Una Modella per Caso
di Aruko

08/04/15, ore 18:07

Uuuuhhh... ^////^
Okay, dopo aver richiuso al sicuro il mio lato pervertito, penso che questo capitolo sia bellissimo :)
È solamente concentrato su Inu Yasha e Kagome, il che mi piace un sacco, senza Kouga, che bello mio Dio! - beh, ci sarebbe anche Miroku in mezzo alle righe ma... lui non fa male. -
Beh, poi che altro dire, scrivi in maniera molto diretta quindi quando ho letto: "Ma porc.. ma che cosa penso?!" oppure "-questo ti succede da sempre, porcellina..-" mi sono messa a sghignazzare. L'ho adorato!
Complimenti :)
Recezione più che positiva.
Baci!

08/04/15, ore 16:18

hellooo!! questo capitolo è fantastico!! complimentoniii!! comunque.. Inu caro, sei veramente confuso!! cioè prima ti metti in mezzo al lupacchiotto e Kagghy e fai domande e affermazioni.. strambe!!! Comunque meglio così che monotono!;) m isono veramente fatta delle belle risate.. e questo messaggio è per Kagome... invece di lamentarti goditi Inu anche per me!! e vabbè! alla prossima!!
un bacione by..
ludo-chan :3
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 04:19 pm)

08/04/15, ore 09:05

Oh mio Dio o_O !! Questo capitolo è strepitoso, sono andata letteramente a fuoco. Kagome ma che combini, sei stata con Inuyasha e non te lo ricordi ??.Scusami se saró ripetitiva complimenti per il capitolo. Aspetto con tanta ansia il prossimo . Ciaoo :)

08/04/15, ore 01:07

Oh mio Dio,il tuo cappy è semplicemente fantastico quasi mi sembrava di provare io quello ke c'era scritto e di essere davvero li,stavo andando letteralmente a fuoco. Sei stata bravissima,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. TI PREGO, aggiorna presto. Baci scandiano ;) <3

07/04/15, ore 21:26

Come sempre bravissima!!!Guarda,mi sembra di andare a fuoco per quanto amo la tua storia.Davvero.Bellissimo capitolo,come tutti gli altri.Bravissima!
Konnichiwa!!
Kiss!

22/03/15, ore 22:51

Letta tutta ad un fiato! Mi piace la trama, Miroku che non ci prova con nessuna (che non sia Sango) e Inuyasha donnaiolo di mondo? Ti ho già detto che mi piace? Mi hai stupita, complimenti!
Un bacio!
Artemidina

20/03/15, ore 15:16

più leggo la tua storia più mi sale l'ansia, è bellissima, aspetto il continuo però ti prego, non farmi aspettare troppo. Una bacio!

19/03/15, ore 16:08

Questo capitolo è fantastico non vedo l'ora leggere l'altro e cosa succederá tra Inuyasha e Kagome.Spero che aggiorni prestoo ciaooo

19/03/15, ore 15:03

Wow!
Corto ma ugualmente incisivo questo capitolo!
Ciao! Leggo la tua storia da un po' e mi piace davvero tanto!
Ergo non potevo non recensire!!
Che dire..inuyasha è partito alla carica! Bravooo!
Koga.. Brutto st..upido fedifrago! La sorella.. Sì certo come no! -.- anche se Inu non li avesse beccati in palestra è ovvio che tu non la baci il bocca,tua sorella! >.< Koga sei uno schifoso!
Kagome svegliati fuori e mandalo al diavolo! U.U
Infine.. Poveri Sango e Miroku! Che faticaccia restare in incognito! U.U
Infine.. Inuyasha bello.. Sei cotto! *-*

05/03/15, ore 15:25

Bellissimi tutti i capitoli.Ahhaaha che ridere le mutande di hello kittyy.Spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo.A prestoo

07/02/15, ore 11:00

Hello Kitty..ma santo cielo-.- XDXD ahahahahha....oddio sono morta dalle risate.eh beh caro Inuyasha mi sa tanto che sei nei guai XD se con una bella biondina nel letto(tralasciando le mutande XD)l'unica cosa cui pensa e spiare Kagome dalla finestra che si spoglia..sei messo male XD..lei non ne parliamo -.-....buon dio -.-....Sango dalle una testata e falla rinsavire perchè quel Koga è solo un doppiogiochista...e non è minimamente paragonabile ad Inuyasha *^*...bello bello brava aspetto il seguito:*

06/02/15, ore 13:56

mmmmmm curiosa sono... a quando il prossimo aggiornamento???? spero presto comunque ho una domanda da farti perchè hai utilizzato come cognome per inuyasha ( hanyou significato giapponese termine "mezzo demone" o "mezzo sangue") invece del classico o il tanto utilizzato ( no taisho )???

22/12/14, ore 00:14

Amo questa storia!! sei troppo brava *-* :3 i miei complimenti ^_^

11/12/14, ore 15:44

Ma io lo sapevo lo sapevo!!è.é koga sei uno stronzone!!!inuyashainvece eè stato gentile.....ggentilmente interessato....c'è pure rimasto male fa finta di nulla ma è cosi!Non è il suo odore eh?mi piace proprio questo Inuyasha....si si u.u....a parte che altro che carino kagome ma dove ce li hai gli occhi cavolo -.-....stima infinitaper sango miroku braviiii.....dai tranquilla...io sono stra felice che hai aggiornato *^* aspetto il resto :*

27/10/14, ore 18:34

Mi piace un sacco..sopratutto l'atteggiamento che ha Inuyasha nei confronti delle altre donne (sono molto sadica lo so XD)anche I luoghi, mi piace come vengono descritti in modo chiaro e sopratutto l'atteggiamento che ha Miroku nei confronti di Sango ahaha(mi fa troppo morire,lo adoro ^3^..aspetto con ansia il 6 capitolo, ho dato un'occhiata ma vedo che non c'è.. ( questa fanfiction assomiglia molto ad un'altra che ho letto ovviamente il tema era diverso, l'altro era incentrato sui profumi..tranquilla non sto dicendo nulla di cattivo o una critica negativa anzi mi piacciono molto queste tipo di storia..le piccole scappatoie in ufficio e sopratutto mi piace l'atteggiamente che ha Koga nei confronti di Kagome..così lo rendi diverso invece delle solite scene di sesso scontate ovviamente riferite a questi ultimi personaggi che ho citato) continua così *3* fight!!