A volte ci perdiamo i sottotitoli del cuore.
di _Nobody_

30/05/14, ore 15:50

Oltre che Davide mi fa pena u.u,Toni è un amore per non parlare di Leo awww:3
Io li adoro *-*
Il capitolo è perfetto come sempre,continua presto ciauu <3

//Nike_Blazer_Malik_22 <3 <3

28/05/14, ore 20:33

che bello...
scritto in modo leggero....ma molto bello!!complimenti!!
la nutella? prima i coniglietti di cioccolato ora la nutella....
gnam!
la ladra di libri

27/05/14, ore 19:51

Hola!!! Como estas?? (? ^^")
Ho letto tutti i capitoli fino all'undicesimo.... Che dire... Sono senza parole!!!! Troppo troppo troppo troppo troppo troppo bellissima!!!!! Adoro i Braccialetti Rossi e questa storia non è da meno... Complimenti!!!!!!! Fantastica!! Mi dispiace un po' per Maggie... Ma è comunque da apprezzare che trovi la forza di sorridere!!! Anche Davide... Mi ha stupita!!! XD DGli altri personaggi sono... Secondari!?!?! La vera protagonista è Maggie *.*
Aggiorna anche giovedì!!! Bacioniiii

27/05/14, ore 13:07

La mia povera Maggie senza capelli!!!Quando Leo/parucchiere le stava tagliando i capelli mi sono sentita io al posto di Maggie!!Ahaha!!L'amicizia tra Leo e Maggie é bellissima.Che bravo parucchiere Leo eh!!Non c'è niente da dire sei bravissima a scrivere non c'è bisogno di darti consigli ma me lo mandi lo stesso con il tuo pinguino-postino il barattolo di nutella vero??Anche se la panza e i bufali sulla faccia ma vabbé!Ciao ciao bella aspetto l'altro al piú presto!! PS:Mi ha risposto Pio Francesco,De Miranda e Niccolo'Senni(Carletto)con un messaggio vocale e poi arrivi tu con il tuo capitolo,é una giornata fantastica

24/05/14, ore 21:06

Lo so,sono in un estremo ritardo non é da me!!Ho letto l'angolo autrice e pensavo che era fnita la storia madu c scant!!Poi mi sono ricordata che hai scritto 32(?)pagine.Bellissimo capitolo come sempre!!Maggie e Rocco,belli*_*...ma scusa scusa scusa che ci fá lí Maggie???No,no io mi sto preoccupando!!Non ho capito l'ultima parte,sta venendo qualcuno nella piscina,tra la vita e la morte gneee!!No,vabbé mi calmo perché non ho capito l'ultima parte.Scriverei qualcosa di meglio ma mi sento come se ho appena bevuto 10 litri di vino dopo essere andata a Miragica(il mio povero stomaco su e giù)e io a urlare sulle montagne russe *30 secondi di inferno*"Mirko salvami tuuu!!!"Ciao ciao

24/05/14, ore 10:21

rocco..il bambino più dolce del mondo..
mi mancano i braccialetti!!! (sì, anche a me!)
ç-ç
uff....dobbiamo aspettare troppo per la 2° stagione!
lamentele a parte...
bel capitolo <3
a presto

23/05/14, ore 16:29

questa storia è stupenda! sembra reale è davvero magnifica, a parte qualche scena triste... spero di leggere presto il continuo! <3

23/05/14, ore 15:31

Il capitolo come sempre è perfetto *--*
Perchè Maggie è da Rocco?Quando si è da Rocco non è che si sta in ottima forme,eh!
Speriamo che Maggie stia benissimo u.u
Non vedo l'ora che tu aggiorni,a presto <3<3

//Nike_Blazer_Malik_22

20/05/14, ore 20:10

Vedevo più Leo per il discorso anche perchè è stato molto più tempo di Vale in Oncologia,ma comunque Vale va benissimo.
è adorabile questo capitolo *-*
Li amo tutti,mi raccomando continua presto ciaoo <3 <3

20/05/14, ore 18:31

bellissima :3
oddiomoichepucciosichesono.
ok calma.
o Dio mio che pucciosi che sonoooo
davvero...bellissimo capitolo :3
a prestissimo!
P.S
ora me lo dai il coniglietto di cioccolato!?
ahahah ok ora vado
davvero
ero.
STOP!

