Una Modella per Caso
di Aruko

13/09/16, ore 21:45

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah hai aggiornato anche questa!!
SIIIIIIIIIIIIII
Ok, mi ricompongo: Kikyo devi morire. Ma si può falsifare due gravidanze?? Ommieidei! Che squallore! Credo sia diventata la Best Kikyo Strunz della storia delle ff XD
Ma come non parlare di Inu che, come un dio greco, sale sul palco e se la carica sulla schiena ? *_* tipo il sogno erotico di ogni fan ahahahaha
Ammetto che per un attimo ho creduto che Kagome se la filasse senza ascoltarlo, invece...... l'ammmmore ha trionfato! Io felice!
Non mi resta che attendere l'epilogo e scoprire come concluderai questa meravigliosa storia!
Complimenti Ste!
Un bacione

13/09/16, ore 12:53

Stupendo!!!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se è difficile abbandonare una storia così fantastica!!
Sesshomaru mi è proprio piaciuto!!
Ho adorato il momento tra Inuyasha e Kagome! Abbasso kikyo!
Stupendo veramente
baci ^*^
Maka03

13/09/16, ore 01:56

Ciaooo!!! noo é finita....per fortuna c'e il lieto fine mette allegria!! 😅😅
Davvero un bel capitolo! Che carino il gelido Sessh che salva il culo al fratellino!!! Kykio le facciam fare sempre la parte della stronza manipolatrice ma che poi alla fine non conclude nulla ;) ahahahhahahahha!!
Bhe allora aspetto l'epilogo come ciliegina sulla torta! E bhe un applauso a te che ti sei impegnata a scriverla nel migliore dei modi e sei arrivata alla fine! ;) ora puoi incominciarne un'altra non vedo l'ora :) bye!!

12/09/16, ore 17:15

No, vabbè! Io sospettavo che Kikyo fosse subdola, stronza e meschina... Ma una tale zocco... Emh.. Tro...Emh.. Piaga da aver fatto lo stesso giochetto due volte e tirare in mezzo niente po po di meno che... Sesshomaru!?; o.o
Beh, almeno questo gioca ad attenuante per inuyasha, che non è stato l'unico a essere fatto fesso, anzi!
E "grazie" a Kikyo si risolvono i vari problemi tra fratelli! Tenerissimo l'abbraccio goffo tra i due!! *_*
E troppo astuta la bugia di sessh per dare la spinta al fratellino.
E.. Niente.. Inuyasha è di un amore bellissimo! Me lo immagino entrare nella sala, vederla su quella passerella, bella, bellissima, il suo angelo sceso dal paradiso. E la rapisce in stile cavernicolo! *troppo divertente!! Con le che "come osi!!"* xD e lui sempre più dolce, ricordando l'ascensore!!
E infine si ritrovano chiusi di nuovo in una stanza... E ancora lui le mette il suo cuore in mano! *perchè poi lei finisce per essere sempre mezza nuda, quando devono dirsi le cose importanti?!? Lol!*
Certo, mi ha fatto una paura boia, kagome! Ero già pronta a tirar fuori il fucile perchè temevo che quella babba di Kagome finisse per andarsene senza ascoltare!!! Per fortuna tutto è andato bene!
Quasi straziante il loro ricongiungimento! Dall'abbraccio iniziale fino al bacio struggente! <3 <3 <3 sarà stato un capitolo sofferto, ma ti giuro che le emozioni dei personaggi sono state qualcosa di divino! ^^
Alla prossima *ultima? Come ultima?!? T_T* volta! Ciau!! :)
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 06:08 pm)

12/09/16, ore 15:32

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto un sacco...
Eh già Kikyo ha giocato davvero sporco..ma alla fine Inuyasha e Kagome si sono ritrovati...
A presto

11/09/16, ore 21:56

bellissimo capitolo complimenti, mi è piaciuto tantissimo :D

09/07/16, ore 14:38

Okay, sono una NUOVISSIMA utente che recensisce qui (intendo che è la primissima volta che tocco questo fandom ed è la prima volta che recennsisco una storia qui), e ti dico subito che ho finito la tua storia in un giorno!
E' meravigliosa, però...voglio sapere che succede! Ti prego aggiorna, non posso sopportare l'attesa troppo a lungo, morirei!

Io aspetto, e ti prego, dimmi che la lingerie che Kagome ha indossato ha tipo una spece di, non so come spiegarmi, mezza vestaglietta? Non saprei, perché non ho capito bene la parte inferiore.
E poi ti chiedo...hai trovato il vestiario su internet o l'hai inventato tu? Perché se è così sei un genio! Sono divine quelle cose!

Saluto e aspetto.
Baci Blue.

20/05/16, ore 12:34

Ciao .. Io vorrei un finale bello, dolce, romantico con un Inuyasha innamorato folle che organizza un matrimonio splendido...lo ammetto sn una sognatrice!

18/05/16, ore 16:51

Ciaooo!! Io sono un lettore molto silenzioso... sono contenta che hai aggiornato la tua storia è molto bella!! Scritta bene odierna e soprattuto avvincente e divertente che prende da subito!
Questo ultimo capitolo poi...in tutti hai trasmesso emozioni dal imbarazzo di Kagome al cambiamento di Inuyasha.. aggiungendo sezioni divertenti aalternate a quelle più tristi o amorose...
In questo capitolo si è sentito come questi poveri due protagonisti si struggono per amore! E quanto il bel demone sia perso di lei!! Poveretti!!
Per il finale non posso non votare per un lieto fineda parte mia però devi scegliere tu quello che secondo te viene naturale per la tua storia... è una tua creazione e non posso condizionarti ;)
Bhe spero si essermi spiegata bene! Aspetto con ansia un aggiornamento!! Bye!!

