Legame fraterno
di John Spangler

09/10/14, ore 20:28

E quindi siamo giunti alla fine...un pò mi dispiace, ma una storia, ovviamente, non può durare in eterno.
Mi è piaciuta la fine, molto originale, così abbiamo potuto sapere le varie opinioni dei personaggi!
Alla prossima,

07/10/14, ore 13:38

Ehhiiilaaaaaa spangler che razza di finalehai inventato ahahaahh e anche il piccolo intervento di dragon molto carino XD PERO dai la chiromante che ha fatto vedere tutta la storiadell'universo alternativo alla vera ciurma XD . TROPPO da pazzi , comunque per quanto riguarda il crossover tra evangelion e one piece e inutile che mi mandi il messaggio visto che da un bel po ti ho messo tra gli autori preferiti e appena pubblicherai qualcosa lo vedro subito XD .

GRAN BEL FINALE ALLA PROSSIMA STORIA CIIAAAOOOOOOO .

07/10/14, ore 08:26

Se guardi bene ci sono pure io che sono venuta a suonartele.
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene ma tu qui hai fatto proprio una strage.
L'unica cosa che un po' mi consola è il fatto che i fratelli alla fine abbiano fatto pace.
Vedi di non fare più stragi del genere grazie
Iaele

25/09/14, ore 00:12

Di' la verità, John: tu odi One Piece! Altrimenti non si spiegherebbe l'accanimento contro i personaggi! Povero Hermeppo, che fine orribile! Davvero non me l'aspettavo dalla ciurma di Bagy. Moria invece ce lo vedo benissimo ad assassinare Hogback in quel modo, molto sadico e crudele ma anche in linea col personaggio!
Aokiji a puttane mi ha stupita! Ma in fondo beh, noi che ne sappiamo della sua vita privata? Chissà perchè Sanji non mi ha stupita molto xD
Dopo tutta questa violenza però ho apprezzato il finale tra Jessica e Jonathan ♡, quindi ho paura che finiscano fatti a pezzi da qualcuno di passaggio! Sì ormai dai tuoi racconti mi aspetto morte e distruzione x'D
L'omake... ah beh, fa piacere sapere che non sono l'unica fuori di testa ;) povera Peppa Pocca, che fine orribile!!
Come, la storia sta finendo? D: no!!!!!
A presto John!! E complimenti ancora ^-^ bravissimo!

22/09/14, ore 18:08

Ehhiila john che capitolo. beh ......ecco DA MANICOMIO , hermeppo mi e sempre stato sui MARONI e mi piace moltissimo la sua morte , aokigi che va a puttane beh questa e anche passabile in fondo tutti hanno bisogno di sfogare i propri istinti giusto ??????? XD XDXD , pero i cloni ( o almeno credo siano una specie di cloni ) di bepo che tu hai chiamato orsetti del cuore MA CHE CAZZO ( ho capito che lo hai preso dai pirati heart pero che nome di merda , sul serio !!!!!!!! ) . Ed infine con l'ammiraglio john a navarone beh quei due mi piacciono molto come personaggi ma conoscendoti scommetto che al prossimo capitolo dirai che la moglie del vice ammiraglio e morta di parto insieme al bambino e il giorno dopo john si toglie la vita sparandosi un colpo alla testa .

Mentre per l'omake beh hai ragione a dire che peppa pig e un arma mostruosa. XD XS XD XD XD XD. .

AL PROSSIMO ( E ULTIMO ) CAPITOLO . CIAAAAOOOOOOOOOO .

