A volte ci perdiamo i sottotitoli del cuore.
di _Nobody_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/05/14, ore 17:48

Io amo questa storia.Okay,l'ho detto più di venti volte ma la amo da morire,cioè è perfetta!Continuala appena puoi <3

01/05/14, ore 14:50

Beh.. io sono una lettrice silenziosa XD però ho deciso di scrivere una recensione questa volta (cosa molto rara o3o)... mi piace molto la trama e mi sembra diversa dalle altre... questa la trovo interessante e la leggo con più voglia.. alcune inevece sono molto noiose.
Bel capitolo (senza errori, scritto bene, ecc..), ma voglio assolutamente sapere come va a finire :3 continua presto
Ah! Visto che ho messo la storia tra le preferite, voglio il panda di cioccolata o3o Lol amo i panda pandosi *---*
Visto che non sono una che scrive poemi (infatti resto una lettrice silenziosa :D), mi ritiro, alla prossima

01/05/14, ore 14:22

Come inizio storia é bellissima hahahah aggiorna presto mi raccomando che voglio sapere il continuo!! Baci Debby

30/04/14, ore 16:03

Questa storia è la mia droga,giuro.
Continuaa ti prego è stupenda <3

29/04/14, ore 16:19

Stupendo!!L'hai iniziata da poco la storia ma so giá che mi piacerá molto!Sei molto brava a scrivere!!Si,ora abbiamo conosciuto un po' di più Maggie e il rapporto che aveva prima con Davide.Comunque,sono sicura che diventeranno degli ottimi amici e qualcosa di più :) !!Ahahaha tu e la lotta con il moscerino :D Vabbé continua quando puoi <3 Ah ah ah oddio aspetta Davide ha avuto un attacco??
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 05:20 pm)

25/04/14, ore 23:46

Stupendaaaa continuala !Davvero,è magnifica.
Se hai voglia di passare a leggere e magari recensire la mia ,mi faresti felice:)

25/04/14, ore 19:43

Woww *-------* è bellissimaaa,inoltre tu scrivi benissimoo continua al più presto...potresti leggere la mia storia?e se ti piace lasciare una recensione?

25/04/14, ore 16:59

Sembra bellissima questa storia!Anzi,non sembra, sará sicuramente bellissima!!Che dolce Davide *_* Continua presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]