A volte ci perdiamo i sottotitoli del cuore.
di _Nobody_

06/06/14, ore 23:43

continuate per favore perché mi piace tanto vorrei tanto vedere come finisce

06/06/14, ore 18:40

bellssimo!
ma quanto sono belli, questi due?!
aw :3
però la maglia la voglio!!!!! :):):)
xD
a presto cara mia!!
La ladra di libri

06/06/14, ore 18:07

Watanka a te <3
E già… Davidino e Maggie si sono dati proprio da fare!!! U.U
Capitolo perfetto, come sempre -.^
Nulla da ridire… la pioggia poi… supersupersuper romanticissima! XD
E comunque… il tuo modo di scrivere… insomma, non hai niente da migliorare, è perfetto così! E credo che lo pensino tutti quelli che recensiscono! lol
Beh, fammi andare… complimenti e…
Watanka <3

06/06/14, ore 17:51

Capitolo magnifico, come sempre, e poi lori sono troppo troppo troppo carini insieme
P.S. la maglietta la voglio ;)

06/06/14, ore 17:38

Pure io ho gli esami,che palle -.-
Però dopo gli orali,con le altre due terze facciamo i gavettoni *-*
u.u
Il capitolo è stupendo,Maggie e Davide sono stupendi aww:3
Li amo,li amo,li amo *-*
E amo te e i tuoi capitoli u.u
Sei fantastica:3
Ci sentiamo presto e voglio che continui immediatamente con il prossimo capitolo hahaha:')
Ciao bella <3
/Nike_Blazer_Malik_22

06/06/14, ore 17:15

Wuw! Mi piace molto! Bella sisi! Vabbe continua cosi e vedrai che spacchi(?) ahahaha dai vado ora! Ah, aggiorna presto! Ciaociao honey

06/06/14, ore 16:06

ma....ma... questo e il capitolo piudolce,tenero puccioso, dolcioso e tutti gli aggetivi piu dolci del mondo!!!!!! io amo come descrivi ogni scena dolce!!!!! anzi io amo come scrivi in generale!!!! che dolci che sono soprattutto Davide!!! li amo, li amo, li amo, li amo!!! ti prego continua il prima possibile. ps: beata te che hai finito la scuola, io finisco mercoledi e poi esami anche per me D': vabbuo, ciauu

06/06/14, ore 16:00

*sorriso da animaletto curioso stampato sulla faccia*Aww ma come sono tenerosciiii e troppo belli!! Daggie hihihi!!!E si sono dati da fare si!!Per tutto il capitolo a sbaciucchiarsi e a slinguazzarsi ahah!!Poi con la pioggia!!Bell'atmosfera!Aww é piccola e bassa la mia Maggie hihi teneroscia!!I soprannomi di Davide *_* Sisisi ti pregoo io adoro le maglie di Davide,poi quelli di panda non ne parliamo mi innamoro(primo o poi me lo ruberó e mi faró il guardaroba*Su ebay ne ho trovate 8 Lalalalal!!Essí che scintille!!

05/06/14, ore 20:51

Oddio! Ho letto tutto oggi! Cavolo adoro questa storia!!!! Sai penso che ti sbagli perché a me piace questo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni! Dai ora vado a guardare The Voice :) Ciaociao honey♥

04/06/14, ore 15:22

Certo che vuoi un bene dell'anima ai tuoi cari (? ) recensori! >.< PERCHÉ HAI DETTO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ MOVIMENTATO? Mi fai rimanere con la curiosità che... brucia!
(Oggi sono più scocchiante del solito U.U)
Scherzi a parte, il capitolo è perfetto come sempre! ^.^
Povere Cris e Maggie... mi dispiace... T.T
"Davidino" che fine ha fatto? Si è buttato in mare per la disperazione? (L'ho detto che oggi sono scocchiante...)
Aggiorna prestissimo, baciii

03/06/14, ore 16:42

É stupendo il capitolo anche se non ci sono molti colpi di scena!Tu mi fai preoccupare!!Che succederá all'altro di bello?!Certo che Maggie riesce sempre a consolarmi,non sono l'unica sfigata anche se sfigata non entra nella categoria di aver visto i tuoi idoli a mezzo metro di distanza(il paradiso *_*)e se li rivedrai il 16!!Vabbé ti ho giá raccontato tutto del concerto #ZioDiegoèertop #Amoquell'uomo

03/06/14, ore 16:21

Non vedo l'ora do vedere il continuo *--*
Io amo i tuoi capitoli sono fighissimi ahaha <3
Poi quando Cris le chiede scusa,amoree *^* ahaha:')
Io ti adoro,adoro Maggie,Davide e tutta la compagnia u.u
Poi quella poverazza di Maggie prima Davide e poi Cristina,questa ditemi se non è sfiga sta messa peggio di me,ahaha:D
Il concerto nelle Marche io me lo sogno,lo vedo con il cannocchiale e manco :')
Ti saluto anche io,aww:'3
Watankaaa!!

/Nike_Blazer_Malik_22

03/06/14, ore 15:38

io amo la tua storia!!!!!!!!!!! poi non è vero che è inutile sto capitolo, fa capire tutte le emozioni di Maggie!!! poi poveretta, sempre a litigare. io non ci sono stata al concerto :( anche se avrei voluto andare. vabbe sarà per un altra volta, continua presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adesso che c'hai detto che è movimentato, ciauu!!

30/05/14, ore 18:46

"Sono spupazzosi e tenerosi" bella questa!!! XD
Bello pure il capitolo... Tranne per gli amici di Davide che non in lasciano in pace la dolce Maggie!!! T.T
Pure in ospedale devono darle fastidio???? >.<
Una dimostrazione di quanto i siano cattive alcune persone U.U
Ancora complimenti, aggiorna presto presto presto!!!
Besos!!! :*

30/05/14, ore 16:06

Mi sta venendo il diabete!!Essí Toni e i bambini sono troppo tenerosi da strapazzare aww!!Ennó Davidino non centra,il mio pandino!!Maggie,meh io pagherei al posto tuo e tu che fai??Litighi e parla male al mio pandino??Mo chiamo la protezione animali!!Battute squallide a parte io adoro Maggie e cosí forte e tenerosa e sempre disponibile!!Ma ehi ehi ehi Davide così si dice hiiii!!Certo canterò e balleró per te!!Oggi si parte alle 4!!Un beso e...Watanka!! <3