22/09/14, ore 16:49

ahhh!!! evviva! Peppa pig è passata all'altro mondo!!
Ok, meglio se mi ricompongo ma non potevo non esultare a simile notizia!
no, aspetta...l'ultimo capitolo? Personalmente mi dispiace, ma sono curiosa di leggere come si concluderà la Fanfic.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!
A presto Spangler!
chappy
P.S: Hai ragione, non puoi uccidere tutti come hai fatto fino ad ora (tra l'altro, ti ringrazio per aver risparmiato Law da Ceasar temevo il peggio), almeno una buona notizia l'hai data!
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 04:51 pm)

22/09/14, ore 16:00

Ok, spiegami come puoi finire così la storia senza che mi venga voglia di ucciderti. Voglio proprio vedere cosa ti inventi. Comunque, l'unico morte che mi è andata a genio è quella del biondo viziato. La altre... proprio per nulla.
Più che una storia questo è uno sterminio di massa sai?
Iaele

ps: grazie per aver tolto di mezzo Peppa Pig
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 10:09 pm)

15/09/14, ore 20:51

Ciao john che dire stupendo cap , stupendo combattimento sanji con le rokushiki ce lo vedo bene , mentre beh povero Bon cure e dire che mi e sempre stato simpatico ^_^ come sempre fai strage di tutti i personaggi buoni ma MR 1 morto con entrambe le braccia tagliate e una spada nell'inguine beh quella si che e stata una bella morte e lo stesso vale per crocodile con tutte le ossa rotte mentre nami von il dark dark beh io ho letto una storia in cui rufy ha mangiato il rogia della gomma che neanche ti dico che puo fare e nella stessa storia l'autore ha messo una marine che aveva mangiato il frutto zoo zoo mitologico della volpe a nove code e non ti dico il resto se no non finisco piu XD Quindi ora morto crocodile e distrutte le armi ancestrali , che succedera si parte per water seven dove immagino quanti morti ci saranno magari la stessa citta sara gia distrutta dall'acqua laguna . BEH AL PROSSIMO CAPITOLO john CIIAAOOOOO .

14/09/14, ore 20:40

Ahia John, se non fosse per i ruoli di Magellan e Hannyabal che tradiscono il post-Marineford, avrei prenotato al volo per Impel Down! Ma senza Ace, senza Crocodile, senza Iva, senza Bagy, che facciamo? Verrei solo per Bon-Chan, ma non è che il gioco valga molto Galdino. *battuta squallida, non capirla*

Ho ufficialmente paura di Kuina, è una macchina da guerra, una scotennatrice! D: non parlo di IC o di OOC perché logicamente il personaggio, rispetto al canon che la fa rimanere ferma a 7 anni o giù di lì, si è evoluto ed è normale che si stacchi dall'idea di bimba, però sono davvero inquietata da lei D: però ti faccio i complimenti, lo scontro con Bornes mi è piaciuto davvero tanto e non ho avuto nessuna difficoltà ad immaginare i loro movimenti :3 anzi, è stato imprevedibile fino al flash-back di Kuina, perché ho seriamente temuto che l'eroina ci lasciasse le piume! Da te me l'aspetto, decisamente.
Invece... è morto Bentham ç_ç ci sono rimasta malissimo ç_ç ma mi è piaciuto il modo in cui gli hai fatto riprendere il suo scontro con Magella, l'hai mantenuto molto IC ed è stato davvero ben gestito!
Nami che mangia il Dark-Dark!?! questo sì che non me l'aspettavo! Mi ricordavo che avesse mangiato un Frutto ed ero curiosa di che cosa si trattasse, ma certo non immaginavo questo! Un colpo di scena che manda fuori gioco Crocodile e che lui non poteva in nessun modo prevedere! Bella trovata!
A proposito di Crocodile, era proprio inevitabile ma mi è dispiaciuto che sia morto in maniera così orrenda ç_ç sì, lo so, non ho ragione, era un bastardo e stava per uccidere tutti, però... *sospira* però è stato bello e molto da lui il fatto di usare cavie umane per perpetuare il suo piano malvagio... la scena dei corpi nelle capsule era davvero impressionante (e faceva tanto Evangelion) e mi è piaciuta moltissimo, sia per la descrizione sia per l'impatto sui personaggi che assistono.
E nel finale... autodistruzione :D :D
ottimo lavoro John, complimenti davvero!! Bellissimo capitolo!
a presto,