20/05/14, ore 16:26

Oddio!!Non so se questa parola la sto dicendo perché ho appena scoperto che Eva ha un cancro(porella rimarrá senza capelli sigh sigh)o perché é la giusta parola per l'ultima parte del capitolo!!Essí ce l'hanno data addosso i due piccioncini eh!!Quella parte é da paura!!Il nostro vice leader era proprio adatto per i suoi discorsi filosofici!!Wow trentadue pagine,peró io sto giá a pensare che stá per finire!!Noo te prego come fare a vivere la giornata senza andare ogni cinque minuti per vedere se hai aggiornato!!U.u mlmlml coniglietto di cioccolato(non so se ho sbagliato animale stavo ancora stordita per la parta baciosa*nuovo aggettivo*).E oggi é uscito in edicola il primo episodio di braccialetti rossi con il braccialetto rosso*che bello averlo al polso*Piccolo consiglio se ce(e poi ti vengono i dubbi se ce si scrive con l'apostrofo!Sono una ciofeca in grammatica si é capito ahah)l'hai metti bene il braccialetto che non si toglie più,io l'ho tolto col coltello perché avevo sbagliato a metterlo*puccolo dettaglio*Ciao bella a venerdí!!-3

16/05/14, ore 21:53

"E speriamo che Dio ce la mandi buona"Ti ricorda qualcosa...panda l'ha scrtto su fb!!Aha,no perché mi esce ogni cinque secondi un fatto di mettere una password che tra parentesi non mi ricordo ma menomale fino a mo non esce e posso scrivere tranquillamente la Divina Commedia!Allora bellissimo capitolo,ho tirato un sospiro cosí forte quando ho visto che Davide aveva superato l'intervento che il mio gatto é scappato!Piccolo particolare!Un grande applauso a Maggie che ha fatto mangiare Cris!Woooow*applauso*Evvabbé so l'unica che shippo Vale &Cris!!Davide che dorme*_*Che panda dolce e cuccioloso!!Ahahahah ma serio il fatto del porcospino??!Ahah hai fermato il traffico??L'ho chiamato mi ha detto che é vero e che li piace molto il capitolo e che shippa Davide e Maggie!Io stimo il porcospino!Vabbé l'ultima cavolata che dovevo sparare alla fine della recensione per farmi riconoscere!Mlmlmlml porcospino di patatine!!Madoo belli i porcospini*meglio i panda sks,però pure loro sono dolci e cuccioloso tranne quando ti entra una spina*ho un brutto ricordo!!Una volta che vedo un porcospino lo trovo morto gneee*minuto di silenzio*Ahah okeey sto bene ormai mi conosci!!Ciao ciao e buona fortuna se hai altre interrogazioni!!

16/05/14, ore 21:12

É vivoooooo che bello ,ok basta hahah allora il capitolo é bellissimoo aggiorna prestissimo,fallo per me e il pirco spino...baci Debby

16/05/14, ore 20:20

Heii!!
Il capitolo è stupendo come sempre *--*
Continua presto mi raccomando!!
Nel prossimo capitolo puoi anche raccontare come Maggie è diventata anoressica e i motivi che ne so con qualche FlashBack,così può diventare ancora più interessante di come lo è già <3
è solo un consiglio che ci tenevo a darti <3
Un bacio e al prossimo capitolo <3
Watankaa!!

13/05/14, ore 16:43

*Cori angelici*Parapam parapam parapam pam pam pam pam si sono baciati si sono baciati lalalalal!!Yeee ok scleroo lalalal!!Non so perchè stavo pensando all'inno d'Italia mentre stavo cantando vabbé mi conosci io canto sempre,sono matta e amo i panda!!Allora questo capitolo é ahdjdjkfkfd!Allora all'inizio stavo piangendo come una matta gneeeee poi vedo che si baciano e incomincio a saltellate sulla sedia!!Vabbé tralasciando la mia non-normalitá questo capitolo é troppo dolcioso come un panda hihihi!!Quando si baciano *_*Potrei scrivere la Divina Commedia ma sono più portata per cantare hai visto che bella canzone??*é tutto il contrario vabbé ahahah* Sei bravissima a scrivere,i tuoi capitoli sono stupendi ma in questo ti sei proprio superata!!Per ora é il mio preferito hihihi!!Vabuuu ciau ciau e miraccomando si la prima a comprare il mio disco*scherzo sempree,tranne quando dico che il capitolo é stupendo e che sei bravissima a scrivere a dire che amo i panda*Alla prossima ciauu e buona fortuna con i compiti!!