A volte ci perdiamo i sottotitoli del cuore.
di _Nobody_

13/05/14, ore 16:07

Finalmente il bacioooo!!Ti prego ti scongiuro in ginocchio non far morire Davide!!il capitolo é bellissimo e aggiorna presto.Baci Debby

13/05/14, ore 15:58

Bello,bello,bello e ancora bello *^*
é fantastico questo capitolo,lo amo *------*
Continua presto ti prego <3
Maggie e Davide si sono baciati,lalalalalala *-* che cosa dolcissima awww:3
Li amo,insieme li amo.
ahaha <3
Un bacio <3 Ciaoo<3

10/05/14, ore 00:32

Sono mezzanotte e mezza e non sono sicura di quello che sto scrivendo!!Solo io posso leggere la tua ff a mezzanotte!!Allora la storia come sempre é bellissima,scrivi benissimo sei portata per la scrittura!!Il Davide prima stronzetto e poi gentile mi fá scogliere!!Vabu mo vado a dormire!Aspetto con ansia il tuo capitolo!!

09/05/14, ore 16:39

Te ne rendi conto che sto piangendo?
Un pò per l'operazione di Davide che dopo due mesi mi è rimasta all'altezza della gola e un pò per la situazione di Meggie.
è bellissima questa storia <3
Continua presto *-* <3

09/05/14, ore 15:50

Yeah (?), i'm back :3
ormai ho preso gusto a recensire la tua fanfiction :'3
è stupendo il capitolo, soprattutto la parte del sogno con la madre, povera Maggie çwç
Davide non ci sa proprio fare èwé ahahahaha deve per forza rovinare tutto arrabbiandosi :'D
Comunque la frase presa dalla fiction la adoro *--*
biscotti al cioccolato forevaaah :Q_____

06/05/14, ore 21:12

Sono tornata :'D
bene... ero lì come una carota lessa(?) che aspettava di sapere cosa ha Maggie e boom, finito il capitolo çwç ci sono rimasta male :"D
Aaaw Vale dolce, com'è cuccioloso *^* Anche il povero Leo con gli occhi lucidi. Ma Davide resta il top ahaha XD
Questo capitolo come sempre mi è piaciuto e devi assolutamente continuare :3
Apprezzerò il criceto rosa visto che quando ero piccola di criceti me ne sono morti tre :'3

06/05/14, ore 20:57

Stupenda.
Però non mi puoi lasciare così,ora di sicuro non dormirò dai.
Perciò continuala ti pregooo <3

06/05/14, ore 19:18

mi piace, continua!
è molto semplice ma comunque non manca nulla, i personaggi ci sono e corrispondono al quelli della serie tv :)
solo, fai i capitoli più lunghi <3
fammi sapere quando aggiorni :)

06/05/14, ore 19:03

Cattiva monella*bugia ti adoro*non puoi lasciarmi cosí!!!Ti perdono solo per il cricieto rosa hihihi*scherzo,hai capito che scherzo sempre!!*Noo!!Ok,se non aggiorni io muoio!!Che carini Leo e Vale nei confronti di Maggie,al contrario di quello stro..Crudelia De Mon al femminile*avró visto 101 volte quel film ma non so come si scrive quel nome*Vabbé alla prossima*anche fra 5 secondi va bene eh,scherzo*Ciao ciao bella!!

06/05/14, ore 19:01

Ehi,sei bravissima a scrivere,questa storia inizia a farsi sempre più misteriosa,ci sono molte cose da capire di maggie,Spero che aggiornerai al più presto,Un bacio e Watanka

04/05/14, ore 20:04

Beh... sono tornata con una mini recensione :3
Sempre un capitolo coi fiocchi senza contare la lunghezza.
Maggie mi piace molto come personaggio perché nonostante abbia un carattere.. come dire.. "chiuso" con Davide, in questo capitolo è stata gentile con lui. Mentre con Cris è sempre cucciolosa e dolce :'3. Poi ha quel che di misterioso per il suo passato, cosa che mi incuriosisce molto *-*. Per me non dovresti cambiarle il carattere :/ Quando inserirai anche gli altri personaggi oltre a Cris e Davide? Tipo farli parlare un po' di più.. mi incuriosisce anche la relazione che avrà con loro. Anche se è meglio se non li hai introdotti nella storia subito tutti insieme perchè nelle altre storie fanno tutti così.. e subito fanno che le chiedono di entrare nel gruppo ed è abbastanza noioso... mentre tu l'hai fatto più interessante, cioè che prima di farla entrare nel gruppo succedono altre cose. Non so se mi sono spiegata per bene visto che non mi capisce mai nessuno :"D
È possibile avere un pandacorno che vomita arcobaleni caramellosi? *^* ok, adesso eclisso completamente o3o
Aspetto il prossimo capitolo, ciau C: Watanka
(P.s. mancano anche a me i Braccialetti rossi D:)
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 10:44 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 10:54 pm)

04/05/14, ore 12:32

Finalmente vanno d'accordo!!hahah!!!!!!La personalità di Maggie devo dire che mi piace molto e in più adoro le/i polacche/i!!!Comunque il capitolo anche se un po' corto è mooolto bello!! aggiorna presto...Kiss kiss Debby

04/05/14, ore 12:27

Sará pure corto come una cacca di mosca(le tue similitudini sono il top)ma é S.T.U.P.E.N.D.O!!Porca paletta é davvero stupendo che non trovo parole!!Allora dall'inizio alla fine avevo un sorriso da scema!Davide e Maggie che si preoccupano a vicenda!!*Dead*Allora saró la persona piú strana di questo mondo ma non mi piacciono le caramelle!!Mi é arrivato il tuo panda di cioccolato buonissimo anche se preferivo l'altro panda(tu hai capito)Ahahahah ok sto impazzendo tuoi capitoli fano questo effetto!!Il nostro panda é perfetto*_* Continua presto io aspetteró qui davanti al telefono hihihi!!

03/05/14, ore 01:10

e molto bella complimenti,ti consiglio di continuarla e nn sl perchê nn vedo l'ora di sapere cs succede ma anche perchè cm ho detto prima e bella

01/05/14, ore 22:19

Lalalalalala adoro i tuoi capitoli!!Lalalalalalala sei troppo brava a scrivere!!Ennò mo vogliamo il panda di cioccolato anche se mi crescono i bufali sulla faccia!!Io domani,grazie al cielo non vado a casa e mi rileggo i tuoi capitoli lalalalalal!!Sto in vena di cantare!!Allora é il mio panda di cioccolato!!É Davide a salvarla!!Non ci crederai,io chiamo sempre Davide/Mirko panda!!Tu poi sei una monella non mi puoi lasciare cosí!!Lei sta tra le braccia del panda,io invece sto attaccata al telefono per vedere se continui!!Che differenza dura da accettare!!Vabbé ciao ciao e ti prego continua!!<3