14/09/14, ore 10:07

allora, per rispondere all'annuncio a inizio capitolo diciamo che mi tengo le mie normali vacanze. Impel Dawn non mi attira proprio. magari se cambiassero pubblicità...
comunque, bel capitolo e complimenti per gli scontri.
guarda, ti dirò, io gli scontri non li so scrivere, quindi per me hai fatto un ottimo lavoro.
bello il ti amo, era ora direi.
evvai! è morto Croccodile! yuppi!
Nami si è pappata il frutto dark dark? beh, sicuramente lo userà meglio di Barbanera, per fortuna nostra.
iaele

14/09/14, ore 09:57

Devo dire che i combattimenti non erano male, secondo me.
Finalmente abbiamo scoperto quale frutto ha ingerito Nami, il frutto Dark Dark è un rogia interessante...chi sa se sarà utile in altre occasioni.
Per concludere la recensione ti posso dire che una vacanza ad Impel down preferirei evitarla!

03/09/14, ore 14:14

Nojiko in tutta la sua potenza. Ciao John! La prima scena mi ha fatto una tristezza incredibile, mi sono immedesimata in questi fratelli che, solo perché hanno fatto una scelta di vita diversa (per quanto radicalmente diversa), vengono praticamente disconosciuti dalla sorella maggiore, e questo mi riporta a certe realtà contemporanee... poveri ragazzi ç_ç meno male che alla fine Nojiko, come sappiamo, li aiuterà, ma questo all'epoca gli aspiranti pirati non potevano saperlo.
L'ostilità di Ace nei confronti di Robin l'ho trovata assolutamente perfetta per il suo personaggio, che è leale e allegro con gli amici ma totalmente ostile verso i nemici! *-* anche il suo rapporto con Chopper è molto tenero, e sposa bene il lato protettivo di Ace che qui è più accentuato, grazie ad un passato leggermente diverso. Quanto a Sanji... eh, mi sa che anche lui chiuso in bagno si sta consumando la mano °-°
Ohhh Brook *-* non mi aspettavo di rivederlo (anche se in effetti tecnicamente non può morire)! Che porta la spada e il cappello di Shanks! *-* tu vuoi far sbavare le fangirls, confessa! Perché hai anche strategicamente piazzato Crocodile alla fine del capitolo, quindi devi avere cattive intenzioni nei confronti di noi fanciulle che seguiamo la storia! xD Scherzi a parte, bel finale, pieno di suspence! Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti!! Un capitolo davvero bellissimo! *-*

Tra le nuove proposte, sono davvero curiosa per "Sangue, sudore e lacrime" e per "Nove orrori" ^-^

A presto e ancora complimenti!!

02/09/14, ore 14:07

Salve!
Scrivo per dirti che la storia é carina per quanto particolare, é ben scritta e semplice da leggere. ^^
Inoltre volevo chiederti una cosa a proposito del nuovo soprannome di Ace: per caso conosci Trigun?
Scusa davvero per la recensione cortissima, ma piú che altro volevo togliermi questo dubbio e per il fatto che recensisco la storia nin avendola letta tutta (per me é una cosa abbastanza strana xD)
Zefiria

02/09/14, ore 00:25

Ciao spangler che posso dire innanzitutto in quanto a perversioni stai peggiorando dai bentham che prima diventa robin poi fa vedere la sua mercanzia a tutti quanti AHAHAH E ce anche brook almeno lui lo hai risparmiato per quanto riguarda le one shot vorrei quella crossover con neon genesis evangelion , mi sono visto i 3 film. e li ho adorati XD .

al prossimo capitolo john CIAOOOOOOO

01/09/14, ore 11:53

Ciao Spangler!
Inizio col dirti una cosa: Chopper lo hai reso davvero tenero, soprattutto mi è piaciuto il rapporto che ha instaurato con Ace! Semplicemente bellissimo.
Con questo hai guadagnato tutta la mia stima, Spangler.
Parliamo d'altro, sono contenta che tu abbia stravolto le cose pure ad alabasta;
Insomma, Pell è passato dalla parte dei ribelli, Brook è ancora vivo (forse non proprio vivo...), e Mr.2 è dalla parte di Nico Robin.
Sono curiosa di leggere il seguito!