per il resto la storia mi piace e sono molto curiosa** Inuyasha è proprio sexy iihhihi. Spero di non averti offeso, i miei sono solo suggerimenti^^ A presto! Manu

14/01/16, ore 12:02

Umh.. tra InuYasha e Sesshomaru sembra esserci qualcosa di insospeso, una litigata o qualcosa simile... Mi hai fatto prendere un colpo, nel cambio scena finale, cavolo! per un momento ho pensato che si trattasse di Inuyasha e kikyo... invece erano Sango e Miroku.. fiuuu ^^' e a proposito di kikyo.. gatta ci cova.. la risposta sorpresa del grande sessh su kikyo mi dà da pensare.. non è che quella ci ha dato un taglio senza dirlo a Inu, e magari (dico magari...) si è fidanzata con un altro in pianta stabile? e inu non sa nulla? o si è licenziata? 0.0 infine, sul progetto di kagome... sto sogghignando come una matta, pensando alla faccia da pesce che sfoggerà il nostro mezzodemone nel vedere i primi modelli della white collection XD mi sa che sviene, anche xchè immaginerà una certa collega con addosso quei capi XD Alla prossima ^^ ps per curiosità, quanti capitoli mancano, più o meno alla fine? ^^

06/11/15, ore 09:23

*O*
ihihihihihihi *risata sadica*
Koga è stato mandato a fancuore, bene!!!!
e tutto ricomincia dalla City, da New York, insieme a...... Inuyasha, vero? ^^
beh, dato che ormai figure di m le aveva già fatte, lo svenimento è il meno ^^
e lo zampino di Sango e Miroku è stato magistrale XD
Eh, sì, cara Kagome e caro Inuyasha... lasciate che il cuore vi unisca ^^

sono curiosissima!!!!!! alla prossima ^^

06/11/15, ore 09:23

Ciao...
Che capitolo sono senza parole è davvero bellissimo.
Finalmente Kagome ha aperto gli occhi su Koga,quel mascalzone.
Ho immaginato il famoso ragazzo che lavorerà con Kagome ne vedremo delle belle.
Alla prossima,ciao :)

05/11/15, ore 21:17

Bellissima!!!!
Voglio sapere cosa succederà ...
...spero aggiornerai presto !
Baci ^3^ *_*

18/07/15, ore 02:44

Amo questa storia.... e amo come scrivi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

20/06/15, ore 19:05

wow =)=)=)=) ho letto i 10 capitoli tutti d'un fiato F-E-N-O-M-E-N-A-L-I !!!!!!!!!!!!!
aspetto un seguito =D

13/06/15, ore 04:19

salve salvino!
è sempre piacevole leggere Au di questo tipo.
La storia, anche se scritta in 1° persona -preavviso che non sono molto amante della scrittura in 1° persona- si legge bene ed è quindi scorrevole.

questo Inuyasha così spavaldo e OOC mi fa morire.
i ragionamenti che fanno tra loro stessi ( kagome o Inuyasha VS cervello/coscienza) sono molto divertenti.
sto odiando Koga come non so cosa in questa ff meh, i traditori devon pAgarla tutta prima o poi eh ( vero? VERO???)
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Per ora ti saluto e ti auguro buona giornata :D

Naisen

10/06/15, ore 11:02

Ciao.
Wow che capitolo favoloso anzi meraviglioso,non ho parole.
Lo letto tutto dun fiato.
Bene ora Kagome ha ricordato tutto,cos'è quella strana sensazione che prova Kagome gelosia??Forse si.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao

09/06/15, ore 20:05

Dopo DUE mesi,DUE (e li ho contati u.u stavo già cercando un modo per riuscire a cavarti gli occhi,visto il tempo che è passato dall'ultima volta. ^__^) e mi ritrovo questo capitolo FABULOUS! *-*
Kagome inizia a provare qualcosa(o meglio inizia a comprendere... spero.),ma purtroppo ci deve essere sempre qualcuno a rovinare tutto =.= nemmeno a dirlo... bah! >.>
Bravissima...
E beeeene,bene,bene,bene... chi abbiamo qui?

E' un UFO?

E' un uccello?

Un aereo diretto in Alaska?

Ma NO!

E' una DONNA!DONNA!
E IO SPACCO TUTTOOOO!!!! WHUAAHHHH!!! xO
Cioè,guastafeste! xD Ma come?!Come?!
Inuyasha non credo comprenderà molto in fretta ciò che prova per Kagome =.= ha l'intelletto di un gorilla in calore u,u (Ed è vero,visto che è... emh... 'dedito all'antica arte del sesso'. *sorriso a trentadue denti*)
Bene,se questo capitolo è solo di passaggio,per far calmare le acque,per poi passare alla svolta... PUBBLICA IMMEDIATAMENTE IL SEGUITO!Non vorrai finire male vero?*sguardo sadico*
xD AHAHAH!Ok,ok... la smetto. xP
Aspetto il seguito,ovviamente in tempi brevi u.u perché voglio proprio vedere cosa succederà.
Konnichiwa!
Kiss!

16/04/15, ore 09:37

Eccomiiiii ^^ che posso dire su questo capitolo..io lo trovo magnifico..per varie ragioni...in primis, gli screzi tra Inuyasha e Kagome mi fanno troppo ridere e bella mia..non vorrei dirtelo ma quella si chiama gelosia bella e buona-.-...Inuyasha..mamma mia quanto l'ho adorato giuro....Koga..lo sapeva che se la faceva con un 'altra maledetto bastardo T.T povera Kagome he è troppo scema per mandarlo al diavolo...e si ubriaca XD...e lei ed Inuyasha fanno l'amore(detto da lui..ma se n'è accorto che ha fatto l'amore e non sesso?) ed è una scena molto bella e poi..lei si sveglia e non ricorsa nulla??Ma siamo sicuri? XD e povero lui, quanto c'è rimasto male..però mente e secondo me perchè non vuole che lei si allontani da lui...bello proprio bello, ora aspetto con ansia il seguito :)

09/04/15, ore 19:08

*-*
E infine è successo!
Certo, Kagome si meriterebbe un bel paio di sberle per quanto è scema!
Al mio povero inu non glie ne va bene una!
Ok hanno bisticciato come al solito ma anche parlato un po'..ma poi...Lei.. si addormenta!?? E non ricorda! T-T
Ma il fatto che lei non si ricordi è un bene o un male? La mia risposta è: non lo so!
Xchè da un lato immagino che se avesse ricordato, chissà che urla e che scenata!
Ma intanto xò inuyasha c'è rimasto malissimo! T-T
Diavolo! Per la prima volta lui ha fatto l'AMORE (non sesso! Lui stesso lo pensa senza neanche accorgersene, probabilmente) passa la serata più bella della sua vita, è innamorato cotto.. E lei.. Si addormenta di botto?? O_O
Ma uffa!! Povero tesoro mio! Ok anche lui era impanicato al risveglio, ma ci è rimasto davvero male!! -_- spero che a Kagome torni in mente qualcosa! U.U

Impagabile Miroku che fugge come un ladro dalla festa! Temo che quando inu e Kagome verranno a conoscenza del piano degli amici,daranno di matto! XD
A morte la baldracca spiona delle mutande di Hello Kitty! Ma guarda te che razza di vipere, tutte quante!

Brava cmq! La storia mi piace sempre di più! ^^