17/05/16, ore 23:31

Ciao mi aspetto il lieto fine. Non mi piacciono le storie tristi. Capitolo pieno di momenti malinconici che racchiudono solitudine. Mi piace come hai descritto tutto. A presto! sono pazza di questa storia.

17/05/16, ore 21:28

Capitolo molto intenso...bellissimo!!Sono una romanticona quindi opterei per un lieto fine non solo per la coppia ma un riavvicinamento dei fratelli sarebbe carino...

17/05/16, ore 19:39

Eccomi a commentare ^_^ Allora, parto dal pezzo, a mio parere, più bello di tutta la fic:
"“Che cosa vuoi” sussurro cercando di suonare arrabbiata e di farlo desistere da qualsiasi intenzione, perché so cosa vuole e non posso, non devo concederglielo.
Allunga le mani e inizia a carezzarmi le guance.
“Inuyasha..” gli prendo i polsi e cerco di allontanarli, ma non ne ho la forza.
“Dio, Kagome.. sei così bella” appoggia la fronte alla mia"
Santo cielo!! Il batticuore!! Mi è piaciuto da morire! La dolcezza, la tristezza, il dolore, il tormento, sentimenti che sono palpabili per tutto il capitolo ed in particolare in questo stralcio.
L'ho adorato e divorato letteralmente. Bravissima. Inuyasha è maturato moltissimo come personaggio ed i suoi pensieri sono passati dall'essere principalmente superficiali a profondi e meno improntati su "se stesso" ma più sulla persona che ama.
Kagome è avvilita e stanca ma l'amore che prova è ancora potente e intatto. Vedremo cosa accadrà.
Il finale. Interessante la tua domanda però qualsiasi risposta io ti possa dare, in realtà è ciò che tu hai dentro che devi mettere per iscritto.
Sinceramente i finali felici piacciono a tutti, ma nulla ti vieta un finale aperto oppure una scelta drastica (della serie si dicono addio). Per come hai scritto la storia un finale "non felice" ce lo vedo poco, nel senso che infondo rispecchierebbe poco l'accaduto dei protagonisti, e Inuyasha non ha certo commesso un crimine, purtroppo è successo qualcosa che non poteva prevedere prima dell'arrivo di Kagome nella sua vita. Un finale aperto ci può stare, del tipo Inu molla Kikyo, e lui e Kagome dovranno ristabilire le basi per un rapporto d'amore senza tuttavia tornare subito insieme. Quanto a Kikyo, potrebbe essere incinta come no, ma infondo di mamme single ce n'è tante e Inu potrebbe scegliere di accudire il bambino senza stare con lei.
Insomma, di possibilità ce n'è. Segui il cuore e scrivi dove ti porta :P
Un bacione dalla tua fun n1! :*

17/05/16, ore 15:38

Ciao..
Bellissimo capitolo mi e piaciuto tanto.
Povera Kagome sara soffrendo tanto.
Spero che Sesshomaru risolva la situazione.
A presto

17/05/16, ore 15:24

Ciao cara! Immagino che questo sia stato un capitolo tosto da scrivere, ma posso assicurarti che ti è uscito davvero bene. Le emozioni e i dubbi, il tormento interiore dei personaggi era palpabile ^^ bravissima!
Sessh l'avrei picchiato, quando è saltato alle conclusioni, ma poi, visto che ha preso in mano la situazione, mi è piaciuto, non vedo l'ora di vederlo in azione ^^
Riguardo al finale... Beh, io sono per i lieti fine, ma anche un finale aperto, del tipo (è un esempio, eh! E so che ho tanta fantasia, perdona il mio cervello scemo!! XD): si scopre che kikyo ha mentito, inu torna a cercare kagome, ma lei è titubante, ma il finale rimane aperto, con lei che lo perdona e lui che ammette il suo amore, ma la dovrà riconquistare... Oppure kikyo è davvero incinta, ma poi lui la lascia e la manda a fanpuffo, prendendosi cura di suo figlio e, dopo anni, rincontra kagome e "lui è mio figlio. Ma guarda che non sto con kikyo, non la vedo più da un sacco" e magari lui e kagome ricominciano a frequentarsi... Un finale aperto così non è brutto, ecco! Basta che non mi fai morire nessuno, ecco xD
Però, al di là di tutto, il consiglio che sento di darti è: la storia è tua. Lasciati guidare da essa, dai personaggi e prenditi il tuo tempo. Tu per prima devi essere soddisfatta del finale. Affrettare l'epilogo o fare la volontà dei lettori sarebbe controproducente.
Da parte mia, sappi che accetterò qualsiasi finale tu darai loro (anche se schiattano! Basta solo che abbia un senso ed un perché, ecco :D che suia in linea al messaggio che vuoi dare alla storia, cosa vuoi raccontare con essa).
Ti abbraccio ^^ ancora complimenti x il capitolo :-*

06/04/16, ore 15:20

O.O...no ma scherziamo??? Quella la non aspetta nessun figlio, se lo aspetta mi ci gioco la testa che non è di Inuyasha! Ma quel cretino c'ha creduto subito é.é . Povera Kagome che mazzata, dopo Koga. Prima li ha visti assieme nell'ufficio e caro Inuyasha hai toppato già allora e non ti dico nemmeno quanto cacchio di punti hai perso, poi la mazzata di Kikyo incinta e dire che Miroku, voce della saggezza, già ha detto la sua sulla sudetta gravidanza!-.- Inuyasha spero capisca prima sia tardi. Alla prossima :)